Evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge e non credo di essere la sola... Come si arriva a 7485? Se vorrai essere più esplicito te ne sarò grata.Isabel l'ammontare per la ruota di preferenza è di 7.485.
Isabel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge e non credo di essere la sola... Come si arriva a 7485? Se vorrai essere più esplicito te ne sarò grata.Isabel l'ammontare per la ruota di preferenza è di 7.485.
Evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge e non credo di essere la sola... Come si arriva a 7485? Se vorrai essere più esplicito te ne sarò grata.
Isabel
| 5185 | 2300 | = | 7485 |
Grazie, ora è chiarissimo. Buona serata.isabel confermi l'ammontare? Ciao
Si confermo celyne, complimenti, l'ammontare per la ruota di preferenza è di 7.485.
Quando segue è rivolto a chi, per ragioni psicologico comune, quando un argomento è complesso o fuori della propria portata, criticare diventa una scorciatoia per sentirsi superiori o per gestire le frustazioni derivante dall'incomprensione; ma, nonostante ciò, Il fatto di essere sotto osservazione nello stesso tempo ci porta ad una sorta di ricchezza.
Scusa per questa mia riflessione rivolta a chi non ha niente da concepire e cerca di trovare difetti inesistenti in modi eccessivi sui dettagli del nostro operato.
Ciao celyne e nuovamente i miei complimenti per avere dimostrato che quanto proponiamo è alla portata di tutti.