Novità

Caro Amico ti scrivo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
love7u.gif
anche per tutti voi.liana,nonna gisa,mastrogino,catia,moro,kelly,terry e ultimo ma mai ultimo per me giorgio.

MARTINA
 

miele50

Premium Member
Ciao Moro,scusa non mi sono spiegato.......è che anch'io sono nato a Novembre.....indovina il giorno???????
Ciao,buona serata e buone vincite!!!!:D

miele50
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao cuginetta Marty sarai sicuramente davanti alla tv a seguire la tua squadra del cuore,un breve messaggio: BRAVA e Complimenti x le vincite,un bacio e solo x te FORZA MILAN



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mastrogino anche stasera devo complimentarmi con te,l'ambata 2 a RM solo che ho commesso 1 sbaglio anzi diciamo 2,il primo non ho segnato l'importo sull'ambata così mio marito ha giocato 1 eurino,il secondo errore è stato quello di non aver dato ascolto al mio istinto cioè volevo giocare il 2/4 come ambo,peccato! ne ho un terzo ma questo è di Giorgio delle sue precedenti previsioni 22/69 va beh,ci rifaremo alla prossima, una buona serata eGrazie!



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Liana, tesoro come stai? chissà Nonna Gisa come si sarà rilassata in campagna,Terry DIVERTITI,Giorgio hai finito con il tuo nuovo metodo e dai che metto in gioco i tuoi numeri;Glint che peccatoa PA è uscito solo il62 che devo fare? Buna serata a tutti



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

Ciao cuginetta Marty sarai sicuramente davanti alla tv a seguire la tua squadra del cuore,un breve messaggio: BRAVA e Complimenti x le vincite,un bacio e solo x te FORZA MILAN



Santa
ciao santuccia nn sono davanti alla televisione.tutto bene?ieri avevo degli amici e nn ho potuto entrare a chiaccherare un po.abbiamo discusso animatamente perchè siamo entrati a vedere le previsioni di glint e mi hanno detto. come fai a scrivere tvb a chi nn conosci neanche?e dopo aver loro spiegato che nn mi sarei ritrovata il cuore a pezzi(questa la loro paura)mi sono fatta una sana risata.innanzitutto nn perdo assolutamente d'occhio la realtà.poi ho fatto loro notare che quello che io passo al pc è una manciata del mio tempo e nn intendo cambiare le cose.ho una vita soddisfacente e per certe relazioni io voglio molto di più che un tvb attraverso uno schermo.in piu se la cosa (amicizia)dovesse diventare a senso unico nn ci penserei 2 volte a chiudere.tu che ne pensi!

MARTINA
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO SANTA HO PREPARATO I NUOVI NUMERI MA C'è TEMPO PER QUESTO.INTANTO BUONA SERATA A TUTTI/E RICAMBIO I BACINI CON MARTINA E TUTTI QUANTI VOI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO.

lottodigio
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
DAL VANGELO SECONDO (TERZO,QUARTO ECC..)

GESù GIROVAGAVA DI PAESE IN PAESE CON I SUOI APOSTOLI
SPIEGANDO ALLA GENTE CON UNA PARABOLA LE PROPIE IDEE
IN FATTO DI RELIGIONE..
MA LA GENTE NON VEDEVA E NON CAPIVA QUELLO CHE INTENDESSE GESù
COSI QUESTI SI FECE PORTARE ALCUNE TELE E QUALCUNO CHE AVEVA
AVUTO DELLE VISIONI E FECE LA ..MOLTIPLICAZIONE DELLE TELE E DELLE VISIONI
FORMANDO COSì DELLE TELEVISIONI E NE DIETE A OGNUNO ..
ORA C'ERA LA PARABOLA, LA TELEVISIONE MA NON SI VEDEVA NIENTE
NON C'ERA UN PROGRAMMA ALLORA LA GENTE SI MISE IN CERCA DI
GENTE CON I SOLDI CON IL PILATO.. INSOMMA.ANDARONO DAL CONSOLE.
QUESTI ASCOLTATA L'IDEA DI FARE UN PROGRAMMA FECE ASSENZO DI Sì
MA VOLEVA CHE NEL PROGRAMMA CI FOSSE DELLA PUBBLICITà COME...
"AVETE SETE E SIETE NEL DESERTO bevete un BARABBA!!"
"VOLETE CONFIDARE I VOSTRI SEGRETI? PARLATENE CON GIUDA!!"

IL CONSOLE FECE RIEMPIRE LE STANZE DI TELE FACENDO DI FATTO
DELLE TELECAMERE COSI DECISERO DI RIPRENDERE LA CROCEFISSIONE DI GESù
ANDARONO A RIPRENDERE SUL MONTE DOVE VI ERANO TRE CROCI E SOTTO LE
TRE MARIE (MARIA SANTISSIMA,MARIA MADDALENA,MARIA DE FILIPPI)
DELLE TRE CROCI DUE ERANO OCCUPATE E UNA NO MANCAVA CALEB
ALLORA SENZA INDUGIO MARIA DE FILIPPI MANDò UN EMISSARIO DEL CONSOLE
A CASA DI CALEB, QUESTI UNA VOLTA IN SUA PRESENZA GLI DISSE:
C'è POSTO PER TE!!
......GIUNTO SUL MONTE CALEB FU RINQUORATO DA GESù OGGI..
SARAI CON ME NEL REGNO DEI CELI E CALEB VABENE SIGNORE PERò
INTANTO.....VA AVANTI TU!
FINITA LA CROCEFISSIONE LE TRE MARIE SI SEPARARONO MARIA DE FILIPPI
PRESE LA STRADA VERSO I FARISEI UN PAESINO CHIAMATO SEI FARI MARIA
PRESE IL FARO CINQUE PERCHE VI SCORREVA UN CORSO D'ACQUA E LI CI FECE
UN CANALE NATURALMENTE 5, ORA MARIA ANDAVA IN GIRO IN CERCA DI UOMINI E
DONNE E COSì DOPO FECE UNA GROSSA STRUTTURA CONSTANZONE PER OSPITARE GLI AMICI
CERCANDO INCONTRò S.REMO CHE GLI CHIEDEVA CARTA MARIA DISSE CHE CARTA C'ERA.
MARIA DISSE A S. REMO CHE UN CERTO LUCA AVEVA INTEZIONE DI FARE UN VANGELO
INSIEME ALLA MADDALENA S. REMO GLI RISPOSE CHE LUCA ERA GHEY E ADESSO STA CON LEI
SI SALUTARONO ESI DIEDERO APPUNTAMENTO NELLA CITTà LIGURE..

lottodigio
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by miele50

Ciao Moro,scusa non mi sono spiegato.......è che anch'io sono nato a Novembre.....indovina il giorno???????
Ciao,buona serata e buone vincite!!!!:D

miele50

Ciao Miele50 :),
adesso mi è chiaro il tuo riferimento. A questo punto, immagino che la tua data sia 30.11. A presto, moro :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by lottodigio

CIAO SANTA HO PREPARATO I NUOVI NUMERI MA C'è TEMPO PER QUESTO.INTANTO BUONA SERATA A TUTTI/E RICAMBIO I BACINI CON MARTINA E TUTTI QUANTI VOI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO.

lottodigio
ciao quando li posti ti seguo.

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

Ciao cuginetta Marty sarai sicuramente davanti alla tv a seguire la tua squadra del cuore,un breve messaggio: BRAVA e Complimenti x le vincite,un bacio e solo x te FORZA MILAN



Santa
ciao santuccia nn sono davanti alla televisione.tutto bene?ieri avevo degli amici e nn ho potuto entrare a chiaccherare un po.abbiamo discusso animatamente perchè siamo entrati a vedere le previsioni di glint e mi hanno detto. come fai a scrivere tvb a chi nn conosci neanche?e dopo aver loro spiegato che nn mi sarei ritrovata il cuore a pezzi(questa la loro paura)mi sono fatta una sana risata.innanzitutto nn perdo assolutamente d'occhio la realtà.poi ho fatto loro notare che quello che io passo al pc è una manciata del mio tempo e nn intendo cambiare le cose.ho una vita soddisfacente e per certe relazioni io voglio molto di più che un tvb attraverso uno schermo.in piu se la cosa (amicizia)dovesse diventare a senso unico nn ci penserei 2 volte a chiudere.tu che ne pensi!

MARTINA
Sono della stessa tua stessa idea,io se cerco amicizia deve essere Amicizia, può capitare che possa nascere qualcosa anche virtuale ma non sono veri sentimenti qui entra in scena anche l'immaginazione della persona che poi nella realtà è tutto l'opposto,è un discorso un pò complesso,io cercavo amici e in questo forum li ho trovati,e ci credo in voi.



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
vedo che la pensiamo allo stesso modo.comunque sono riuscita a spiegare il mio punto di vista anche a loro.e alla fine hanno capito.io per la verità sono entrata qui incuriosita per il lotto.ho osservato un po e poi mi sono iscritta.glint e stata uno dei primi previsionisti a essere gentile e a farmi sentire nn di troppo e poi mi ha fatto vincere.con te è stata la stessa cosa e quindi dico a te quel che ho detto ai miei amici che se mi capitasse l'occasione di incontrarvi chiunque voi siate,l'aspetto che abbiate io vi vorrò sempre bene! lo stesso.

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

vedo che la pensiamo allo stesso modo.comunque sono riuscita a spiegare il mio punto di vista anche a loro.e alla fine hanno capito.io per la verità sono entrata qui incuriosita per il lotto.ho osservato un po e poi mi sono iscritta.glint e stata uno dei primi previsionisti a essere gentile e a farmi sentire nn di troppo e poi mi ha fatto vincere.con te è stata la stessa cosa e quindi dico a te quel che ho detto ai miei amici che se mi capitasse l'occasione di incontrarvi chiunque voi siate,l'aspetto che abbiate io vi vorrò sempre bene! lo stesso.

MARTINA
ps glint dice stop.uscito un nm senza il suo compagno.

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by marty52

vedo che la pensiamo allo stesso modo.comunque sono riuscita a spiegare il mio punto di vista anche a loro.e alla fine hanno capito.io per la verità sono entrata qui incuriosita per il lotto.ho osservato un po e poi mi sono iscritta.glint e stata uno dei primi previsionisti a essere gentile e a farmi sentire nn di troppo e poi mi ha fatto vincere.con te è stata la stessa cosa e quindi dico a te quel che ho detto ai miei amici che se mi capitasse l'occasione di incontrarvi chiunque voi siate,l'aspetto che abbiate io vi vorrò sempre bene! lo stesso.

MARTINA
ps glint dice stop.uscito un nm senza il suo compagno.

MARTINA
Dai cuginetta 2-0 doppietta di Borriello! Io ci sono finita x caso, e cosi ho incominciato a leggere vari post mi facevano ridere e poi la sera lo raccontavo ai miei figli e allora hanno detto basta non ne potevano più di sentimi perchè ero una macchinetta,mi hanno iscritto così avevo qualcuno con cui parlare,ero impacciata all'inizio non sapevo come iniziare il discorso e mio figlio (il piccolo) mi ha detto"presentati" è iniziato il mio dialogo con voi. ah scusa sono andata nel post di Glint.



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by marty52

vedo che la pensiamo allo stesso modo.comunque sono riuscita a spiegare il mio punto di vista anche a loro.e alla fine hanno capito.io per la verità sono entrata qui incuriosita per il lotto.ho osservato un po e poi mi sono iscritta.glint e stata uno dei primi previsionisti a essere gentile e a farmi sentire nn di troppo e poi mi ha fatto vincere.con te è stata la stessa cosa e quindi dico a te quel che ho detto ai miei amici che se mi capitasse l'occasione di incontrarvi chiunque voi siate,l'aspetto che abbiate io vi vorrò sempre bene! lo stesso.la smetti di chiedere scusa!!!è glint il "padrone"di casa ma conoscendolo sicuramenti ti accoglierà bene come a accolto tutti i suoi "ospiti"come hai fatto tu!!!NOME NUOVO SANTA!!!!!!

MARTINA
ps glint dice stop.uscito un nm senza il suo compagno.

MARTINA
Dai cuginetta 2-0 doppietta di Borriello! Io ci sono finita x caso, e cosi ho incominciato a leggere vari post mi facevano ridere e poi la sera lo raccontavo ai miei figli e allora hanno detto basta non ne potevano più di sentimi perchè ero una macchinetta,mi hanno iscritto così avevo qualcuno con cui parlare,ero impacciata all'inizio non sapevo come iniziare il discorso e mio figlio (il piccolo) mi ha detto"presentati" è iniziato il mio dialogo con voi. ah scusa sono andata nel post di Glint.



Santa

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma come facciamo in fretta a riempire sti post! ho in mente il titolo di 2 canzoni dei POOH e non so qualw scegliere,mi piacciono tutte due,vuoi che te lo dico?



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

Ma come facciamo in fretta a riempire sti post! ho in mente il titolo di 2 canzoni dei POOH e non so qualw scegliere,mi piacciono tutte due,vuoi che te lo dico?



Santa
dai dimmelo mi piacciono ipooh

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CURIOSONA!!!!!!!!!!!!!!! mi piace"IL CIELO E' BLU SOPRA LE NUVOLE" oppure"AMICI X SEMPRE" ce ne una terza "DOMANI" che dici?



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

CURIOSONA!!!!!!!!!!!!!!! mi piace"IL CIELO E' BLU SOPRA LE NUVOLE" oppure"AMICI X SEMPRE" ce ne una terza "DOMANI" che dici?



Santa
hai qualche dubbio:per me è amici x sempre perche è quello che siamo e che saremo!

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

CURIOSONA!!!!!!!!!!!!!!! mi piace"IL CIELO E' BLU SOPRA LE NUVOLE" oppure"AMICI X SEMPRE" ce ne una terza "DOMANI" che dici?



Santa
hai qualche dubbio:per me è amici x sempre perche è quello che siamo e che saremo!

MARTINA
NO! dubbi no! ma Glint mi ha spinto verso la tua scelta perchè ha detto "è anche amica mia"



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto