Novità

Win for Life

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti , una nuova versione del file excel per winforlife è disponibile per il download , ho aggiunto alcune statistiche e qualche grafico.

Perfetto LuigiB, ok per le formule pari e dispari ma ci vuole una classifica delle ultime 100/200 ecc che hanno ,maggior frequenza es:
formula pari dispari ultimi 100 concorsi p5d5 35 p6d4 27 ecc...(5 pari e 5 dispari "5 5 " 6 pari e 4 dispari "6 4" ecc...

Inoltre il programma mi dovrebbe tirar fuori tutte quelle colonne che hanno le caratteristiche richieste es:5 5 ,in questo modo mi posso giocare solo la formula 5 5 e trovare 5/8 numeri fissi (quelli maggiormente usciti con questa formula......stop...)(sta venedo un gra bel lavoro.....:D)

Ma LuigiB ,qui mancano i filtri:Dcome faccio a vincere? se non posso mettere le fisse he.....
il-bruco-birichino.jpg

ma dai ..........

scherzo.jpg

Nel foglio posizioni si evidenzia presenze posizioni il n°1 e n°20.quindi estrapoliamo tutte quelle colonne vincenti che hanno 1 e 20
ed andiamo a trovare quei numeri che escono maggiormente con questi due "tipi" 1 e 2 di certo andremo a trovare altri numeri fissi 4/7.
Nella verifica vincita è importante poter inserire anche tutti e 20 i numeri,non proprio ma se si riesce a fare una classifica con i numeri 1 e 20 che sono i maggiormente usciti mi può venir fuori da giocare 12/15 numeri e verificare quanto ho fatto....ovvio che non gioco 15 numeri .poi con i filtri li riduco ,con fisse ecc....stop stop per oggi ho fuso abbastanza

Vietato%20rompere.jpg

quote:Originally posted by ALIEN.

Ma LuigiB ,qui mancano i filtri:Dcome faccio a vincere? se non posso mettere le fisse he.....http://www.trovavetrine.it

[/quote]

eheh nel week end provvedero a dotare il foglio del winforlife con i sistemi condizonati come nel 10 e lotto.
Che dici ?

Per ALIEN

Si ho chiesto a luigi di fare questa statistica di accoppiamento perche ho notato spesso e volentieri con il numero piu frequente si accoppiano spesso numeri molto buoni addirittura ho trovato in alcuni casi su 10 numeri compreso quello in esame 9 presenti.
Per cui ragazzi questa sera spero che luigi possa fare il sistema dello sfoglio cosi vi rendete conto come si comportano in frequenza e cosa molto importante in quale fascia giocare.
Ciao By Fabio

quote:Originally posted by ALIEN.

Nel foglio posizioni si evidenzia presenze posizioni il n°1 e n°20.quindi estrapoliamo tutte quelle colonne vincenti che hanno 1 e 20
ed andiamo a trovare quei numeri che escono maggiormente con questi due "tipi" 1 e 20 di certo andremo a trovare altri numeri fissi 4/7.
Nella verifica vincita è importante poter inserire anche tutti e 20 i numeri,non proprio ma se si riesce a fare una classifica con i numeri 1 e 20 che sono i maggiormente usciti mi può venir fuori da giocare 12/15 numeri e verificare quanto ho fatto....ovvio che non gioco 15 numeri .poi con i filtri li riduco ,con fisse ecc....stop stop per oggi ho fuso abbastanza

Vietato%20rompere.jpg

Guarda LuigiB serve pure questa statistica..............ok....Grazie.....

quote:Originally posted by cebino

Per ALIEN

Si ho chiesto a luigi di fare questa statistica di accoppiamento perche ho notato spesso e volentieri con il numero piu frequente si accoppiano spesso numeri molto buoni addirittura ho trovato in alcuni casi su 10 numeri compreso quello in esame 9 presenti.
Per cui ragazzi questa sera spero che luigi possa fare il sistema dello sfoglio cosi vi rendete conto come si comportano in frequenza e cosa molto importante in quale fascia giocare.
Ciao By Fabio
Perfetto,hai notato pure tu questo "caso" di statistica...si ma luigiB ...dovrebbe inserire nella stampa dal n° al n° colonna.....giusto?
Spiega...la tua teoria....grazie...

ALIEN

Si Alien e semplice bisogna trovare uno dei 20 numeri con maggiore frequenza che si accoppia con i suo restanti 19 sempre con maggiore frequenza. Ora questo non e complicato, la cosa che ho chiesto in piu a Luigi e capire con un semplice spoglio sullo storico quale dei 20 numeri attaccare e cosa IMPORTANTISSIMA quale fascia oraria delle 13 e piu redditizia

Giocare 13 estrazioni al giorno e un po pesante specie se vuoi centrare almeno un 9 con 13 numeri, quindi un piccolo sistema.
Ora il punto cruciale di tutto questo non e tanto i 10 o i 13 numeri ma sono i primi 2 o 3 che si possono giocare per (Fissi) quindi chi a un minimo di conoscenza sulle lotterie sa benissimo che avere 2 o 3 Capogioco con 20 numeri e un ottimo punto di partenza

Ciao a tutti

Si Alien hai ragione pero bisogna condizzionarlo di piu. Fai una cosa se hai qualche esempio di sistema con diverse fisse fammi vedere cosa si puo fare

Ciao Luigi buona mattinata , che notizie mi dai? spero tu abbia capito la modifica da fare Ciao a presto

ragazzi con la'aiuto di Cebino ho preparato delle nuove statistiche
sul file del winforlife , aspetto un ok per publicare il nuovo file
ciao

quote:Originally posted by LuigiB

ragazzi con la'aiuto di Cebino ho preparato delle nuove statistiche
sul file del winforlife , aspetto un ok per publicare il nuovo file
ciao
Ciao LuigiB
allora ci sei per favore guarda la posta e fammi sapere -dbr-

ciao db , appena fatto ma non ho nulla

TI avevo comunicato che il file (setup)che mi hai inviato è un file TXT
e più esattamente DLL10ELOtto.TXT(336B))se lo apro mi dice:
File quarantined
Microsoft antigen for exchane removed a file since it was found to match a filter
File name"DLL10Elotto.exe"
filter name "file filter=kiril:*.eze"
da quello che ho capito è stato messo in quarantena o sbaglio -dbr-

ah allora te lo chiudo dentro un file zip con la password cosi l'antivirus non lo legge e non rompe , in realta siccome ti ho inviato il setup che è un file eseguibile windows pensa che sia un virus ma non è cosi. Te lo riamdo e ti avverto che funziona lmeno sul mio portatile dove ho vista

ah allora te lo chiudo dentro un file zip con la password cosi l'antivirus non lo legge e non rompe , in realta siccome ti ho inviato il setup che è un file eseguibile windows pensa che sia un virus ma non è cosi. Te lo riamdo e ti avverto che funziona lmeno sul mio portatile dove ho vista

Grazie ma dammi anche la password fammi sapere quando aggiorni il file con salva sistemi che ti avevo chiesto -dbr-

fatto , il salvasistemi lo implemento nel week end ..fammi sapere se ti funziona che a sto punt oson curioso. la password è lotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari