Novità

è qui la bombaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rientrato adesso dopo una pizzata con colleghi....martedì si ricomincia dai amici non molliamo.
a batticuore e a tutti Vi auguro

14oag4n.jpg

CIAO A TUTTI I MIE AFFEZIONATI E KE SEGUONO CON FIDUCIA LE MIE PREVISIONI
IERI SERA NON è ANDATA COME MI ASPETTAVO IMMAGINO LA VOSTRA DELUSIONE MA IO NON STO MEGLIO DI VOI SOPRATTUTTO IL MIO PENSIERO VA' A KI NON HA MAI VINTO CON ME... SI CONTINUA RAGAZZI CON CORAGGIO E PRESTO SAREMO TUTTI FELICI E VINCENTI!
images

ti 6 alzata storta stamattina....... Lo sento! Dai tesoro non ti scoraggiare... Goditi questa giornata con serenita' e sappi ke io ci saro' sempre come un angelo custode nella tua vita... Non pensare ai numeri pensa a quello ke di bello hai nella vita..... X esempio ci sono io ;)un grosso bacio pattyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!

ti 6 alzata storta stamattina....... Lo sento! Dai tesoro non ti scoraggiare... Goditi questa giornata con serenita' e sappi ke io ci saro' sempre come un angelo custode nella tua vita... Non pensare ai numeri pensa a quello ke di bello hai nella vita..... X esempio ci sono io ;)un grosso bacio pattyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!

vorrei interrompere il flusso dei pensieri..........

vorrei interrompere il flusso dei pensieri..........
kiedi l'impossibile.... Dovresti passare all'altra parte ma 6 ancora molto giovane hai tanto da dare e tanto da ricevere ma devi aprire il tuo cuore ed essere sincera con te stessa 6 molto confusa e x questo non trovi pace dentro di te.... Rifletti su quello ke vuoi dalla vita e prendi una sana decisione.solo cosi'potrai trovare la pace interiore,kiedi aiuto a dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kiedi l'impossibile.... Dovresti passare all'altra parte ma 6 ancora molto giovane hai tanto da dare e tanto da ricevere ma devi aprire il tuo cuore ed essere sincera con te stessa 6 molto confusa e x questo non trovi pace dentro di te.... Rifletti su quello ke vuoi dalla vita e prendi una sana decisione.solo cosi'potrai trovare la pace interiore,kiedi aiuto a dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Batti ti ringrazio , tu sei speciale, ci siamo trovate per caso ...o forse qualcuno ti ha mandato ....non lo so.....comunque qualsiasi cosa accada ti voglio bene.

ke serata ieri! Sono uscita con una coppia di amici ma forse non era il caso di uscire dopo quello ke e' successo a me e a mio marito... A lui si e' guastata la macchina io ke stavo nera x l'estrazione,ho perfino litigato con mio marito mentre mangiavamo,il mio amico mi riempiva il bicchiere di birra x farmi bere e calmare ma io bevevo e discutevo animatamente,siamo tornati all'una.... Non mi sono ubriacata eh!!!!!!!!;) cmq oggi con mio marito e' tutto ok non riusciamo a tenerci il muso sa'come fare x essere perdonato;)...........patty sorridi alla vita non permettere ke il demonio ti tolga la voglia di vivere,oggi e' nato un nuovo giorno diverso da tutti gli altri ke abbiamo gia' vissuto e ke vivremo.... Stamattina se puoi vai a messa poi vai a prendere in gelato con tuo marito ma fallo con il sorriso....... Aiutati ke dio ti aiuta!;)

batti ti ringrazio , tu sei speciale, ci siamo trovate per caso ...o forse qualcuno ti ha mandato ....non lo so.....comunque qualsiasi cosa accada ti voglio bene.
e' dio ke rende tutto speciale,le cose le persone e forse ha reso un po'speciale anke me... Mentre prima il mio orgoglio mi accecava e mi rendeva infelice vedendo sempre nero davanti agli okki ora invece mi sento felice donando amore a ki mi sta vicino e ricevendolo naturalmente.è questa la grandezza del signore lui fa belle tutte le cose,ha cambiato in meglio la mia vita e x questo lo lodo e lo ringrazio.

pensa avevo detto nell'altro post che giocavo il 51-90 a genova !! bene ieri sera a genova usciva 52-90 fa più rabbia quando esce così ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari