Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

AL e AD sono complementari uno è piu volatile AL nel caso di 2 o piu numeri AL subisce un crollo , AD è piu robusto nel caso di 2 o + numeri

mi piacerebbe condividerlo è per sistemi 64 , è collegato al mio archivio , l'unico piccolo bug che non riesco a risolvere e sui rit dal 40 in poi mi genera un -1 sul ritardo , ci ho sbarellato un po ma nulla ,attendero' giorni piu faverovoli ;)
3xG3ocw6T6.png

Ma perchè usare il condizionale, perchè quel mi "piacerebbe"? Sentiti libero di condividere fratello (ahahah)!
Vedi poi se per caso, (per puro caso...) decidessi di tua magnanime e preziosissima iniziativa, di inserire anche le altre 5 asp. parziali come da screenshot nel post #2099 di As_ (quelle di cui è dato sapere, perchè sembra che "Il Pinna", il mitico Pinna, sia arrivato a catalogarne più di 60!! Sessanta??), sarebbe fantastico. La descrizione delle stesse (nella remota ipotesi in cui tu non sapessi di cosa stiamo parlando), la trovi nel link del post # 2119 di As_. Lunga vita a Lottopython.

Hai messo assieme due messaggi che riguardano argomenti diversi.

Brevemente: Sul PC di casa ho dei programmi e script che non ho sul portatile.

Ed anche quello che ho fatto sul portatile non c'è sul computer di casa.

Pertanto quello che ho fatto, con excel, a casa, non è presente sul portatile

e la tabella fatta sul portatile non c'è sul PC fisso.

Dunque quello che si doveva intuire era che i termini usati sono ambigui.

Gli esempi sono scarsi.

La spiegazione di cosa significano le sigle non c'è-

Di come si calcolano i valori della colonna AD ... tanto meno.

Dunque la potenza di calcolo o la vetustà del PC ha non ha a che fare con i contorni

e la descrizione di un calcolo piuttosto fumoso, lacunoso,

ambiguo e non definito.

Questa è la ragione per cui senza risposte, esempi, descrizioni ecc...

Non so se potrò ottenere quegli stessi risultati.

:)

Per la qualità dei tuoi interventi passati (in altri argomenti), davo per scontato che l'argomento fosse di tua Pluriennale conoscenza e dimestichezza (il tuo riferimento al Sig Pinna del post #2107, andava in questa direzione) Non avrei potuto sapere delle due postazioni in cui ti cimenti (magari era facilmente deducibile, ma mi è sfuggito: me ne scuso).
Ora (con il link del post #2119 di Asuniverso) abbiamo tutto. Ancora grazie in aticipo per quello che potrai fare (sempre nel tuo tempo possibile), in termini di script per portare in SPMT quello che fu enigmaticamente (almeno per me), tolto in l8+ (senza spiegazioni da parte degli autori, se non "fumose spiegazioni" secondo me, come ricordato in altro mio post precedente) e MAI PIU' rimesso nelle versioni successive di l8+, nonostante che più di un utente (se non ricordo male) ne abbia chiesto a gran voce (a suo tempo) il re-inserimento. Grazie.

Per la qualità dei tuoi interventi passati (in altri argomenti), davo per scontato che l'argomento fosse di tua Pluriennale conoscenza e dimestichezza (il tuo riferimento al Sig Pinna del post #2107, andava in questa direzione) Non avrei potuto sapere delle due postazioni in cui ti cimenti (magari era facilmente deducibile, ma mi è sfuggito: me ne scuso).
Ora (con il link del post #2119 di Asuniverso) abbiamo tutto. Ancora grazie in aticipo per quello che potrai fare (sempre nel tuo tempo possibile), in termini di script per portare in SPMT quello che fu enigmaticamente (almeno per me), tolto in l8+ (senza spiegazioni da parte degli autori, se non "fumose spiegazioni" secondo me, come ricordato in altro mio post precedente) e MAI PIU' rimesso nelle versioni successive di l8+, nonostante che più di un utente (se non ricordo male) ne abbia chiesto a gran voce (a suo tempo) il re-inserimento. Grazie.

Allora ...

... e mi scuso sin da subito, per questi chiarimenti.

Il foglio excel preso ieri dal PC di casa l'ho creato alcuni anni addietro,

soprattutto per "conservare" le formule utilizzate per calcoli perché

non ho memoria (umana ) sufficiente per ricordare "tutto".

Non ho mai acquistato, libri, metodi ecc ...

Non ricordavo di aver visto quella tabella in L8 pur riconoscendone lo stile.

Dunque dopo averla cercata per un paio di giorni ho chiesto da dove arrivasse.

:) Problemi risolti ... poi si vedrà!

Ma perchè usare il condizionale, perchè quel mi "piacerebbe"? Sentiti libero di condividere fratello (ahahah)!
Vedi poi se per caso, (per puro caso...) decidessi di tua magnanime e preziosissima iniziativa, di inserire anche le altre 5 asp. parziali come da screenshot nel post #2099 di As_ (quelle di cui è dato sapere, perchè sembra che "Il Pinna", il mitico Pinna, sia arrivato a catalogarne più di 60!! Sessanta??), sarebbe fantastico. La descrizione delle stesse (nella remota ipotesi in cui tu non sapessi di cosa stiamo parlando), la trovi nel link del post # 2119 di As_. Lunga vita a Lottopython.

🧿Info utilizzo

🧿PythonIA_QW

✅VT

⚠️ AVVISO ANTIVIRUS - ✅FALSO POSITIVO

Questo software è stato creato con PyInstaller (Python).
Gli antivirus spesso segnalano falsi positivi per gli EXE
creati con PyInstaller perché:

- Utilizzano file temporanei per eseguire il codice Python

- Non hanno firma digitale
- Non hanno reputazione consolidata

Il codice è open source e sicuro.

Puoi verificare il codice sorgente Python prima di compilare.

Se il tuo antivirus blocca il file:
1. Aggiungi l'EXE alle eccezioni
2. Segnala come falso positivo al vendor antivirus
3. Contatta l'autore per verifica

Hash SHA256: 13953dbbe2ef983ae7afc0837621b44e0b045ae7e45a3edc11102c98f136c3fe

Allora ...

Joe i libri devono essere acquistati per essere letti.

🧿Info utilizzo

🧿PythonIA_QW

✅VT

⚠️ AVVISO ANTIVIRUS - ✅FALSO POSITIVO

Questo software è stato creato con PyInstaller (Python).
Gli antivirus spesso segnalano falsi positivi per gli EXE
creati con PyInstaller perché:

- Utilizzano file temporanei per eseguire il codice Python

- Non hanno firma digitale
- Non hanno reputazione consolidata

Il codice è open source e sicuro.

Puoi verificare il codice sorgente Python prima di compilare.

Se il tuo antivirus blocca il file:
1. Aggiungi l'EXE alle eccezioni
2. Segnala come falso positivo al vendor antivirus
3. Contatta l'autore per verifica

Hash SHA256: 13953dbbe2ef983ae7afc0837621b44e0b045ae7e45a3edc11102c98f136c3fe

Gli ho dato un'occhiata velocissima neanche 5 minuti (causa altri impegni), ma sembra di vedere molta ciccia.... Lo devo esplorare con calma. Grazie anche x aver messo la guida ed anche per la velocità di risposta. Confermo: lunga vita a Lottopython!

Allora ...

Nessun problema Joe, ci mancherebbe altro.
A me interessa soltanto poter ritornare ad "analizzare" gli indici delle asp. parz. così come fà chi possiede le vecchie versioni di l8+ (così come ci ha fatto vedere nei post precedenti Asuniverso,). E continuo a domandarmi (ormai da mooolto tempo), come mai l'autore di SMPT tra le verie possibilità di stat. (alcune di tutto rispetto), non abbia inserito le suddette stat. E sopratutto (da ancora più tempo), mi domando come mai non ci sia stato qualcuno che ha dimestichezza con gli script, che non ne abbia creato uno apposta (e che lo abbia condiviso, ovviamente..)
E dato che LuigiB è desaparecido (tu ci credi?) ma spero non de cuius, chiedo a chi ha dimostrato di avere una certa abilità con gli script (tu x me saresti il primo di quelli), di cimentarsi in tale direzione.
Insomma: caro Joe ho Bisogno di questo script sulle asp. parz. Quindi mettici il tempo che ti pare: fine Luglio, fine Agosto, Settembre, vedi tu, ma faccelo. Grazie.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 19 giugno 2026
    Bari
    86
    18
    47
    54
    70
    Cagliari
    14
    13