Novità

Win for Life

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by LuigiB

fatto , il salvasistemi lo implemento nel week end ..fammi sapere se ti funziona che a sto punt oson curioso. la password è lotto

Grazie 1000 ti farò sapere Buona Notte dai che domani è Venerdì -dbr-

quote:Originally posted by dbr

fatto , il salvasistemi lo implemento nel week end ..fammi sapere se ti funziona che a sto punt oson curioso. la password è lotto

Grazie 1000 ti farò sapere Buona Notte dai che domani è Venerdì -dbr-

Funziona GRANDE Luigi ciao

Bellissimo Luigi sono le ore 2.38 dopo 3 ore di analisi con le aggiunzioni che hai fatto non hai idea quale mole di informazioni ho ricavato IMPRESSIONANTE ti faccio i miei complimenti.
Alla mia prima vincita sostanziosa brinderemo insieme

Buona notte "se riesco a dormire"

cebino ,mi son perso il tuo indirizzo e-mail mettilo scomposto es:cebino chiocciola libero ,o alice ecc.:D
grazie :D

Ciao , la versione aggiornata c'è solo che devo inviarla ancora al webmaster , cebino ce l'ha perche le nuove statistiche che ho inserito me le hasuggerite lui. Stasera mandero il nuovo file al webmaster

Ciao luigi spero tu abbia letto i messaggi che ti ho mandato oggi con qualche finezza da fare Hai new in merito

ciao

ALIEN risponndi alla mail

X Luigi
Nessun volore solo i numeri per vedere se il gruppo dei primi 3 che punteggi a fatto Capito i migliori 3 o 5 numeri di ogni numero (del valore della frequenza non mi interessa)
Se i primi 3 o i primi 5 del nr 1 sono (10 16 e 11) scriverai nella colonna 10 - 16 - 11
Se i primi 3 o i primi 5 del nr 2 sono (6 15 6 11 ) scriverai nella colonna 6 - 15 - 11

Alla fine la formazione sara come segue
6 10 11 15 16 --------> fino al 20esimo numero Ok

Ovviamente fai in modo di poter scegliere per lo spoglio sempre da 10 a 20 numeri

LuigiB, potresti far comparire nel foglio "verifica vincite" gli importi vinti e il loro totale per la combinazione in ricerca?
Grazie mille comunque per il file che ci hai fornito,spettacolare veramente, attendiamo con fiducia la parte sviluppo sistemi.
Ciao

ciao Aletale , grazie per i complimenti sul file del winforlife , purtroppo non saprei come fare per mostrare gli importi delel vincite , dove li vado a pescare ? Per lo sviluppo sistemi abbi fiducia e ancora un po di pazienza arriveranno !
Un saluto

PROPOSTA:</u>

Il lavoro di Luigi è veramente ottimo e forse anche completo.
Il bravo Luigi ha cercato di mettere in pratica le nostre diverse segnalazioni ed esigenze.
Ritengo ora sia giusto aprire un post dedicato e mirato all'applicazione delle varie statistiche sviluppate.
Ognuno, sulla base delle proprie esperienze e intuizioni può suggerire di giocare questo o quel gruppo in ritardo o in frequenza o altro ancora.
Lo stesso vale per il 10Lotto e se Luigi ha tempo, si può anche sviluppare lo stesso discorso per il Superenalotto.

Questa sera, dopo le estrazioni, se qualcuno non l'ha ancora aperto, lo farò io, cercando di fare il punto della situazione cercando di ragionare con le statistiche di Luigi e i numeri sortiti.

Sarà un modo per ringraziare Luigi per la sua copiosa e preziosa collaborazione.

Ottima idea e se da quest'altro post scaturiranno nuove idee o comunque verifiche che possono essere fatta con l'ausilio di qualche funzioncina ad hoc naturalmente vedro quello che si puo fare !
Spero che riusciate avincere qualcosa , io personalemtne gioco pochissimo e a caso ..eehheh il calzolaio ha sempre le scarpe rotte :-)
un saluto

CIAO LUIGIB PER IL SOFTWARE WIN FOR LIFE VANNO TUTTI I MIEI COMPLIMENTI SE MI PERMETTI POTRESTI AGGIUNGERE I SISTEMI CONDIZIONATI ANCHE A QUESTO SOFTWARE OVVIAMENTE DA 1 A 20 E CON I FISSI COME IL 10 E LOTTO SAREBBE IL MASSIMO IL PERCHE'DEL SUGGERIMENTO CHE AVVOLTE NELLA RICERCA VADO FUORI I 10 NUMERI TROVANDO TRA TUTTE LE OPZIONI CHE HAI MESSO NEL SOFTWARE I MIGLIORI 12 - 13 - 14 NUMERI A QUESTO PUNTO AVREI BISOGNO DEI SISTEMI CONDIZIONATI CHE NE PENSI ?

CIAO DA ANGELO SEI BRAVISSIMO PERMETTERMI DI DIRTI FORTE

eheh grazie ... si i sistemi condizioati sono in programma come anche altre piccole novita nell'area statistiche , un po di pazienza e sara tutto pronto al piu presto ..
Ciao !

eheh grazie ... si i sistemi condizioati sono in programma come anche altre piccole novita nell'area statistiche , un po di pazienza e sara tutto pronto al piu presto ..
Ciao !

Ciao LuigiB.
Vedo che ci sei"come la va",ti volevo solo confermare che con il setup tutto funsiona alla grande a che punto sei con salva sistemi? -dbr-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari