Novità

EXCEL E DINTORNI

6 casi negativi. In totale. Ora la parte interessante sarebbe indagare questi casi, ma so già che, complici i miei occhi, non lo farò.
Appena finisco i controlli posto il tutto.
Poi in cantiere c'è ancora una cosina. Ma dopo dovremmo concentrarci su quei programmi che potrebbero dare un aiuto sulle previsioni.
Non certezze, previsioni. che abbiano però un senso razionale.
Non giocate come faccio io: ai ghin go questo numero lo gioco, quell'altro no!
E dipende da quante unghie incarnite ha mia zia Rebecca, se ha, oppure no, preso i suoi medicinali e, soprattutto dalla scimmietta Cita: si gratta con la mano destra o sinistra? Domande filosofiche alle quali neppure Salvini saprebbe rispondere...

Per Windows:

Per Linux:

Una volta scaricato e dezippato entrate nel computer, attraverso una porta USB o entrando dallo schermo. Sto cazzeggiando...
Una volta aperta la cartella al suo interno trovate:
1786010272370.png

Dovete cliccare velocemente due volte su Elabora.bat, oppure posizionatevi sopra il file e fate clic col tasto destro del mouse:
1786010353590.png
Nella finestra che si apre cliccate su Apri.

Qualcuno potrebbe obiettare che le istruzioni siano troppo dettagliate. Ma io, all'inizio, per aprire una cartella cercavo la fibbia...
Una cosa è semplice solo quando la si sa. Poi ci sono i Geni, che sanno tutto di tutto, li potete trovare nella lampada di Salamino,e dove altrimenti?
Buone vincite

Ultima modifica:

Morto Francesco Guccini: la voce che ha raccontato l’Italia tra osterie, poesia e ribellione.

Vi sono persone che anche se non hai personalmente conosciuto, ti entrano nel cuore, nei pensieri, nelle emozioni.
Per me Guccini era una di queste persone. E non me ne vergogno, sto piangendo.
Riposa nei nostri ricordi​

Morto Francesco Guccini: la voce che ha raccontato l’Italia tra osterie, poesia e ribellione.

Vi sono persone che anche se non hai personalmente conosciuto, ti entrano nel cuore, nei pensieri, nelle emozioni.
Per me Guccini era una di queste persone. E non me ne vergogno, sto piangendo.
Riposa nei nostri ricordi​

Grandissimo Guccini 😪

Per Windows:

Per Linux:

Una volta scaricato e dezippato entrate nel computer, attraverso una porta USB o entrando dallo schermo. Sto cazzeggiando...
Una volta aperta la cartella al suo interno trovate:
Vedi l'allegato 2319004

Dovete cliccare velocemente due volte su Elabora.bat, oppure posizionatevi sopra il file e fate clic col tasto destro del mouse:
Vedi l'allegato 2319005
Nella finestra che si apre cliccate su Apri.

Qualcuno potrebbe obiettare che le istruzioni siano troppo dettagliate. Ma io, all'inizio, per aprire una cartella cercavo la fibbia...
Una cosa è semplice solo quando la si sa. Poi ci sono i Geni, che sanno tutto di tutto, li potete trovare nella lampada di Salamino,e dove altrimenti?
Buone vincite
Ciao InRicordo, per me niente da fare, ho scaricato questo prog. , chiaramente windows ma non c'è niente di quello che hai postato tu, trovo delle sottocartelle con scritto x64 oppure altre scritte tipo pdb o giù di li....pazienza mi diletterò con gli atri che hai postato 🙃🙃

Ciao InRicordo, per me niente da fare, ho scaricato questo prog. , chiaramente windows ma non c'è niente di quello che hai postato tu, trovo delle sottocartelle con scritto x64 oppure altre scritte tipo pdb o giù di li....pazienza mi diletterò con gli atri che hai postato 🙃🙃
Come non detto, sono riuscito ad aprirlo....

Caro Berardo li cuyoni sono cuyoni, ho sbagliato a postare, accidenti, Scarica questo che, spero, è quello giusto.
Sei troppo educato se sbaglio mandami 33 vaffa! eccecavolo! Devo stare più attento (ci credo poco)

Cavolata del giorno:

Specchio, specchio delle mie brame
Chi è il più bello del Reame?

Scusa caro Luca. Se te lo dico.
Sincero devo esser , caro amico.
Il più bello non sei te
Mazza! Fai schifo per tre!

Non sono più gli Specchi cortesi delle favole antiche HappyCatGIF.gif

1786045274277.png
Bari: usciti 50 e 58

1786045316888.png
Cagliari: usciti: 65-70-74

1786045390829.png
Firenze: usciti 1-13

Genova: Nulla

1786045458782.png
Milano: usciti 21-22

1786045508810.png
Napoli: usciti 22-30 e 50-58

Palermo: Nulla

Roma: Nulla

1786045643837.png
Torini: usciti 34-40

1786045705327.png
Venezia: usciti 46-58 e 77-83

1786045766398.png
Nazionale: usciti 61-71

Da una prima veloce occhiata alle lunghette direi che questa è stata l'estrazione dei laterali.
Questa volta che ho giocato ben 1 euro a napoli mettendo solo i numeri verdi ne è uscito uno rosso, fantumazz!
ho giocato 22 64 71 è uscito 22 (verde) e 70 (rosso).

Aggiornando ho visto che Genio2 non aggiorna correttamente una sezione, sto facendola correggere dalla AI, appena pronta la posto

Arrivati a questo punto, mi fermo con i programmi, a meno che non ci sia da aggiornare, correggere o altro i programmi già messi.
Direi che è il momento di concentrarsi solo su quei programmi che, secondo voi, sono più interessanti, promettenti o qualsiasi altra cosa vogliate. Se fate ricerca sui risultati e via dicendo sarebbe bello se li condivideste. Qualsiasi idea, giusta, sbagliata, intelligente, naif è la benvenuta, perché assieme si riesce a far qualcosa, da soli...
Quello che avrei voluto fare era un'interfaccia per lanciare i diversi programmi, magari utilizzando un archivio condiviso.
La AI ha iniziato a spiegarmi, nei minimi particolari cosa fare. Peccato che io non ci abbia capito nulla. Prendi questo codice, mettilo in testa a tuo zio, mentre le altre 14000 linee di codice vanno, li, là, lo, i, gli, le.
E' qualcosa al di là delle mie capacità. Ci vorrebbe qualcuno che, al contrario di me, sa. Conosce il C++ e è disposto a perdere un po' di tempo.
Se non ci sarà nessuno, qualcosa mi inventerò. Diciomo un'interfaccia dei poveri, votata al risparmio e incasinata come me.
De profundis clamavi... Ma cerca di rispondere!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 agosto 2026
    Bari
    22
    44
    50
    62
    58
    Cagliari
    53
    16