Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brava Maron complimenti 90 affondato--Brava
Saluti
Serpico
Bravo a te Roberto.... almeno un centone l'hai portato a casaComplimenti Mara per il tuo 90 a TO
Stamattina ho controllato le mie giocate, al lotto niente, stavo per buttare il tagliandino del superenalotto, che ho preso già fatto, vedo che ho preso il nr jolly + due nr 26-81 (30).....€ 100,00 li porto a casa, sempre meglio di un pugno in un occhioora spero di fare un ambo con i miei nr!!!!!
Buon proseguimento di giornata a tutti
Grazie anche a te Tyna, cara.....
Complimenti Mara per il tuo 90 a TO
Stamattina ho controllato le mie giocate, al lotto niente, stavo per buttare il tagliandino del superenalotto, che ho preso già fatto, vedo che ho preso il nr jolly + due nr 26-81 (30).....€ 100,00 li porto a casa, sempre meglio di un pugno in un occhioora spero di fare un ambo con i miei nr!!!!!
E brava anche la nostra "cuoca" Nives... che non è brava solo a tavola, ed ha indovinato il 55 a PA al 2° colpo.....
Bravo Roberto! Complimenti! Mai buttare i tagliandini senza prima aver controllato.Complimenti Mara per il tuo 90 a TO
E brava anche la nostra "cuoca" Nives... che non è brava solo a tavola, ed ha indovinato il 55 a PA al 2° colpo.....