Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rieccoci con qualche ora di calma visto che ci avviciniamo al weekend, un grazie a @Lottopython per essere pronto a dare una mano a chiunque non solo per essere intervenuto ad aiutare Wolf, ma proprio per tutto il suo impegno nel Forum sempre pronto a scrivere del codice per dare dei vantaggi agli utenti e non è poco quindi grazie! Ma, sarei curioso di avere qualche chiarimento dai veterani del Lotto sull'archivio a partire dal 1939 tralasciando l'era preistorica del 1871, per quel poco che ne so io interrogare dal 1939/01/07 a oggi 2026/06/18 abbiamo
Righe caricate: 76538 / Righe scartate: 0 un numero impressionate da quando le estrazioni erano solo di sabato e poi con gli anni di guerra che alcune ruote non venivano estratte e poi dall'inserimento della ruota Nazionale ai primi passi della Venus alla quarta estrazione, possiamo veramente affidarci a un arco di tempo così lontano per ottenere qualche buon risultato, che alla fine quello che conta è vincere qualcosa, io non sono un grande esperto di lotto e questo devo ammetterlo e quando cerco qualcosa da giocare non vado oltre i 10 anni indietro, ma sarei grato a qualcuno/a che mi spiegasse se davvero è importante fare questa comparazioni di anni e anni. In ogni caso buona fortuna e moderazione col programmino che controlla cosa è avvenuto nel passato e non è detto che si ripeta.