Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brava Lallina,sono contento per te e....un po rammaricato x me che non ci ho più credutoSiiiiiiiiii......mi spiace di averlo giocato in terzina quando ieri lo avevo giocato secco. Ma mi va più che bene. Ti ringrazio tantissimo issimo issimo![]()
BEI NUMERI MI PIACCIONOGrazie a tutti gli intervenuti. Sono ancora qui con una nuova veste e vediamo come finirà. Per i più vecchi …. Prima il mio nik era marcoelle… dico solo una cosa…. Le campane sono sempre più di una e non una sola.
La previsione di VE io la continuo dove l’ambo principale è BA 22-11
E quartina BA 11-12-22-26 x ambo e terno
Grazie ancora agli intervenuti e ai lettori che se in silenzio hanno un loro giudizio a riguardo
Grazie Ascia,Che peccato, ma complimenti!
Almeno c'è coerenza anche nella mancata vincita, diciamo così, e non escono fuori cedoline pseudo-vincenti da parte di chi dopo aver detto di abbandonare a chi lo segue, continua in solitaria vantandosi anche...
Bravo sempre e DAJE!
PRESI TUTTI BRAVISSIMOX Giovedi 4/12
BA-CA 11-22
BA 11-22-26
CA-NA 8-18
CA 8-18-54
Non torno su quello che abbiamo già detto poco tempo fa, ma il mio intervento quella volta non voleva assolutamente essere una ripresa,Grazie Ascia,
in questo Forum si leggono interventi poco seri solo per vanto, gente che per vanto posta vincite inesistenti....cioè il ricavo non si avvicina minimamente alla spesa fatta delle giocate proposte...gente
che posta scontrini vincenti di proposte di mesi prima senza tenere aggiornati i giocatori che giustamente s'incazzano.Tu mi hai ripreso per aver postato una vincita non inerente a previsioni....è stata una cosa voluta perchè in quella sezione,ognuno fa ciò che vuole(un po' perchè si è gasati dalla vincita)e io ho fatto altrettanto....cmq la mia risposta nei tuoi confronti è stata ironica e quacolsa dovevo pur scrivere
Ciao Ascia e grazie x i tuoi passaggi![]()
ALTRI NUMERI PER OGGIPRESI TUTTI BRAVISSIMO
Spero non ti riferisca a me con questa cavolo d'invidia?...UNO DEI TANTI MALI DI OGGI ....OLTRE LE GUERRE,,,,L'INVIDIA E L'INGRATITUDINE...., CHI POSTA SUL FORUM NON VIENE MICA PAGATO.....,, è UNA COSA ABBASTANZA GRAVE, BUONE VINCITE AMICI
Mi permetto di aprire e chiudere immediatamente un piccolo Off Topic, anche perchè siamo in casa di altri diciamo così....UNO DEI TANTI MALI DI OGGI ....OLTRE LE GUERRE,,,,L'INVIDIA E L'INGRATITUDINE...., CHI POSTA SUL FORUM NON VIENE MICA PAGATO.....,, è UNA COSA ABBASTANZA GRAVE, BUONE VINCITE AMICI
OTTIMO. HO CONVERGENZEHa messo Firenze 50.70 sekko