Novità

@°°UN MIO SOGNO°°@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO LOTTOFANTASY! SCUSA MA SONO IN ANSIA...NON VEDO L'ORA DI INIZIARE A GIOCARE IL TUO SISTEMA E DI RIUSCIRE NELL'IMPRESA X POTER SBANCARE TUTTI INSIEME!!!BUONA DOMENICA LOTTOFANTASY...ah! dimenticavo confermo sempre le mie 3 QUOTE. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:D:D:D

ciao a tutti...
vedo che siete piu impazienti di me.....
Mi preme ricordare che è solo un "sogno"...e come tutti i sogni sono realizzabili...bhe..! che dire io lo realizzo insieme a voi e x questo nn posso fare altro che ringrazziarvi.....;)

Lucafisio a Napoli e forse in tutta Itali c'è un proverbio che dice.... "la gatta x andare di fretta fece i figli cecati...":D

So' che le attese sono stressanti e fanno passare l'euforia...una dote di un buon giocatore e la pazienza quella e ed è l'unica chiave che conosco x aprire le porte della fortuna.......

Sembrava facile la compilazione delle schede:( mà nn avendo aiuti e la paura di sbagliare qualcke n° mi ha portato a nn finire in tempi brevi tutta la procedura. in ogni modo i tempi nn sono lontanissimi....vi chiedo solo di avere un'altro po' di pazienza e fino ad oggi nn vi e' mancata...grazie

In bocca al lupo

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Isi,
non ti preoccupare, noi siamo tutti in paziente e fiduciosa attesa. Prendi tutto il tempo che ti occorre. E' meglio aspettare un po' di più, ma poi essere ripagati con una vincita da sballo!.
D'altra parte ognuno di noi capisce che, oltre al lotto, tu, come tutti, hai anche qualche altro piccolo impegno, tipo lavoro, famiglia, ecc. e quindi fai le cose con tutta la calma necessaria.
Ti ringrazio, penso a nome di tutti, per il tempo che ci stai dedicando.
ciao
soleado

...oddio...lottofantasy, allora prenditela comoda, perchè " i gatti cecati" non li voglio sulla coscienza...:):):):) (anche stasera su 7 numeri ne abbiamo azzeccati 5)!
a presto

quote:Originally posted by lucafisio

...oddio...lottofantasy, allora prenditela comoda, perchè " i gatti cecati" non li voglio sulla coscienza...:):):):) (anche stasera su 7 numeri ne abbiamo azzeccati 5)!
a presto

Ciao LUCAFISIO..

Sono sempre piu convinto di questo metodo....i risultati alla fine sono quelli che contano e speriamo(nn ci tiriamo la sfiga;)) che continueranno ad avere sempre questa frequenza....
Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

RAGAZZI CI' SIAMO QUASI...SONO ALLE ULTIME SCHEDE DA COMPILARE E CONTROLLARE POI FAREMO I CONTI DELLE QUOTE E ALLORA A QUEL PUNTO NN ACCETEREMO PIU' ADESIONI X NN CREARE CAOS NEL DARE UN VALORE ALLE QUOTE DA FISSARE.........INTANTO VORREI ANCORA RINGRAZIARE TUTTI VOI X LA PAZIENZA...COSA RARA DI QUESTI TEMPI;)
IN BOCCA AL LUPO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by Lottofantasy

ciao a tutti...
vedo che siete piu impazienti di me.....
Mi preme ricordare che è solo un "sogno"...e come tutti i sogni sono realizzabili...bhe..! che dire io lo realizzo insieme a voi e x questo nn posso fare altro che ringrazziarvi.....;)

Lucafisio a Napoli e forse in tutta Itali c'è un proverbio che dice.... "la gatta x andare di fretta fece i figli cecati...":D

So' che le attese sono stressanti e fanno passare l'euforia...una dote di un buon giocatore e la pazienza quella e ed è l'unica chiave che conosco x aprire le porte della fortuna.......

Sembrava facile la compilazione delle schede:( mà nn avendo aiuti e la paura di sbagliare qualcke n° mi ha portato a nn finire in tempi brevi tutta la procedura. in ogni modo i tempi nn sono lontanissimi....vi chiedo solo di avere un'altro po' di pazienza e fino ad oggi nn vi e' mancata...grazie

In bocca al lupo

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Vorrei partecipare anch'io al tuo "sogno" con 3 quote se sono ancora in tempo. Attendo notizie in merito. La tua costanza sara' premiata.

Angela

COME FACCIO, PER CORTESIA, AD AVERE 10 QUOTE DEL SISTEMA?????......E' POSSIBILE GIA' FARE I VERSAMENTI....IN MODO DA DARE CONCRETEZZA ALLE PAROLE????
ED E' ANCHE GIA' POSSIBILE FARE QUESTI VERSAMENTI PER PIU' ESTRAZIONI?????
CIAO A TUTTI!!!!!!

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65
    35
    Cagliari