Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a te Batticuore, con tutto il Cuore!!!!BUONA DOMENICA A TUTTI!a![]()
ciao.
anche a te batticuore, con tutto il cuore!!!!
ti 6 alzata storta stamattina....... Lo sento! Dai tesoro non ti scoraggiare... Goditi questa giornata con serenita' e sappi ke io ci saro' sempre come un angelo custode nella tua vita... Non pensare ai numeri pensa a quello ke di bello hai nella vita..... X esempio ci sono ioun grosso bacio pattyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!
kiedi l'impossibile.... Dovresti passare all'altra parte ma 6 ancora molto giovane hai tanto da dare e tanto da ricevere ma devi aprire il tuo cuore ed essere sincera con te stessa 6 molto confusa e x questo non trovi pace dentro di te.... Rifletti su quello ke vuoi dalla vita e prendi una sana decisione.solo cosi'potrai trovare la pace interiore,kiedi aiuto a dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!vorrei interrompere il flusso dei pensieri..........
Batti ti ringrazio , tu sei speciale, ci siamo trovate per caso ...o forse qualcuno ti ha mandato ....non lo so.....comunque qualsiasi cosa accada ti voglio bene.kiedi l'impossibile.... Dovresti passare all'altra parte ma 6 ancora molto giovane hai tanto da dare e tanto da ricevere ma devi aprire il tuo cuore ed essere sincera con te stessa 6 molto confusa e x questo non trovi pace dentro di te.... Rifletti su quello ke vuoi dalla vita e prendi una sana decisione.solo cosi'potrai trovare la pace interiore,kiedi aiuto a dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e' dio ke rende tutto speciale,le cose le persone e forse ha reso un po'speciale anke me... Mentre prima il mio orgoglio mi accecava e mi rendeva infelice vedendo sempre nero davanti agli okki ora invece mi sento felice donando amore a ki mi sta vicino e ricevendolo naturalmente.è questa la grandezza del signore lui fa belle tutte le cose,ha cambiato in meglio la mia vita e x questo lo lodo e lo ringrazio.batti ti ringrazio , tu sei speciale, ci siamo trovate per caso ...o forse qualcuno ti ha mandato ....non lo so.....comunque qualsiasi cosa accada ti voglio bene.