Novità

EXCEL E DINTORNI

6 casi negativi. In totale. Ora la parte interessante sarebbe indagare questi casi, ma so già che, complici i miei occhi, non lo farò.
Appena finisco i controlli posto il tutto.
Poi in cantiere c'è ancora una cosina. Ma dopo dovremmo concentrarci su quei programmi che potrebbero dare un aiuto sulle previsioni.
Non certezze, previsioni. che abbiano però un senso razionale.
Non giocate come faccio io: ai ghin go questo numero lo gioco, quell'altro no!
E dipende da quante unghie incarnite ha mia zia Rebecca, se ha, oppure no, preso i suoi medicinali e, soprattutto dalla scimmietta Cita: si gratta con la mano destra o sinistra? Domande filosofiche alle quali neppure Salvini saprebbe rispondere...

Per Windows:

Per Linux:

Una volta scaricato e dezippato entrate nel computer, attraverso una porta USB o entrando dallo schermo. Sto cazzeggiando...
Una volta aperta la cartella al suo interno trovate:
1786010272370.png

Dovete cliccare velocemente due volte su Elabora.bat, oppure posizionatevi sopra il file e fate clic col tasto destro del mouse:
1786010353590.png
Nella finestra che si apre cliccate su Apri.

Qualcuno potrebbe obiettare che le istruzioni siano troppo dettagliate. Ma io, all'inizio, per aprire una cartella cercavo la fibbia...
Una cosa è semplice solo quando la si sa. Poi ci sono i Geni, che sanno tutto di tutto, li potete trovare nella lampada di Salamino,e dove altrimenti?
Buone vincite

Ultima modifica:

Morto Francesco Guccini: la voce che ha raccontato l’Italia tra osterie, poesia e ribellione.

Vi sono persone che anche se non hai personalmente conosciuto, ti entrano nel cuore, nei pensieri, nelle emozioni.
Per me Guccini era una di queste persone. E non me ne vergogno, sto piangendo.
Riposa nei nostri ricordi​

Morto Francesco Guccini: la voce che ha raccontato l’Italia tra osterie, poesia e ribellione.

Vi sono persone che anche se non hai personalmente conosciuto, ti entrano nel cuore, nei pensieri, nelle emozioni.
Per me Guccini era una di queste persone. E non me ne vergogno, sto piangendo.
Riposa nei nostri ricordi​

Grandissimo Guccini 😪

Per Windows:

Per Linux:

Una volta scaricato e dezippato entrate nel computer, attraverso una porta USB o entrando dallo schermo. Sto cazzeggiando...
Una volta aperta la cartella al suo interno trovate:
Vedi l'allegato 2319004

Dovete cliccare velocemente due volte su Elabora.bat, oppure posizionatevi sopra il file e fate clic col tasto destro del mouse:
Vedi l'allegato 2319005
Nella finestra che si apre cliccate su Apri.

Qualcuno potrebbe obiettare che le istruzioni siano troppo dettagliate. Ma io, all'inizio, per aprire una cartella cercavo la fibbia...
Una cosa è semplice solo quando la si sa. Poi ci sono i Geni, che sanno tutto di tutto, li potete trovare nella lampada di Salamino,e dove altrimenti?
Buone vincite
Ciao InRicordo, per me niente da fare, ho scaricato questo prog. , chiaramente windows ma non c'è niente di quello che hai postato tu, trovo delle sottocartelle con scritto x64 oppure altre scritte tipo pdb o giù di li....pazienza mi diletterò con gli atri che hai postato 🙃🙃

Ciao InRicordo, per me niente da fare, ho scaricato questo prog. , chiaramente windows ma non c'è niente di quello che hai postato tu, trovo delle sottocartelle con scritto x64 oppure altre scritte tipo pdb o giù di li....pazienza mi diletterò con gli atri che hai postato 🙃🙃
Come non detto, sono riuscito ad aprirlo....

Caro Berardo li cuyoni sono cuyoni, ho sbagliato a postare, accidenti, Scarica questo che, spero, è quello giusto.
Sei troppo educato se sbaglio mandami 33 vaffa! eccecavolo! Devo stare più attento (ci credo poco)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 agosto 2026
    Bari
    40
    77
    49
    65
    43
    Cagliari
    75
    06