Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate l'intrusione, il valore (8) non è per caso troppo basso? ( il riferimento è sulle cinquine per ambo)? chi lo ha testato ha trovato risultati?.Ciao,
hai testato il file mantenendo
DATA_INIZIALE = datetime(2025, 9, 15)
RITARDO_MAX = 8 ?
Certo che come collaborazione tra utenti non si può dire che siamo al top, pazienza.
Per il primo punto ( non me ne voglia Druid ) ma da come si vede dal codice allegato al post 313 l'algoritmo non può funzionare per 5 numeri per sorte Ambo dalla 8117 con max_8 ! ( lo script gira ma mette la sorte estratto...)
Sempre nel secondo codice allegato da Druid al post 320 il pametro max_ 13 è esatto ma lo script è sballato e trova gli estratti e non gli Ambi dalla 8117.
Se altri hanno fatto le verifiche possiamo confrontare i dati.
Per quanto riguarda i Decambi di Cinzia , pazienza e volevo solo suggerire che le iterazioni che deve compiere l'algoritmo sono uguali al seguente numero ( 289.320.092.444.752.977.719.857.145.400 ) trovate sul sito di un vecchio utente che non partecipa più, e penso che non ci sia modo anche su un pc potente di avere i minimi storici in tempi brevi , io dopo 2 ore hò trovato minimi a valore ( 14 ) ed è questo il motivo per il quale chiedevo a Cinzia se interessava l'idea di abbassare il valore a ( 13 ) usando una scorciatoia logica ma efficace ...
Buon proseguimento e scusate il disturbo.
Katia
Buongiorno Druid, intanto grazie per la cortese risposta.
Segnalo che i 2 codici che hai inserito sul mio archivio non girano o meglio girano all'impazzata e danno esiti errati ( ma questo lo si può vedere nel primo dove i parametri che hai inserito sono incompatibili perchè non ci possono essere cinquine sorte 2 a valore Max_8
Il secondo con max_13 gira ma da dati errati...
io ho questo tipo di archivio:
2009/09/15 BA 22 60 41 12 11
fino alla>
2026/05/08 VE 40 71 78 17 90
---------------------------------------------------------
Su questo archivio python gira a meraviglia tanto è vero che un amico avendomi modificato il tuo listato trova risultati esatti.
ora bisognerebbe capire se tu o qualcun altro hai provato i 2 codici...
Katia
Mentre nei tuoi 2 codici si vede a chiare lettere che la data iniziale è:Per il primo punto ( non me ne voglia Druid ) ma da come si vede dal codice allegato al post 313 l'algoritmo non può funzionare per 5 numeri per sorte Ambo dalla 8117 con max_8 ! ( lo script gira ma mette la sorte estratto...)
Il tutto si è generato da una mia svista sulla data iniziale da te impostata!DATA_INIZIALE = datetime(2025, 9, 15)