tittapatti
Banned
Mannaggia ...ho difficoltà non so perchè. Il procedimento che faccio è sempre uguale, copio il link dell'immagine e poi lo inserisco tra
ma non me lo fa vedere!!! Tu hai qualche idea?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lady patty buona serata e relativa buona ballata x la vincita pensaci tu cosi ti baceremo di ++++++ sulla fronte
Mannaggia ...ho difficoltà non so perchè. Il procedimento che faccio è sempre uguale, copio il link dell'immagine e poi lo inserisco trama non me lo fa vedere!!! Tu hai qualche idea?![]()
Buonasera....ciao titta,
continuano a non vedersi le immagini che posti.....come mai????
![]()
Allora ascolta.....
ti passo il link del programma che uso io per prendere le immagini dal mio pc e trasformarle in "file image" per inserirle nel forum
TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting (copialo e incollalo nella barra degli indirizzi). Quando si apre il programma, segui le istruzioni.
Clicca su "sfoglia" per cercare il file nel tuo pc
Poi clicca su "UPLOAD NOW" e ti esce una finestra in cui devi copiare quello che c'è scritto.
clicca sul secondo link "Image code for forums......" con il tasto destro, copia e incolla direttamente nella finestra del Forum (qui).
e dopo dai "invia risposta rapida".
Provaci e fammi sapere.
Ammazzate quant'è complicato!!!! Comunque ti ringrazio.
Scusa mi puoi spiegare come fai a mettere queste immagini in movimento? Grazie Coim41
Di niente baby.....ma titta????? Ci è riuscita?????![]()
questa sono io![]()
aahhahahahahahahahahaha sarai anche nera ma mi fai sempre ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tu non me lo dici di giocarli... 6 troppo timida... Esci fuori la grinta!!!batti se ti giocavi i miei ambi qualcosa stasera ti portavi a casa.