Evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge e non credo di essere la sola... Come si arriva a 7485? Se vorrai essere più esplicito te ne sarò grata.Isabel l'ammontare per la ruota di preferenza è di 7.485.
Isabel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge e non credo di essere la sola... Come si arriva a 7485? Se vorrai essere più esplicito te ne sarò grata.Isabel l'ammontare per la ruota di preferenza è di 7.485.
Evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge e non credo di essere la sola... Come si arriva a 7485? Se vorrai essere più esplicito te ne sarò grata.
Isabel
| 5185 | 2300 | = | 7485 |
Grazie, ora è chiarissimo. Buona serata.isabel confermi l'ammontare? Ciao
Si confermo celyne, complimenti, l'ammontare per la ruota di preferenza è di 7.485.
Quando segue è rivolto a chi, per ragioni psicologico comune, quando un argomento è complesso o fuori della propria portata, criticare diventa una scorciatoia per sentirsi superiori o per gestire le frustazioni derivante dall'incomprensione; ma, nonostante ciò, Il fatto di essere sotto osservazione nello stesso tempo ci porta ad una sorta di ricchezza.
Scusa per questa mia riflessione rivolta a chi non ha niente da concepire e cerca di trovare difetti inesistenti in modi eccessivi sui dettagli del nostro operato.
Ciao celyne e nuovamente i miei complimenti per avere dimostrato che quanto proponiamo è alla portata di tutti.

Ti ringrazio delle bontà di quanto aver descritto ieri alle 20.08, avevi pure chiesto di non aver compreso il tragitto di alcuni elementi, ma non capisco la tua regressione nel cancellare la narrazione preesistente alle 20.29.
ho pensato di fare ancora un giro di giostra e non essere invasivo comunque grazie per tutto quantoTi ringrazio delle bontà di quanto aver descritto ieri alle 20.08, avevi pure chiesto di non aver compreso il tragitto di alcuni elementi, ma non capisco la tua regressione nel cancellare la narrazione preesistente alle 20.29.
Saluti...
faccio questo post unicamente perchè questa discussione torni nella hit di forum statistica (dove dovrebbe stare perennemente! anche se statistica è inappropriato ,qui siamo ad un altro livello!) ASuniverso prenda questo post unicamente con spirito umoristico ( se ritiene che sia of topic lo cancellerò all'istante ! ) , le avevo detto che avrei fatto un altro giro di giostraTi ringrazio delle bontà di quanto aver descritto ieri alle 20.08, avevi pure chiesto di non aver compreso il tragitto di alcuni elementi, ma non capisco la tua regressione nel cancellare la narrazione preesistente alle 20.29.
Saluti...