InRicordo
Advanced Member >PLATINUM<
Lo è diventato grazie a mattia73Vi seguo distrattamente, ma voglio complimentarmi per la qualità della grafica e della sottostante ricerca statistica.
E' un risultato di eccellenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo è diventato grazie a mattia73Vi seguo distrattamente, ma voglio complimentarmi per la qualità della grafica e della sottostante ricerca statistica.
Grazie Joe, fa piacere.Vi seguo distrattamente, ma voglio complimentarmi per la qualità della grafica e della sottostante ricerca statistica.
Ciao inricordo,Altri file completi:
Ambi4005:
![]()
23.89 MB file on MEGA
mega.nz
Genio2 (ricordo che viene da uno Script di Genios)
![]()
50.33 MB file on MEGA
mega.nz
TerzineConsecutiveQuindicine
![]()
50.97 MB file on MEGA
mega.nz
Quest'ultimo non era ciò che volevo, ma la AI non comprendeva quello che volessi (e neanche io), quindi ho preso quello che è uscito.
Non ricordo però cosa avrei voluto. Chiaro?
Hai carta bianca, a cosa volessi arrivare quando ho chiesto il codice non lo ricordo, sono quei lampi che, per un istante, si affacciano e se li perdi non li ritrovi più. Certo mi ero chiesto: quando due numeri si rincorrono per diverse estrazioni quando si "sposano". E quello il codice lo fa. Ma sono semplici dati che poco o nulla dicono sulle estrazioni future e qui volevo provare... cosa? Accidenti non lo so.Ciao inricordo,
ho guardato il programma delle terzine di quindicina. Magari non era quello che volevi, però secondo me l'IA ti ha fatto un regalo.
In pratica il programma prende le terzine di numeri consecutivi dentro la stessa quindicina (1-2-3, 2-3-4 … fino a 88-89-90) su tutte le ruote, dal 2009 a oggi. Conta quante volte esce un solo numero della terzina prima che ne escano due insieme (lo "sposalizio").
La parte interessante è in fondo al report. L'IA ha fatto il conto teorico e lo ha confrontato con l'archivio vero:
in teoria servono circa 21 uscite singole prima dello sposalizio, nell'archivio sono 20,6
in teoria servono circa 137 estrazioni, nell'archivio 129
e anche quando una terzina è "caldissima" (12 uscite in 30 estrazioni), poi lo sposalizio arriva sempre dopo circa 125 estrazioni, come tutte le altre
Vuol dire che il programma ha dimostrato da solo che il lotto non ha memoria. Il ritardo e le uscite frequenti non avvicinano l'ambo nemmeno di un'estrazione: a ogni estrazione la probabilità è sempre la stessa.
Forse quello che avevi in mente era proprio la soglia delle 12 uscite: vedere se dopo tante uscite l'ambo è vicino. La risposta è nei tuoi numeri, ed è no.
Se vuoi, lo sistemiamo per farlo diventare quello che volevi.
ciao