L
LuigiB
Guest
Ciao a tutti , una nuova versione del file excel per winforlife è disponibile per il download , ho aggiunto alcune statistiche e qualche grafico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by ALIEN.
Ma LuigiB ,qui mancano i filtricome faccio a vincere? se non posso mettere le fisse he.....http://www.trovavetrine.it
[/quote]
eheh nel week end provvedero a dotare il foglio del winforlife con i sistemi condizonati come nel 10 e lotto.
Che dici ?
quote:Originally posted by ALIEN.
Nel foglio posizioni si evidenzia presenze posizioni il n°1 e n°20.quindi estrapoliamo tutte quelle colonne vincenti che hanno 1 e 20
ed andiamo a trovare quei numeri che escono maggiormente con questi due "tipi" 1 e 20 di certo andremo a trovare altri numeri fissi 4/7.
Nella verifica vincita è importante poter inserire anche tutti e 20 i numeri,non proprio ma se si riesce a fare una classifica con i numeri 1 e 20 che sono i maggiormente usciti mi può venir fuori da giocare 12/15 numeri e verificare quanto ho fatto....ovvio che non gioco 15 numeri .poi con i filtri li riduco ,con fisse ecc....stop stop per oggi ho fuso abbastanza
Guarda LuigiB serve pure questa statistica..............ok....Grazie.....
Perfetto,hai notato pure tu questo "caso" di statistica...si ma luigiB ...dovrebbe inserire nella stampa dal n° al n° colonna.....giusto?quote:Originally posted by cebino
Per ALIEN
Si ho chiesto a luigi di fare questa statistica di accoppiamento perche ho notato spesso e volentieri con il numero piu frequente si accoppiano spesso numeri molto buoni addirittura ho trovato in alcuni casi su 10 numeri compreso quello in esame 9 presenti.
Per cui ragazzi questa sera spero che luigi possa fare il sistema dello sfoglio cosi vi rendete conto come si comportano in frequenza e cosa molto importante in quale fascia giocare.
Ciao By Fabio
Ciao LuigiBquote:Originally posted by LuigiB
ragazzi con la'aiuto di Cebino ho preparato delle nuove statistiche
sul file del winforlife , aspetto un ok per publicare il nuovo file
ciao
quote:Originally posted by LuigiB
ciao db , appena fatto ma non ho nulla
quote:Originally posted by LuigiB
ah allora te lo chiudo dentro un file zip con la password cosi l'antivirus non lo legge e non rompe , in realta siccome ti ho inviato il setup che è un file eseguibile windows pensa che sia un virus ma non è cosi. Te lo riamdo e ti avverto che funziona lmeno sul mio portatile dove ho vista