Novità

Caro Amico ti scrivo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Liana quindi se ho capito bene i punti non te li hanno tirati via? ma ti hanno spiegato il perchè della febbriciattola? Vorrei rispondere a Moro quello che hai vissuto te, penso che sia un viaggio astrale,io il mio non so come spiegarlo viaggio astrale,sogno lucido o premonizione ancora non riesco a darmi una risposta, e non l'ho mai cercata per paura di essere derisa. un abbraccio

Santa

Santa ciao come va? Nessuna novità presumo.Non temere di essere derisa perchè ci sono cose inspiegabili.Quando mia sorella è morta all'improvviso ed era apparentemente in buona salute, un mese prima l'avevo sognata che dormiva tra le rose e le dissi nel sogno "cosa fai lì" lei non mi rispose ma fece un sorriso strano.Forse io l'ho voluto collegare io alla sua morte non so.
Liana stai meglio o la febbre continua?Spwro che la visita sia andata bene.
Lottodigio aspettiamo il mese prossimo con le tue previsioni
tanto manca poco.Un bacio a tutti.

quote:Originally posted by caracalla

Santa ciao come va? Nessuna novità presumo.Non temere di essere derisa perchè ci sono cose inspiegabili.Quando mia sorella è morta all'improvviso ed era apparentemente in buona salute, un mese prima l'avevo sognata che dormiva tra le rose e le dissi nel sogno "cosa fai lì" lei non mi rispose ma fece un sorriso strano.Forse io l'ho voluto collegare io alla sua morte non so.
Liana stai meglio o la febbre continua?Spwro che la visita sia andata bene.
Lottodigio aspettiamo il mese prossimo con le tue previsioni
tanto manca poco.Un bacio a tutti.
ciao nonna io vado domani al cimitero,gli ho preso 2 piante di crisantemi e poi gli compro un bel mazzo di fiori,da noi c'è un regolamento al cimitero non si possono mettere le piante davanti ai loculi,però in questo periodo è permesso,quando andrò io nell'altra dimensione (ho già detto a mio marito e ai miei figli) che voglio essere cremata e dopo ritornare nella mia casa,poi quando sarà (spero tardi) l'ora di mio marito andremo insieme e nello stesso loculo anche dopolo voglio vicino,non mancano le battute ho detto anche che quando morirò faccio gli inviti per il mio funerale,non è male come idea eh? ridiamo su!

Santa

Sei giovane non devi pensar a queste cose io purtroppo si'.Io ho la tomba con tutti i miei cari la fece fare mio marito che diceva sempre che aveva paura dei loculi che ci batteva troppo sole e lui poteva scoppiare!Certo lui nato in Alto Adige l'estate soffriva il caldo della mia città.
Io invece odio il freddo e odio la nebbia.
Preparo la cena, Asia mi gira attorno e oggi non fa altro che entra e uscire.Il tuo cagnolone dorme?

Sei giovane non devi pensar a queste cose io purtroppo si'.Io ho la tomba con tutti i miei cari la fece fare mio marito che diceva sempre che aveva paura dei loculi che ci batteva troppo sole e lui poteva scoppiare!Certo lui nato in Alto Adige l'estate soffriva il caldo della mia città.
Io invece odio il freddo e odio la nebbia.
Preparo la cena, Asia mi gira attorno e oggi non fa altro che entra e uscire.Il tuo cagnolone dorme?
nonnina ci penso perchè so il giorno che sono nata,non saprò mai l'ultimo perchè non sarò avvertita,e poi si dice che non ha età,io la vita la vivo giorno per giorno ,mi godo minuto per minuto ee l'attimo che arriverà posso dire ho goduto della mia vita non ho paura. Aron il solito pigrone e pensare che l'ho portato a scuola cinofila fa tutti gli esercizi e poi dorme beato sul divano ,quando sente un rumore fa sentire il suo vocione se riconosce la persona comincia a scodinzolare se no continua,la Milly è una cagnolina vispa vuole sempre giocare che belli vederli me li sbaciucchio i miei amici ,e i gattini?

Santa

I gattini sono finiti nel giardino dei vicini, due ragazzi giovani e bravi, forse temevano Asia.La medre li avra' spostati.Aron deve essere un bel soggettone! Poi dicono vita da cani.
Domani io andro' nella mattinata da mio fratello che da molti si è ritirato in campagna.Mia cognata è una donna molto paziente perchè io non potrei vivere cosi' in solitudine Mio fratello ha" solo "
75 anni ed è il piu piccolo e unico rimasto della mia famiglia.
Ha comprato anni fa un pezzo terra e poi ha costruito una bella casa colonica.Ha piantato ulivi, alberi da frutta ed è beato così.I gusti non sono discutibili.

quote:Originally posted by lottodigio

grazie MORO io apprezzo la bellezza dei canti da te mandati
io non son altro che un dilettante che si diverte a fare le rime giocando sui nomi delle persone ho inventato diverse barzellete
e fatto alcuni testi per canzoni ma tutta roba dilettantistica
quello che mi hai fatto leggere è di un'altro pianeta per me.
le mie barzellette le ho sentite per la tv da diversi interpreti,
quello che è il mio orgoglio è la barzelletta che ho postato oggi,
perche un certo walter chiari ne fece una cosa divertentissima ed è
durata tanto mettendo in evidenza che i due fossero timidissimi, poi l'ho sentita anche da gino bramieri
ma facendone una battuta veloce ora ti lascio perche sono a buon punto con un nuovo metodo e non voglio perdere il filo! ciao;)

lottodigio

Ciao Lottodigio,
dal semplice divertimento possono nascere tante cose interessanti che sono meno irraggiungibili di quanto appaiono.
moro

I gattini sono finiti nel giardino dei vicini, due ragazzi giovani e bravi, forse temevano Asia.La medre li avra' spostati.Aron deve essere un bel soggettone! Poi dicono vita da cani.
Domani io andro' nella mattinata da mio fratello che da molti si è ritirato in campagna.Mia cognata è una donna molto paziente perchè io non potrei vivere cosi' in solitudine Mio fratello ha" solo "
75 anni ed è il piu piccolo e unico rimasto della mia famiglia.
Ha comprato anni fa un pezzo terra e poi ha costruito una bella casa colonica.Ha piantato ulivi, alberi da frutta ed è beato così.I gusti non sono discutibili.
Eh si è stato fortunato se no sarebbe finito al canile,è arrivato che aveva 5 mesi,mentre milly ne aveva 2di mesi sono gli altri miei figli,Aron quando non ne può più scappa in un campo comunale diviso da una rete fra la mia proprietà e quella del comune,e passeggia la Milly viene dentro e mi fa capire che Aron è scappato,così esco fuori lo chiamo lui si avvicina alla rete e gli dico torna ti do il biscottino,comincia a correre verso casa, la gente che lo vede rimane sbarlordita. Nonna secondo me ha fatto bene tuo fratello a vivere in campagna,aria pulita,l'odore della natura,mangiare genuino,sai che ai miei piace vivere così?Specialmente il maggiore sogna di sposarsi e vivere nel verde,allora domani una bella gita in campagna!

Santa

Cara Santa la febbricola ce l'ho ancora, ma ai medici evidentemente non preoccupa. Loro si sono preoccupati di osservare che i punti non
presentassero infezioni,e ancora non me li tolgono perchè sono punti particolari che devono restare lì un po'.
Io ho fatto l'intervento in seguito ad un esame mammografico, e forse i punti in quella zona ci devono stare più degli altri.
Lunedì mi vede il chirurgo che mi comunicherà l'esito di altri esami, lui era ottimista e fiducioso e spero proprio che avesse ragione.
Gisa, invidio il tuo equilibrio, la tua saggezza, la tua serenità,e invidio chi ti sta vicino e può goderne.
Moro, Giorgio,Marty, Terry, Mastrogino, anche se non vi nomino esplicitamente vi penso spesso. La sera ,quando non riesco a dormire,cerco di immaginare l'aspetto di ciascuno di voi e di vedervi nel vostro ambiente mentre fate la vostra vita quotidiana.

Mi raccomando:domani è giorno di lotto .Qualcuno pensa di avere numeri buoni?
Ora devo andare un abbraccio ,Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Cara Santa la febbricola ce l'ho ancora, ma ai medici evidentemente non preoccupa. Loro si sono preoccupati di osservare che i punti non
presentassero infezioni,e ancora non me li tolgono perchè sono punti particolari che devono restare lì un po'.
Io ho fatto l'intervento in seguito ad un esame mammografico, e forse i punti in quella zona ci devono stare più degli altri.
Lunedì mi vede il chirurgo che mi comunicherà l'esito di altri esami, lui era ottimista e fiducioso e spero proprio che avesse ragione.
Gisa, invidio il tuo equilibrio, la tua saggezza, la tua serenità,e invidio chi ti sta vicino e può goderne.
Moro, Giorgio,Marty, Terry, Mastrogino, anche se non vi nomino esplicitamente vi penso spesso. La sera ,quando non riesco a dormire,cerco di immaginare l'aspetto di ciascuno di voi e di vedervi nel vostro ambiente mentre fate la vostra vita quotidiana.

Liana se tutto procede bene allora ok! mi raccomando visto il tipo di intervento non strfare riposati e dai tempo al tempo,adesso ti lascio riposare una buona e serena notte, un bacio

Santa

Liana, cara, vedrai che andrà tutto bene sei una donna onesta
e niente deve succederti.Non temere il Signore ti aiuterà,Lui a volta ci mette davanti a degli ostacoli, ma poi ci da la forza di superarli.
Santa forse hai ragione su mio fratello.Domani mi darà l'olio appena fatto mi dispice non potervelo mandare!se si puo'fatemi sapere come e volentieri ve lo recapiterò.Buona notte.

Liana, cara, vedrai che andrà tutto bene sei una donna onesta
e niente deve succederti.Non temere il Signore ti aiuterà,Lui a volta ci mette davanti a degli ostacoli, ma poi ci da la forza di superarli.
Santa forse hai ragione su mio fratello.Domani mi darà l'olio appena fatto mi dispice non potervelo mandare!se si puo'fatemi sapere come e volentieri ve lo recapiterò.Buona notte.
Nonnina è molto nobile il tuo pensiero grazie è come se l'avessi ricevuto,goditi la campagna,trascorri una giornata stupenda con tuo fratello quasi quasi vengo anch'io con te con la scusa "ti faccio compagnia" quando rientri ci racconterai,mi piace immaginare la scena:io bambina magari seduta a terra e tu la mia nonna seduta in una sedia a dondolo con i tuoi racconti,CHE BELLO!

Santa

quote:Originally posted by pot pourri

CIAO LIANA SONO TERRY,SONO CONTENTA CHE COMINCI A STARE UN POCHINO MEGLIO,VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMERA'COME DICE LA NOSTRA DOLCISSIMA NONNA GISA DOBBIAMO ESSERE FORTI E CERCARE DI SUPERARLI:)TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO.:)

Terry

buonanottestw14.gif

A TUTTI /E.... DA TERRY...

Terry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01