quote:
Originally posted by pot pourri
Cara Santa la febbricola ce l'ho ancora, ma ai medici evidentemente non preoccupa. Loro si sono preoccupati di osservare che i punti non
presentassero infezioni,e ancora non me li tolgono perchè sono punti particolari che devono restare lì un po'.
Io ho fatto l'intervento in seguito ad un esame mammografico, e forse i punti in quella zona ci devono stare più degli altri.
Lunedì mi vede il chirurgo che mi comunicherà l'esito di altri esami, lui era ottimista e fiducioso e spero proprio che avesse ragione.
Gisa, invidio il tuo equilibrio, la tua saggezza, la tua serenità,e invidio chi ti sta vicino e può goderne.
Moro, Giorgio,Marty, Terry, Mastrogino, anche se non vi nomino esplicitamente vi penso spesso. La sera ,quando non riesco a dormire,cerco di immaginare l'aspetto di ciascuno di voi e di vedervi nel vostro ambiente mentre fate la vostra vita quotidiana.
Mi raccomando:domani è giorno di lotto .Qualcuno pensa di avere numeri buoni?
Ora devo andare un abbraccio ,Liana
CIAO LIANA SONO TERRY,SONO CONTENTA CHE COMINCI A STARE UN POCHINO MEGLIO,VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMERA'COME DICE LA NOSTRA DOLCISSIMA NONNA GISA DOBBIAMO ESSERE FORTI E CERCARE DI SUPERARLI

TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO.