Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ciao @Cinzia27 , avvialo da Cmd come admin ,recati successivamente nel percorso del file c: tuopercorso/cartella ,successivamente scrivi il nome del programma, pingopallino.py ,il programma si chiude semplicemente perchè manca la gui grafica e deve essere avviato da finestra cmd, buona giornata.Ciao a tutti.
Mi rivolgo ad Alex, a Lottopython e a chi ha provato il programma del bravissimo Alex in prima pagina di questo 3D.
Dopo aver fatto qualche modifica ai parametri necessaria per vedere in breve la conclusione, il programma viene
eseguito per un certo tempo ma poi si chiude non permettendomi di salvare i risultati.
abbi pazienza sta finendo il nuovo aggiornamento del programma che poi andro' ad inserire , invece per il problema che hai , estrai dallo zip entrambe le cartellePer cortesia, Lottopython o Joe, mi potete spiegare passo passo nel modo più semplice come installare il programma di Lottopython?
Vedi l'allegato 2314712
mi dice impossibile trovare il modulo specificato.
prova ciao @joe ben ritrovato , il problema riguarda l'archivio , selezionandolo dal 1871 i dati combaciano , sto ultimando la nuova versione che a breve posto dopo verifica.Qualcuno può aiutarmi?Ciao a tutti.
Mi rivolgo ad Alex, a Lottopython e a chi ha provato il programma del bravissimo Alex in prima pagina di questo 3D.
Dopo aver fatto qualche modifica ai parametri necessaria per vedere in breve la conclusione, il programma viene
eseguito per un certo tempo ma poi si chiude non permettendomi di salvare i risultati.
Ciao Cinzia, ti allego il prg. Ho modificato anche questi due parametri per vedere subito gli eventuali errori:Qualcuno può aiutarmi?
Ciao,Ciao, Druid.
Grazie ma adesso nemmeno il tempo di aprirsi che si chiude, puoi vedere da cosa dipende?
Scusa Cinzia, ma lo script che ho modificato non salva i risultati, ma li mostra a video (come l'originale di Alex, del resto): se vuoi inserisco il salvataggio in un file .txt.Adesso sta girando, aspetto che finisca, vediamo se mantiene i risultati.
Ciao Cinzia, ti allego il programma con il salvataggio in formato .txt.Si, grazie, Druid. Il salvataggio serve eccome.
A me non li mostrava neanche a video, ma finché girava, poi sparivano.
Sta ancora elaborando, non ho voluto toccarlo. Appena finisce ti aggiorno.
Per Lottopython, credo di averlo installato a suo tempo, altrimenti credo che non funzionerebbe.
Druid o Lottopython o chi è in grado,mi servirebbe un programmino che esamini i decambi ( gruppi composti da 10 ambi) con mx st
più basso 12 o 13 e se c'è anche minore su tutte e Nz sempre dalla 8117 (15/09/2009).