Novità

Bi-Ambo - Sincrono ( max. in corso )

Ci sono anch'io tra i vincitori, avevo iniziato il gioco sui 2 ambi il 5 dicembre e la cassa spese ricavo e vincita mi dice che avevo speso 60 x 2 = 120 importo dei 2 ambi, vinti 230 ricavo 110 netti :)
Mi pare di aver capito che rimane in gioco questa:
Rimanendo in tema di massimi-storici oggi proviamo ad aggiungere un'altra situazione statistica che sulla carta sembra avere discrete possibilità di riuscita:
Si tratta di una Cinquina Pentagonale a passo 18 per sorte Terno che da inizio 1945 ( più di 6.900 estrazioni ) è vicinissima allo storico precedente raggiunto da altra Cinquina Pentagonale.
Massimo precedente nel periodo considerato = a 5.769 turni di assenza su Milano, formazione [ 09;27;45;63;81 ]!
Attuale in corso:
[ 04;22;40;58;76 ] Genova con ritardo = a 5.765 per Terno, siamo a meno 4 dal precedente storico.
Ipotetico gioco con prudenza:
Genova - 04;22;40;58;76 -
Recupero anche a Tutte.
Tentativo ristretto a Tutte, Quartina x Terno - 04;40;58;76.
Katia
( ringrazio per i mi piace gli intervenuti sul Bi-Ambo-Sincrono, con la speranza che ci regali qualcosa di buono )
La sto' già seguendo, e speriamo in un bel colpetto visto che il Terno su 5 numeri paga bene.
sandro

Complimenti ai vincitori, ci sono voluti qualche mesetto ma alla fine ha pagato ; bene per chi è andato in progressione come lo scontrino di Alexis che vince ( 575,00 €. )
Io ero ancora ferma alla terzina della quale nell'ultimo mese ( per prudenza ) avevo aumentato l'importo di 50 centesimi giocando solo ( 1,50 ) ma ne sono uscita ugualmente vincente:
Vedi l'allegato 2313210
A questo punto non rimane che concentrare l'attenzione sulla seconda proposta in prima pagina sulla Cinquina a Genova per terno che ha sbaragliato i precedenti storici nel periodo considerato...
Sempre massima prudenza, niente è certo e scontato, anche se il premio in questo caso sarebbe molto sostanzioso...
Katia
Non ero in progressione. E’ stata un’ ottima vincita secca. Era da sole due estrazioni che puntavo i due ambi 28.8 e 28.87; da quando si era fatta interessante la configurazione quadratica giunta al ritardo 42\43, costituita dagli estratti 22. 87. 8. 3.

Seguo sempre tali formazioni sul tabellone analitico e difficilmente si riscontrano forme geometriche regolari a quattro numeri a quei ritardi.

Immaginavo che sarebbe stata matura allo sfaldamento. Non essendo conveniente il gioco per estratto su quattro numeri mi sono riproposto di giocare i due ambi sopra elencati una tantum, fino a quando non si fosse sfaldata tale formazione.
Mi sono infatti ricordato della tua preziosissima segnalazione di cui ti ringrazio infinitamente ed ho appunto legato due di quegli estratti ( 8 e 87 ) al numero 28, nella speranza che si manifestassero (almeno uno dei due) insieme proprio al 28. Cosa che con buona dose di fortuna si é verificata quasi subito, dopo appena due estrazioni.

Da un'analisi sulle ultime 6.000 estrazioni Lotto emerge un interessante ritardo che ha superato i precedenti storici, Io lo provo per questo mese di festività nel caso possa regalare qualche cosa di buono...
Venezia - 08 ; 28
Venezia - 28 ; 87

Ritardo in corso di ( 2.871 colpi )!
( Il primo precedente storico si è verificato a Napoli con valore di ( 2.865 ) turni di assenza e 4 numeri diversi, il secondo a Palermo con ( 2.863 ) turni di assenza e 4 numeri diversi )
Considerando che nel caso attuale i numeri sono solo 3 con lo stesso capo gioco i tempi potrebbero allungarsi...
Si può optare anche per l'intera Terzina per Ambo con ( 08 ; 28 ; 87 ).
Il numero oro è facoltativo ma in caso di vincita farebbe lievitare di parecchio il premio.
Massima prudenza, non è una istigazione al gioco ma solo quanto emerge da una accurata analisi statistica.
Katia
scusami Katia-Serra-Ippoliti vi è un motivo per cui analizzi le ultime 6000 estrazioni ? Grazie

Non mi devi ringraziare , ma grazie a te su questo Forum sono stati vinti Ambi secchi a ruota !!!
Nikor. per colpa di qualche pataccaro che lo avevano offeso aveva deciso di aprirsi un dominio su altervista e di non più postare analisi statistiche.
Per i valori ( anche se approssimativi ) perchè il modulo non ancora stato completato con algoritmo deterministico ( ma che si avvicina agli attuali storici ) ti posso dire che:
Genova , conduce con scia ( 7 ) sull'ambo [ 34;84 ] = a incremento ( 14;15;131;211;552;631;745 ) dove il cursore non lampeggia per il ritardo attuale ancora basso nei confronti della tua formazione!
Alzando il tiro sempre su Genova abbiamo una scia = a ( 6 ) con Ambo [ 12;84 ] che supera il tuo attuale , e seguenti incrementi:
( 23;296;375;683;817;1520 )
Vedi tu se puoi estrapolare qualche cosa di buono, io ho messo solo la situazione attuale e non ho la minima idea di come usufruirne , quello che fa specie è che in entrambi gli Ambi scia c'è il numero 84 , potrebbe essere un segnale , io non sono all'altezza per decidere.
Ciao YIW ti rinnovo i complimenti per tutti gli Ambi che hai fatto Vincere (y) Grande al di là delle chiacchiere ..
Katia
Che cosa sono le scie ? grazie

Buongiorno Genios, le scie sono una analisi statistica ( come tante altre che lasciano il tempo che trovano...) e che era stata introdotta tanti anni fa nel modulo ( Nikor ) spaziando dalle ambate fino alle decine per Ambo .
Non sono altro che il ritardo attuale ed incrementale di una formazione, più lunga sarà la scia a ritardo crescente e più probabilità di sfaldamento ci saranno.
Un esempio vale più di cento spiegazioni:
Ruote Firenze / Milano archivio all'ultima estrazione del 2025 [ Ambo 48 ; 56 ] con scie:
(
0-125-163-260-264-289-299-374 ) scie = 8 ; nelle parentesi tonde ci sono 8 scie con valore incrementale che vanno da ( 0 ) a ( 374 ) il valore 8 inizia a farsi interessante ( anche se sono da preferire valori uguali o superiori a ( 9 ) il 31;01;2026 dopo 18 estrazioni esce l'Ambo a Milano su una delle 2 ruote che avevano prodotto le scie !
---------------------------------------------------------------------
Esempio attuale di ritardo in corso con scia = a ( 8 ):
Bari / Genova Ambo [ 38 ; 39 ] scie ( 41-76-145-164-233-250-608-825 ) in corsso...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'algoritmo valuta anche altri parametri che non conosco e non vengono spiegati nell'help, dove quando il cursore ( nel modulo di analisi ) lampeggia , significa che la formazione è matura dal punto di vista statistico...
Per gli Ambi i valori migliori sono ( = > di 9 )
Per i ( 2 x 1 ) sono ( = > di 8 )
poi seguono altre analisi fino ad arrivare alle scie crescenti sulle Decine per Ambo...
Buona giornata.
Katia

Buongiorno Genios, le scie sono una analisi statistica ( come tante altre che lasciano il tempo che trovano...) e che era stata introdotta tanti anni fa nel modulo ( Nikor ) spaziando dalle ambate fino alle decine per Ambo .
Non sono altro che il ritardo attuale ed incrementale di una formazione, più lunga sarà la scia a ritardo crescente e più probabilità di sfaldamento ci saranno.
Un esempio vale più di cento spiegazioni:
Ruote Firenze / Milano archivio all'ultima estrazione del 2025 [ Ambo 48 ; 56 ] con scie:
(
0-125-163-260-264-289-299-374 ) scie = 8 ; nelle parentesi tonde ci sono 8 scie con valore incrementale che vanno da ( 0 ) a ( 374 ) il valore 8 inizia a farsi interessante ( anche se sono da preferire valori uguali o superiori a ( 9 ) il 31;01;2026 dopo 18 estrazioni esce l'Ambo a Milano su una delle 2 ruote che avevano prodotto le scie !
---------------------------------------------------------------------
Esempio attuale di ritardo in corso con scia = a ( 8 ):
Bari / Genova Ambo [ 38 ; 39 ] scie ( 41-76-145-164-233-250-608-825 ) in corsso...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'algoritmo valuta anche altri parametri che non conosco e non vengono spiegati nell'help, dove quando il cursore ( nel modulo di analisi ) lampeggia , significa che la formazione è matura dal punto di vista statistico...
Per gli Ambi i valori migliori sono ( = > di 9 )
Per i ( 2 x 1 ) sono ( = > di 8 )
poi seguono altre analisi fino ad arrivare alle scie crescenti sulle Decine per Ambo...
Buona giornata.
Katia
Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    mercoledì 03 giugno 2026
    Bari
    06
    49
    53
    65
    25