Novità

Spaziometria Empirica

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io non ho capito un kaiser .. ho giocato 59 , 9 e 5 in ambo su Milano ..
Uscito il 9 🥲..
Dovevo giocare anche l ambatella .. forse
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
per numeri da giocare potete scegliere fra quelli che sto proponendo per ogni ruota in
(l'esperimento inizia qui)
 

geronimo

Premium Member
ho fatto una prima scrematura prendendo in considerazione le frequenze di questi 16 numeri ed eliminato quelli che hanno 1/ 2 presenze poi quelle che hanno 3 presenze e sono 6 li uso per fare lunghette , infine rimangono quelli che ( sto sempre riferendomi alle quaterne e alla cinquina uscita ) hanno 4 / 5 / 6 uscite
sestina base 24 32 34 45 63 82 / 5 56 58 59 69 78 abb. per fare 6 settine con la base ... proviamo a vedere cosa succede
:unsure: Firenze sforna 56 58 59 .... interessante ... per coloro che passano di qua e domandano ... ricordo che stiamo sperimentando .... Napoli ha dato terno quaterna e ancora terno .... su milano voglio fare la quaterna , ma servono ancora dei colpi per fare ciò ... quindi inturcinate le dita e vediamo che succede .....

se vedemu
 

geronimo

Premium Member
Ciao Geronimo..ma questa previsione e da giocare sempre?
scusa ma che domanda è ? sempre ? no, ma questo post è rivolto a quei temerari che come mè vogliono sperimentare e mettersi in gioco .... ora se hai seguito tutte le puntate dovresti aver capito qualcosa su cosa e come giocare e su cosa mi aspetto di fare .... nessuna certezza ma tanta alea e la sfera di cristallo non funziona con i numeri del lotto ... quindi se qualcuno vuole 4 numeri in croce da giocare è invitato a cercarli sul Forum , lì ci sono tanti che danno numeri buoni

un abbraccio al mitiko Baffoblù
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
scusa ma che domanda è ? sempre ? no, ma questo post è rivolto a quei temerari che come mè vogliono sperimentare e mettersi in gioco .... ora se hai seguito tutte le puntate dovresti aver capito qualcosa su cosa e come giocare e su cosa mi aspetto di fare .... nessuna certezza ma tanta alea e la sfera di cristallo non funziona con i numeri del lotto ... quindi se qualcuno vuole 4 numeri in croce da giocare è invitato a cercarli sul Forum , lì ci sono tanti che danno numeri buoni

un abbraccio al mitiko Baffoblù
un abbraccio a te
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto