Novità

@°° IL NOSTRO SOGNO°°@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi e giornata delle pulizie
spengo il pc
perche da quanto e iniziato er sogno
ca nu cumbin nient

torno verso 5 le 6
con permesso

poi stasera a morfeo me lo vado a cercare pure io [^]
 
ciao [:X]

vorrei un informazione.. devo pagare la mia quota della fase 2

tutto confermato? cioe': 18 euro... stesso numero di postepay ecc ecc?

se si fatemelo sapere che accredito subito la mia quota...
tanto adesso sono a casa.. quindi posso fare tutto...:);)

ciaoooo dai che lo facciamo sto 6...:D:D:D:D:D

p.s. ritorno alle 17 circa.. se leggo risposta.. sarei contenta.. e provvedo... a dopoooooooooooooo[:X][:p]


url]
 
CIAO a tutti mi sono appena collegata e ho riletto quello che avete scritto ,(NON HO CAPITO NIENTE)in queste cose sono un'analfabeta così come col pc comunque non dimenticatevi che vorrei entrare anch'io a far parte del gruppo.BUONA FORTUNA

nomigiusyis8.gif
 
Salve a tutti,
credo che dovremmo seguire il suggerimento di Giuseppa e spostarci nella sezione OFF TOPIC.
Mi son permesso di aprire un nuovo post in OFF TOPIC, intitolato " Il nostro sogno - fase 2".
Una domanda per Lottofantasy: Ma come fai a contollare le schedine vincenti? Non credo che le controllerai una per una.
Ti manderò per email un piccolo foglio dove si evidenziano tutte le vincite fatte, suddivise per 3, 4, 5 e 6.
Se ti piace e pensi che possa essere utile, dovresti invitare alcuni amici di buona volontà a trascrivere le schedine che tu suddividerai a seconda del numero di amici.ciao soleado

________________________
Tentar non nuoce
 
ciao Fantasy e buon lavoro.
Vorrei chiederti perchè il sistema non lo sviluppi in settine o in ottine? le colonne si ridurrebbero drasticamente, tanto le condizioni sono sempre le stesse, e avresti molto meno lavoro.
Ciao

aldo
 
xCINZIA,,,,,MORFEO,,, è il dio del sonno,,,,,,,,,,,eheheheheheh

E NIENT DI MENO GIORGIA MI VUOLE FA CREDERE CA E AMIC SUO
MA PRESTAMELO
ANDIAMO
CI DIVIDIAMO IL 6
POSSIAMO DIVIDERCI ANCHE MORFEO
NON ESSERE EGOISTA SU
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto