Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by lucafisio
...oddio...lottofantasy, allora prenditela comoda, perchè " i gatti cecati" non li voglio sulla coscienza... (anche stasera su 7 numeri ne abbiamo azzeccati 5)!
a presto
quote:Originally posted by Lottofantasy
ciao a tutti...
vedo che siete piu impazienti di me.....
Mi preme ricordare che è solo un "sogno"...e come tutti i sogni sono realizzabili...bhe..! che dire io lo realizzo insieme a voi e x questo nn posso fare altro che ringrazziarvi.....
Lucafisio a Napoli e forse in tutta Itali c'è un proverbio che dice.... "la gatta x andare di fretta fece i figli cecati..."
So' che le attese sono stressanti e fanno passare l'euforia...una dote di un buon giocatore e la pazienza quella e ed è l'unica chiave che conosco x aprire le porte della fortuna.......
Sembrava facile la compilazione delle schede mà nn avendo aiuti e la paura di sbagliare qualcke n° mi ha portato a nn finire in tempi brevi tutta la procedura. in ogni modo i tempi nn sono lontanissimi....vi chiedo solo di avere un'altro po' di pazienza e fino ad oggi nn vi e' mancata...grazie
In bocca al lupo
LOTTOFANTASY