Novità

§* 18 *§

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vi segnalo un estratto secco sulla ruota di Cagliari,che ha raggiunto un'interessante valore di ritardo sincrono di livello,ed il cui esito si dovrebbe concretizzare nei prossimi concorsi,in tempi relativamente brevi!

Previsione</u>:

Cagliari 18 estratto secco

Per tentativo su posto determinato: 18 --> 2°-3° Posto

Mandrake19

quote:Originally posted by Mandrake19

Vi segnalo un estratto secco sulla ruota di Cagliari,che ha raggiunto un'interessante valore di ritardo sincrono di livello,ed il cui esito si dovrebbe concretizzare nei prossimi concorsi,in tempi relativamente brevi!

Previsione</u>:

Mandrake19

Giusto per curiosità: su cosa basi le tue ricerche per farti propendere la posizione determinata in un posto anziché in un altro?
Ad esempio, a me, sulla base dei riferimenti statistici classici, verrebbe da dire che le posizioni migliori sono la prima e la terza.
La seconda posizione tenderei quasi ad escluderla se vogliamo raffrontarla ai ritardi..... invece presenta una singolarità sulle frequenze: ossia conta 35 presenze dal 1939 (veramente poche se confrontate con la media teorica che è di circa 48)..... e la stessa quantità di presenze le conta anche in prima posizione..... è lecito quindi attendersi una rottura di equilibrio per queste due posizioni?

quote:Originally posted by Mandrake19

Previsione</u>:

Mandrake19

Giusto per curiosità: su cosa basi le tue ricerche per farti propendere la posizione determinata in un posto anziché in un altro?
Ad esempio, a me, sulla base dei riferimenti statistici classici, verrebbe da dire che le posizioni migliori sono la prima e la terza.
La seconda posizione tenderei quasi ad escluderla se vogliamo raffrontarla ai ritardi..... invece presenta una singolarità sulle frequenze: ossia conta 35 presenze dal 1939 (veramente poche se confrontate con la media teorica che è di circa 48)..... e la stessa quantità di presenze le conta anche in prima posizione..... è lecito quindi attendersi una rottura di equilibrio per queste due posizioni?

Qualcuno (ora bannato) ha riportato su il topic http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=68316 aperto da me sulla quartina eterogenea di Cagliari 15-18-43-56, giunta ormai a 1468 di ritardo, superando di 53 estrazioni lo storico precedente,
oltretutto il massimo storico di cagliari era anche al top di tutti i max delle dieci singole ruote.

La quartina è composta anche dal 18 presentato da Mandrake che ne ipotizza un gioco di breve durata, allora perchè non utilizzare questo numero come capogioco abbinandogli i restanti 3 numeri della quartina suddetta?

Cagliari
18.15
18.43
18.56

Incrociamo le dita :)

buon lotto da
jp4

Qualcuno (ora bannato) ha riportato su il topic http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=68316 aperto da me sulla quartina eterogenea di Cagliari 15-18-43-56, giunta ormai a 1468 di ritardo, superando di 53 estrazioni lo storico precedente,
oltretutto il massimo storico di cagliari era anche al top di tutti i max delle dieci singole ruote.

La quartina è composta anche dal 18 presentato da Mandrake che ne ipotizza un gioco di breve durata, allora perchè non utilizzare questo numero come capogioco abbinandogli i restanti 3 numeri della quartina suddetta?

Cagliari
18.15
18.43
18.56

Incrociamo le dita :)

buon lotto da
jp4

X Trismegistus:

La scelta della posizione di un estratto,(così come spesso la previsione stessa)è un mix di valutazioni abbastanza laboriose,che coinvolgono frequenza,ritardo,scompenso;una volta analizzata un po' la situazione statistica generale,spesso faccio anche delle valutazioni personali,utilizzando magari anche l'esperienza (pregressa) che non guasta mai;
Infatti lo studio statistico serve in particolar modo per fornire tutta una serie di parametri tecnici,che vanno poi però anche "soppesati" e valutati; non è sempre pensabile che lo studio statistico sia un po' come avere dei tasti,che una volta premuti,diano "meccanicamente" un risultato scontato.

In questo caso specifico,comunque anche la tua valutazione legata al sincronismo di sortita in due posizioni,è molto interessante;non è detto che la mia proposta sia necessariamente quella vincente;porebbe darsi che il 18 decida di sortire nelle posizioni che tu hai ipotizzato.

X Jp4:

Ottimo,chissà che la tua interessante proposta non ci regali un bell'ambetto!

X Archimede:

Grazie x la tua proposta,chissà che non rappresenti una convergenza con il 18.

Mandrake19

X Trismegistus:

La scelta della posizione di un estratto,(così come spesso la previsione stessa)è un mix di valutazioni abbastanza laboriose,che coinvolgono frequenza,ritardo,scompenso;una volta analizzata un po' la situazione statistica generale,spesso faccio anche delle valutazioni personali,utilizzando magari anche l'esperienza (pregressa) che non guasta mai;
Infatti lo studio statistico serve in particolar modo per fornire tutta una serie di parametri tecnici,che vanno poi però anche "soppesati" e valutati; non è sempre pensabile che lo studio statistico sia un po' come avere dei tasti,che una volta premuti,diano "meccanicamente" un risultato scontato.

In questo caso specifico,comunque anche la tua valutazione legata al sincronismo di sortita in due posizioni,è molto interessante;non è detto che la mia proposta sia necessariamente quella vincente;porebbe darsi che il 18 decida di sortire nelle posizioni che tu hai ipotizzato.

X Jp4:

Ottimo,chissà che la tua interessante proposta non ci regali un bell'ambetto!

X Archimede:

Grazie x la tua proposta,chissà che non rappresenti una convergenza con il 18.

Mandrake19

FINALMENTE UN PO' DI LOTTO SERIO MA QUELLO DI CLASSE E COME UNA VOLTA

e di questo non posso che ringraziare Mandrake19 per aver accolto il mio invito in altro post nel deliciarci con qualche sua ciliegina prelibata perchè ero sicuro che avrebbe risposto al mio appello cosi come è stato siccome ho avuto modo in più occasioni e so per nota certa che quando interviene è perchè sente davvero quello che riporta. Amici senza offesa per nessuno lui per me davvero è un doc.

Bon chiusa la premessa per niente maliziosa o nel lasciar intendere chi sa cosa vengo al dunque riportando il mio modesto pensiero in merito a quanto riferito per la categoria dei ritardi posizionati.

Premesso che ogni uno gioca come e ciò che vuole ritengo molto valido questo mio banale concetto racchiuso nella nella tesi che vengo ad esporvi...

Volendo optare un eventuale scelta per il gioco dei posizionati personalmente preferisco seguirlo come segue:

Mandrake19 a mezzo del suo lavoro sostiene che il 18 a Cagliari è atteso in 2a posizione altri convenuti ritengono successive tesi la mia perchè no potrebbe convergere nelle sue ragioni:

Nel caso citato prendiamo in esame le posizioni pari e lasciamo cadere secondo progressione qualche centesimo in più rispetto le dispari se la sorte ci assisterà con appena 50 cc in più riscontreremo un premio pari a circa o quasi come se avessimo centrato un ambo in terzina accettabilissimo rispetto il semplice estratto. Talora invece dovesse cadere nelle restanti posizioni andremo a recupero almeno per il 49% rispetto il capitale investito.

Per le restanti tesi o eventuali opzioni di gioco rispetto alla presente potremmo optare anche per un gioco tipo numero pari posizioni pari e viceversa. Certo il capitale esposto sarà maggiore ad una ipotetica giocata ridotta per una sola sorte ma nel mio caso avremo occasioni di uscirne vincenti in più riprese senza strafare con montanti esastose se non spesso dispersive.

Un ultimo pensiero e concludo

L'illustre preside Ermanno Russo grande docente di Matematica con l'hobby di giochi a combinazione particolarmente il lotto, sosteneva che tratta una retta e creati 5 punti uguali comprendenti misura unica fra essi, le posizioni dispari avranno a prevalere sulle pari per impostazione di gioco a unità dispari, quindi secondo la sua tesi 9 vlt su 10 assisteremo nel caso un qualsiasi numero fosse tentato al lotto italiano la sua sortia sarà maggiore in 1a 3a 5a posizione più che nelle restanti.

Osservando numerosi casi cui ho ritrovato molto vincente l'idea modificandola impostando tali caratteristiche di gioco:

a preferisi 1a 3a 5a pozione a incremento di almeno 50 cc dopo inizio montante pari a 1,5 mentre per le restanti posizioni a massa pari.

Grazie Mandrake19 lieto leggerti in lavori analoghi di provata professionalità e un grazie vadi anche a tutti i convenuti e coloro che seguiranno.

Buona Pasqua IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Grazie, per questa previone è da tanto che l'aspettavo,vorrei sapere
però indicativamente per quanti colpi, in modo da impostare una progressione per l'ambata secca e in posazione.
Ricordo che molto tempo fa ci fu un caso simile,ma non sono riuscita
a ritrovarlo. Grazie di nuovo Lola.

Grazie, per questa previone è da tanto che l'aspettavo,vorrei sapere
però indicativamente per quanti colpi, in modo da impostare una progressione per l'ambata secca e in posazione.
Ricordo che molto tempo fa ci fu un caso simile,ma non sono riuscita
a ritrovarlo. Grazie di nuovo Lola.

IL CREATORE DEL PENSIERO BASE E' MANDRAKE19

VEDIAMO LUI COSA DICE CMQ UN ESTRATTO POSIZIONATO VISTO IL PREMIO CHE PAGA SI PUO' BENISSIMO SEGUIRE SENZA STRAFARE SE MAI DARSI UN LIMITE SI CHE SO UNA CINQUANTINA DI COLPI VANNO BENE MA STANDO AL PESO RAPPORTO SORTITA ATTESA CREDO SORTA MOLTO PRIMA.

PER MANDRAKE
PERDONAMI SE FORSE SEMBRO IL CONDOR DEL TUTTO MA SAI QUANDO POI SI LANCIANO ARGOMENTI SPECIFICI COME QUESTO CREDO CHE LA GENTE VADA SEGUITO COME PURE VISTO COME E' STATO APPREZZATO? SEGNO CHE IL BUON LOTTO E' SEMPRE DI MODA ARGOMENTO CHE NN TRAMONTA MAI

UN SALUTO IB63

ANCORA GRAZIE A TUTTI I CONVENUTI E QUANTI INTERVERRANNO ANCORA

CIAOOOOOOOOO

IL CREATORE DEL PENSIERO BASE E' MANDRAKE19

VEDIAMO LUI COSA DICE CMQ UN ESTRATTO POSIZIONATO VISTO IL PREMIO CHE PAGA SI PUO' BENISSIMO SEGUIRE SENZA STRAFARE SE MAI DARSI UN LIMITE SI CHE SO UNA CINQUANTINA DI COLPI VANNO BENE MA STANDO AL PESO RAPPORTO SORTITA ATTESA CREDO SORTA MOLTO PRIMA.

PER MANDRAKE
PERDONAMI SE FORSE SEMBRO IL CONDOR DEL TUTTO MA SAI QUANDO POI SI LANCIANO ARGOMENTI SPECIFICI COME QUESTO CREDO CHE LA GENTE VADA SEGUITO COME PURE VISTO COME E' STATO APPREZZATO? SEGNO CHE IL BUON LOTTO E' SEMPRE DI MODA ARGOMENTO CHE NN TRAMONTA MAI

UN SALUTO IB63

ANCORA GRAZIE A TUTTI I CONVENUTI E QUANTI INTERVERRANNO ANCORA

CIAOOOOOOOOO

X Lola</u>:

Trattandosi di UN estratto secco,direi che impostare il gioco su un "orizzonte" temporale di 10-12 estrazioni sia sufficiente,con l'ovvia possibilità che l'esito si possa anche manifestare prima di tale limite;

Se utilizzi una progressione di gioco,applicando il coefficiente dell'utile voluto (quello adatto x il gioco di un singolo estratto),non avrai alcun problema,anche nel caso in cui l'esito si dovesse eventualmente protrarre per qualche estrazione in più.

Anche in questo caso,abbiamo comunque il "conforto" dettato dalla natura della previsione,che essendo rigorosamente statistica,sappiamo garantici la necessaria sicurezza.

Mandrake19

X Lola</u>:

Trattandosi di UN estratto secco,direi che impostare il gioco su un "orizzonte" temporale di 10-12 estrazioni sia sufficiente,con l'ovvia possibilità che l'esito si possa anche manifestare prima di tale limite;

Se utilizzi una progressione di gioco,applicando il coefficiente dell'utile voluto (quello adatto x il gioco di un singolo estratto),non avrai alcun problema,anche nel caso in cui l'esito si dovesse eventualmente protrarre per qualche estrazione in più.

Anche in questo caso,abbiamo comunque il "conforto" dettato dalla natura della previsione,che essendo rigorosamente statistica,sappiamo garantici la necessaria sicurezza.

Mandrake19

Ciao Mirkone,come detto sopra rispondendo a Lola,credo che entro le prossime 8 estrazioni l'esito di questo estratto dovrebbe concretizzarsi;

Sottolineo ancora una volta che essendo un rilevamento statistico,abbiamo un ottimo margine di sicurezza,il che significa che se dovessero trascorrere altre 8 estrazioni senza esito,questo non significherebbe il "panico" come invece succederebbe per altre forme scadenti di pronostico,ma al contrario la previsione rimarrebbe sempre OTTIMA,con in più un'accresciuta e maggiore maturità acquisita;

Il nostro compito principale rimane sempre quello di giocare BENE e con prudenza,in maniera tale da poter poi raccogliere con serenità il frutto di una buona previsione,sempre legata indissolubilmente ad una corretta strategia di gioco!

Mandrake19

Ciao Mirkone,come detto sopra rispondendo a Lola,credo che entro le prossime 8 estrazioni l'esito di questo estratto dovrebbe concretizzarsi;

Sottolineo ancora una volta che essendo un rilevamento statistico,abbiamo un ottimo margine di sicurezza,il che significa che se dovessero trascorrere altre 8 estrazioni senza esito,questo non significherebbe il "panico" come invece succederebbe per altre forme scadenti di pronostico,ma al contrario la previsione rimarrebbe sempre OTTIMA,con in più un'accresciuta e maggiore maturità acquisita;

Il nostro compito principale rimane sempre quello di giocare BENE e con prudenza,in maniera tale da poter poi raccogliere con serenità il frutto di una buona previsione,sempre legata indissolubilmente ad una corretta strategia di gioco!

Mandrake19

OK, grazie 1000 !!!
Quindi, potrei iniziare a fare una progressione di 18 colpi ?

P.S. Ma su che basi statistiche, dici che il 18 dovrebbe uscire a breve...?

MIRKO

OK, grazie 1000 !!!
Quindi, potrei iniziare a fare una progressione di 18 colpi ?

P.S. Ma su che basi statistiche, dici che il 18 dovrebbe uscire a breve...?

MIRKO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50