Novità

@°°UN MIO SOGNO°°@

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO LOTTOFANTASY! SCUSA MA SONO IN ANSIA...NON VEDO L'ORA DI INIZIARE A GIOCARE IL TUO SISTEMA E DI RIUSCIRE NELL'IMPRESA X POTER SBANCARE TUTTI INSIEME!!!BUONA DOMENICA LOTTOFANTASY...ah! dimenticavo confermo sempre le mie 3 QUOTE. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:D:D:D
 
ciao a tutti...
vedo che siete piu impazienti di me.....
Mi preme ricordare che è solo un "sogno"...e come tutti i sogni sono realizzabili...bhe..! che dire io lo realizzo insieme a voi e x questo nn posso fare altro che ringrazziarvi.....;)

Lucafisio a Napoli e forse in tutta Itali c'è un proverbio che dice.... "la gatta x andare di fretta fece i figli cecati...":D

So' che le attese sono stressanti e fanno passare l'euforia...una dote di un buon giocatore e la pazienza quella e ed è l'unica chiave che conosco x aprire le porte della fortuna.......

Sembrava facile la compilazione delle schede:( mà nn avendo aiuti e la paura di sbagliare qualcke n° mi ha portato a nn finire in tempi brevi tutta la procedura. in ogni modo i tempi nn sono lontanissimi....vi chiedo solo di avere un'altro po' di pazienza e fino ad oggi nn vi e' mancata...grazie

In bocca al lupo


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
Ciao Isi,
non ti preoccupare, noi siamo tutti in paziente e fiduciosa attesa. Prendi tutto il tempo che ti occorre. E' meglio aspettare un po' di più, ma poi essere ripagati con una vincita da sballo!.
D'altra parte ognuno di noi capisce che, oltre al lotto, tu, come tutti, hai anche qualche altro piccolo impegno, tipo lavoro, famiglia, ecc. e quindi fai le cose con tutta la calma necessaria.
Ti ringrazio, penso a nome di tutti, per il tempo che ci stai dedicando.
ciao
soleado

________________________
Tentar non nuoce
 
...oddio...lottofantasy, allora prenditela comoda, perchè " i gatti cecati" non li voglio sulla coscienza...:):):):) (anche stasera su 7 numeri ne abbiamo azzeccati 5)!
a presto
 
quote:Originally posted by lucafisio

...oddio...lottofantasy, allora prenditela comoda, perchè " i gatti cecati" non li voglio sulla coscienza...:):):):) (anche stasera su 7 numeri ne abbiamo azzeccati 5)!
a presto

Ciao LUCAFISIO..

Sono sempre piu convinto di questo metodo....i risultati alla fine sono quelli che contano e speriamo(nn ci tiriamo la sfiga;)) che continueranno ad avere sempre questa frequenza....
Ciao


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
RAGAZZI CI' SIAMO QUASI...SONO ALLE ULTIME SCHEDE DA COMPILARE E CONTROLLARE POI FAREMO I CONTI DELLE QUOTE E ALLORA A QUEL PUNTO NN ACCETEREMO PIU' ADESIONI X NN CREARE CAOS NEL DARE UN VALORE ALLE QUOTE DA FISSARE.........INTANTO VORREI ANCORA RINGRAZIARE TUTTI VOI X LA PAZIENZA...COSA RARA DI QUESTI TEMPI;)
IN BOCCA AL LUPO


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
quote:Originally posted by Lottofantasy

ciao a tutti...
vedo che siete piu impazienti di me.....
Mi preme ricordare che è solo un "sogno"...e come tutti i sogni sono realizzabili...bhe..! che dire io lo realizzo insieme a voi e x questo nn posso fare altro che ringrazziarvi.....;)

Lucafisio a Napoli e forse in tutta Itali c'è un proverbio che dice.... "la gatta x andare di fretta fece i figli cecati...":D

So' che le attese sono stressanti e fanno passare l'euforia...una dote di un buon giocatore e la pazienza quella e ed è l'unica chiave che conosco x aprire le porte della fortuna.......

Sembrava facile la compilazione delle schede:( mà nn avendo aiuti e la paura di sbagliare qualcke n° mi ha portato a nn finire in tempi brevi tutta la procedura. in ogni modo i tempi nn sono lontanissimi....vi chiedo solo di avere un'altro po' di pazienza e fino ad oggi nn vi e' mancata...grazie

In bocca al lupo


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Vorrei partecipare anch'io al tuo "sogno" con 3 quote se sono ancora in tempo. Attendo notizie in merito. La tua costanza sara' premiata.

Angela
 
COME FACCIO, PER CORTESIA, AD AVERE 10 QUOTE DEL SISTEMA?????......E' POSSIBILE GIA' FARE I VERSAMENTI....IN MODO DA DARE CONCRETEZZA ALLE PAROLE????
ED E' ANCHE GIA' POSSIBILE FARE QUESTI VERSAMENTI PER PIU' ESTRAZIONI?????
CIAO A TUTTI!!!!!!

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto