Novità

Spaziometria Empirica

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io non ho capito un kaiser .. ho giocato 59 , 9 e 5 in ambo su Milano ..
Uscito il 9 🥲..
Dovevo giocare anche l ambatella .. forse
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
per numeri da giocare potete scegliere fra quelli che sto proponendo per ogni ruota in
(l'esperimento inizia qui)
 

geronimo

Premium Member
ho fatto una prima scrematura prendendo in considerazione le frequenze di questi 16 numeri ed eliminato quelli che hanno 1/ 2 presenze poi quelle che hanno 3 presenze e sono 6 li uso per fare lunghette , infine rimangono quelli che ( sto sempre riferendomi alle quaterne e alla cinquina uscita ) hanno 4 / 5 / 6 uscite
sestina base 24 32 34 45 63 82 / 5 56 58 59 69 78 abb. per fare 6 settine con la base ... proviamo a vedere cosa succede
:unsure: Firenze sforna 56 58 59 .... interessante ... per coloro che passano di qua e domandano ... ricordo che stiamo sperimentando .... Napoli ha dato terno quaterna e ancora terno .... su milano voglio fare la quaterna , ma servono ancora dei colpi per fare ciò ... quindi inturcinate le dita e vediamo che succede .....

se vedemu
 

geronimo

Premium Member
Ciao Geronimo..ma questa previsione e da giocare sempre?
scusa ma che domanda è ? sempre ? no, ma questo post è rivolto a quei temerari che come mè vogliono sperimentare e mettersi in gioco .... ora se hai seguito tutte le puntate dovresti aver capito qualcosa su cosa e come giocare e su cosa mi aspetto di fare .... nessuna certezza ma tanta alea e la sfera di cristallo non funziona con i numeri del lotto ... quindi se qualcuno vuole 4 numeri in croce da giocare è invitato a cercarli sul Forum , lì ci sono tanti che danno numeri buoni

un abbraccio al mitiko Baffoblù
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
scusa ma che domanda è ? sempre ? no, ma questo post è rivolto a quei temerari che come mè vogliono sperimentare e mettersi in gioco .... ora se hai seguito tutte le puntate dovresti aver capito qualcosa su cosa e come giocare e su cosa mi aspetto di fare .... nessuna certezza ma tanta alea e la sfera di cristallo non funziona con i numeri del lotto ... quindi se qualcuno vuole 4 numeri in croce da giocare è invitato a cercarli sul Forum , lì ci sono tanti che danno numeri buoni

un abbraccio al mitiko Baffoblù
un abbraccio a te
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto