Novità

è qui la bombaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti...
Bè, davvero una estrazione deludente ieri sera.....nemmeno un numero, manco a cercarlo col lanternino!!!
Vabbè pazienza, speriamo di rifarci alla prossima.
Ciao SoLo, anch'io avevo giocato il 51-90 su GE-RO-TO e TT dato da Giuseppa, e immagini sicuramente la
delusione nel vedere quel maledetto +1 . Speriamo che Giuseppa ci delucidi sul da farsi, se continuarlo a meno.

Batticuore....visto che il post "è qui la festaaaaaa!", è stato chiuso, hai intenzione di aprirne un altro su Lottoced Forum
con tutte le previsioni in corso??

Ok. ragazzi, vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di giornata (calda e afosa).
A più tardi

Kiss Kiss

Buongiorno a tutti...
Bè, davvero una estrazione deludente ieri sera.....nemmeno un numero, manco a cercarlo col lanternino!!!
Ciao SoLo, anch'io avevo giocato il 51-90 su GE-RO-TO e TT dato da Giuseppa, e immagini sicuramente la
delusione nel vedere quel maledetto +1 . Speriamo che Giuseppa ci delucidi sul da farsi, se continuarlo a meno.

Batticuore....visto che il post "è qui la festaaaaaa!", è stato chiuso, hai intenzione di aprirne un altro su Lottoced Forum
con tutte le previsioni in corso??

Ok. ragazzi, vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di giornata (calda e afosa).
A più tardi

Kiss Kiss

ciao... questo in cui scrivo ha preso il posto di "è qui la festa" mentre sopra c'è sempre "le ambate veloci" e " gli ambetti di maggio" buona giornata mihael!

beh é inutile che io venga qua a dire ed augurare una buona giornata visto che manco mi si risponde ma ok fa nulla

e' dio ke rende tutto speciale,le cose le persone e forse ha reso un po'speciale anke me... Mentre prima il mio orgoglio mi accecava e mi rendeva infelice vedendo sempre nero davanti agli okki ora invece mi sento felice donando amore a ki mi sta vicino e ricevendolo naturalmente.è questa la grandezza del signore lui fa belle tutte le cose,ha cambiato in meglio la mia vita e x questo lo lodo e lo ringrazio.

ciao batticuore hai sempre delle belle parole per tutti noi, anch'io stamattina mi sono alzato NERO, date ricorrenze e momenti che uno non vorrebbe mai ricordare...ma ci sono, poi sono entrato nel sito e leggendoti sono spariti quei brutti ricordi.
Sei il nostro elisir quotidiano, grazie di esistere
cuoricini_trasp_1_.gif

beh é inutile che io venga qua a dire ed augurare una buona giornata visto che manco mi si risponde ma ok fa nulla

ciao SoLo buona giornata anche a te ...... ricordati che oggi è domenica e per una donna che ah Famiglia è presa in cucina a preparare il pranzo domenicale (mia moglie stà già spentolando).....non prendertela appena ha la possibilità di leggerti ti risponderà ;)

ciao solo buona giornata anche a te ...... Ricordati che oggi è domenica e per una donna che ah famiglia è presa in cucina a preparare il pranzo domenicale (mia moglie stà già spentolando).....non prendertela appena ha la possibilità di leggerti ti risponderà ;)
grazie roby. Sono pure uscita a fare la spesa con mio marito... Qui e' zona di mare ed e' tutto aperto.buona domenica a te e alla tua famiglia!

Buongiorno a tutti...

A più tardi

Kiss Kiss

ciao mihael proprio un'estrazione deludente.....ma come dici tu ci rifaremo!!!!!
Buona domenica

non me la prendo , ma sono una persona che se ha da dire una cosa la dice , alla fin fine siamo nel contesto di poter scegliere, fa nulla

Roberto ormai conosco bene la signora Batti come e fatta , il suo modo e il suo carattere , vedi non sono un FEDELE :D, perciò ........... Ma fa nulla ...

Ciao SoLo, buongiorno.......ti ho mensionato nel mio post sopra per via dell'ambo 51-90 di ieri sera....

Purtroppo è andata così.....che ci vuoi fare....pazienza.

Siamo tutti "neri" stamattina......ma ci pensa la carissima batticuore a tirarci su il morale!!!! ;););)

Buona domenica a tutti!!!!!

Ciao SoLo, buongiorno.......ti ho mensionato nel mio post sopra per via dell'ambo 51-90 di ieri sera....

Purtroppo è andata così.....che ci vuoi fare....pazienza.

Siamo tutti "neri" stamattina......ma ci pensa la carissima batticuore a tirarci su il morale!!!! ;););)

Buona domenica a tutti!!!!!

ciao mihael, per me la cosa finisce già dopo le estrazioni , fa rabbia , ma poi uno deve pensare che il lotto e un gioco , e per tale va preso , una due volte puoi gioire , e magari altre 5 volte no , la cosa più importante e la salute , la famiglia , poi il gioco e solo un vizio :D

x farvi sorridere un po' me le invento tutte a costo di passare x una cretina ma vi voglio tanto bene e questo mi da' gioia poi se a qualcuno non sono simpatica(e non mi riferisco a te solo)pazienza... non si puo' avere tutto dalla vita.;)

x farvi sorridere un po' me le invento tutte a costo di passare x una cretina ma vi voglio tanto bene e questo mi da' gioia poi se a qualcuno non sono simpatica(e non mi riferisco a te solo)pazienza... Non si puo' avere tutto dalla vita.;)

ci provo pure io batti.........!!!!!!!!!!!

ci provo pure io batti.........!!!!!!!!!!!
evvaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! è bello parlare giocare al lotto scambiare opinioni ed è bello soprattutto alzarsi dopo una caduta e continuare a vivere nella gioia... io ce la metto tutta ma voi state con me e molto presto vinceremo....... avete visto ke combina "il 90 non ci fa' paura"? questo mese gia' 2 ambi... favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 29 maggio 2025
    Bari
    45
    10
    60
    68
    59
    Cagliari