Novità

Win for Life

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beginight

Junior Member
ciao LuigiB HO SCARICATO IL PROGRAMMA (WFL) MA NON MI FUNZIONA MI DA QUESTO AVVISO (La cartella di lavoro ha perso il progetto VBA, i controlli ActiveX a tutte le altre caratteristiche correlate alla programmazione.)sono entrato in iternet explor in strumenti opzioni ed o attivato richiesta automatica dei dawnload dei file ed o attivato anche richiesta automatica di controlli activex. ma uguale non mi funziona non mi permette l'aggiornamento e neanche di interaggire col programma. ti sarei grado se mi aiutassi ,e ancora vorrei sapere se e possibile sapere le decine estratte piu di frequente. grazie a presto.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao ragazzi , ho inviato ora al webmaster l'ultima versione del file con diverse modifiche , spero che il webmaster aggiorni la link quanto prima.
Vi raccomando di scompattare TUTTI i file presenti nel file zip che avete scaricato da lotto ced nella stessa cartella.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao ragazzi per tutti quelli che stanno giocando o analizzando il sistema DBR ho riscontrato degli errori nello spoglio nel senso che se lui segnala 9 in effetti non e altro che un 8. Anche se sviluppo 12 numeri integrali (quindi 66 colonne) mi da sempre la perdita di un punto Ho segnalato immediatamente a Luigi l'errore per cui attendiamo la verifica di Luigi

Allego immagine per verifica

http://img20.imageshack.us/img20/3712/errorespoglio.jpg

Oppure chiedo ma lo sviluppo e a riduzione N-1 ???
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Cebino , l'errore capitava solo nel file che avevi tu in quanto ti ho inviato un file al quale stavo ancora lavorando dato che avevi fretta di vedere la stattistica che mi avevi suggerito , il file su lottoced è esente da questo errore ! Specie l'ultima versione ! Fatemi sapere
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao luigi si tutto ok scusa l'allarmismo ma lo facevo per chi magari stava valutanto il tipo di giocata da intraprendere. Tutto qua
Dopo tutto sto lavoro che hai fatto qualcosa puo sfuggire figurati !!! :)
 

Tomasello Angelo

Junior Member
ciao LuigiB scusami ma quando si salva un sistema nella sezione dbr quindi si chiude il programma win for life; nel momento che apro win for life quindi richiamo con apri il pacchetto salvato le impostazioni non dovrebbero andare allo stesso modo in cui l'ho salvato; ti dico questo perche' ho fatto la prova esempio ho scelto nella dbr 1 - 2 - 3 - 4 - 5 quindi sviluppa una sola decina ritornando nella dbr ho salvato il lavoro quindi chiudo il programma salva modifiche lo riapro e' inserisco manualmente oltre 1-2-3-4-5- anche il numero 6 quindi cambia nel momento che premo apri quindi clicco il file salvato in automatico le impostazioni nella dbr non dovrebbe mettere 1 - 2 - 3 - 4 - 5 invece resta anche 6 cosa che non dovrebbe essere in quanto ho richiamato un pacchetto salvato in precedenza spero che nella spiegazione sia stato chiaro puo' anche darsi che sbaglio qualcosa ancora i miei complimenti per quest'altre ampliazioni bravissimo
 

Tomasello Angelo

Junior Member
SCUASAMI SEMPRE LUIGIB ANCHE IN QUESTO MOMENTO MI ACCORGO SIA NEL 10ELOTTO CHE NE WIN FOR LIFE CHE CHIUDENDO CIASCUN PROGRAMMA DOPO UNA COMPILAZIONE QUINDI SALVA MODIFICA. NELL'APRIRE DI NUOVO I PROGRAMMI NELLA DBR ORDINA PER QUANDO METTIAMO PER FREQUENZA PER RITARDO ETC SCOMPAIONO RIMANENDO SOLO PER FREQUENZA ESEMPIO NEL 10 E LOTTO HO ORDINATO PER FREQUENZA COMPILA POI HO SCELTO 1 E 2 QUINDI SVILUPPA CHIUDO IL PROGRAMMA SALVA MODIFICHE SI ALL'APERTURA NELLA DBR NON ESISTONO PIU' ORDINA PER POTRESTI VERIFICARE ANCHE QUESTO VALE ANCHE PER WIN FOR LIFE CIAO DA ANGELO
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Angelo , devo ringraziarti della segnalazione perche hai ragione , ora mi attivo per sistemare il tutto in serata reinviero il file a LottoCed.
Un ringraziamento anche a Cebino che mi ha segnalato un altro errore che capitava nella selezione manuale del sistemaDbr (sia winforlife che 10 e lotto), in pratica anche se l'utente selezionava una certa sequenza di numeri poi il programma faceva di testa sua ...grazie a tutti ragazzi io ci metto la parte tecnica ma voi continuate a tenere gli occhi aperti come gia state facendo perche non sono infallibile :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Io proporrei di picchiarti e frustarti</u> per 3 ore come punizione !! :)
Si scherza ovviamente noi siamo qua per questo anche perche ne usufruiamo tutti, qundi correggiamo quanti piu errori possibili
 

rodrigo

Super Member >PLATINUM<
Hei, non toccare Luigi "Einstein" che se ci si mette con un click di mouse e capace di far partire anche un missile sulla luna!!!Ahahahah

_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)
 

beginight

Junior Member
o scaricato il programma di luigi ma ancora non mi funziona spero che ce qualche persona di buona volonta' che mi dia una mano quando apro il file mi esce questo avviso( ripristini a win for life xlf....e stato possibile aprire il file rimuovendo o ripristinando il contenuto illegibile..... La cartella di lavoro ha perso il progetto VBA, i controlli ActiveX a tutte le altre caratteristiche correlate alla programmazione.)sono entrato in iternet explor in strumenti opzioni ed o attivato richiesta automatica dei dawnload dei file ed o attivato anche richiesta automatica di controlli activex. ma uguale non mi funziona non mi permette l'aggiornamento e neanche di interaggire col programma.aspetto un vostro aiutino
hola
 
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by rodrigo

Hei, non toccare Luigi "Einstein" che se ci si mette con un click di mouse e capace di far partire anche un missile sulla luna!!!Ahahahah

_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)


Eehheh Luigi Einstein ... troppo buono !!! Magari potessi far partire un missile... lo so io dove lo dirigerei , un bel missilotto con una testata da un paio di kilotoni indirizzato all'ultimo piano del palazzo dove lavoro ... eheh al 5° piano ci sono i dirigenti li farei secchi tutti con un colpo solo !!Invece speriamo di sparare qualche fuoco di artificio se riusciamo a vincere qualcosa !!!
Ciao
 
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by beginight

o scaricato il programma di luigi ma ancora non mi funziona spero che ce qualche persona di buona volonta' che mi dia una mano quando apro il file mi esce questo avviso( ripristini a win for life xlf....e stato possibile aprire il file rimuovendo o ripristinando il contenuto illegibile..... La cartella di lavoro ha perso il progetto VBA, i controlli ActiveX a tutte le altre caratteristiche correlate alla programmazione.)sono entrato in iternet explor in strumenti opzioni ed o attivato richiesta automatica dei dawnload dei file ed o attivato anche richiesta automatica di controlli activex. ma uguale non mi funziona non mi permette l'aggiornamento e neanche di interaggire col programma.aspetto un vostro aiutino



hola

Ciao Begin , vorrei aiutarti ma ti capita un errore troppo strano , tanto per iniziare dimmi che sistema operativo hai e che versione di excel adoperi poi cercheremo insieme di capire .
 
L

LuigiB

Guest
Ciao , ho appena inviato a lottoced la nuova versione del file , la link per il download rimane la stessa e penso che entro la mattinata di domani il webmaster la aggiornerà.
Da questa volta ho rinominato il file WinForLife.xls in WinForLife[0.0.1].xls cosi possiamo gestire il numero delle versioni e sapere quale è la piu recente.
Un saluto
 

incedit

Junior Member
Complimenti a Luigi per il programma.
Volevo sapere solo se per l'aggiornamento da web è normale che ci metta molto tempo. Non mi preoccupa adesso ma tra un anno ci metterà qualche ora..... penso.
Comunque il programma è fantastico e noi tutti insieme ti dovremmo fare un bel regalo.
 
L

LuigiB

Guest
ciao , la velocita dipende anche dalla connessione e dal fatto che dall'ultima versione oltre alle estrazioni scarico anche i premi per le varie categorie che rallentano un pochino , pero il programma non riscarica tutte le estrazioni dall'inizio ma solo a partire dall'ultima archiviata , in pratica se lo aggiorni ogni sera aggiornerai solo 13 estrazioni al giorno invece ad esempio se non lo aggiorni per 10 giorni la prossima volta che lanci l'aggiornamento dovra aggiornare 130 estrazioni e sara piu lento ovviamente !
La soddisfazione gia me la state dando apprezzando il mio lavoro , Grazie !
 

rodrigo

Super Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by LuigiB

quote:Originally posted by rodrigo

Hei, non toccare Luigi "Einstein" che se ci si mette con un click di mouse e capace di far partire anche un missile sulla luna!!!Ahahahah

_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)


Eehheh Luigi Einstein ... troppo buono !!! Magari potessi far partire un missile... lo so io dove lo dirigerei , un bel missilotto con una testata da un paio di kilotoni indirizzato all'ultimo piano del palazzo dove lavoro ... eheh al 5° piano ci sono i dirigenti li farei secchi tutti con un colpo solo !!Invece speriamo di sparare qualche fuoco di artificio se riusciamo a vincere qualcosa !!!
Ciao


Dalle mie parti c'è un proverbio dialettale che dice "A lu cavall disprezzat gli lucciche lu pele", ovvero "al cavallo disprezzato gli luccica il pelo"......i corsi e i ricorsi della vita vogliono che la persona che vale, prima o poi verrà messa in evidenza....non ti arrabbiare e non ti scoraggiare! ;)


Rodrigo

_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)
 
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by rodrigo

quote:Originally posted by LuigiB

quote:Originally posted by rodrigo

Hei, non toccare Luigi "Einstein" che se ci si mette con un click di mouse e capace di far partire anche un missile sulla luna!!!Ahahahah

_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)


Eehheh Luigi Einstein ... troppo buono !!! Magari potessi far partire un missile... lo so io dove lo dirigerei , un bel missilotto con una testata da un paio di kilotoni indirizzato all'ultimo piano del palazzo dove lavoro ... eheh al 5° piano ci sono i dirigenti li farei secchi tutti con un colpo solo !!Invece speriamo di sparare qualche fuoco di artificio se riusciamo a vincere qualcosa !!!
Ciao


Dalle mie parti c'è un proverbio dialettale che dice "A lu cavall disprezzat gli lucciche lu pele", ovvero "al cavallo disprezzato gli luccica il pelo"......i corsi e i ricorsi della vita vogliono che la persona che vale prima o poi verrà messa in evidenza....non ti arrabbiare e non ti scoraggiare! ;)


Rodrigo

_________________________
Io ho quel che ho donato
(G.D'Annunzio)

Caro Rodrigo ti ringrazio per questo proverbio e spero tanto che sia di buon auspicio.
Non ho sentito la pronuncia ma sospetto tu sia abruzzese , se cosi abbiamo qualcosa in comune ! Ciao !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto