Novità

۞ NOI SIAMO ➢ ➣ LA VOSTRA SALVEZZA !!! ۞

è meglio che pensi per LEI ;VISTO CHE CON LA SUA GRANDE INTELLIGENZA è solo CAPACE di CANCELLARE I POST che non GRADISCE e

BANNARE le PERSONE che non le vanno a genio.

Riguardo a ciò che hai appena scritto come vedi tu sei ancora attivo come anche il tuo post offensivo (questo per quanto mi riguarda rimarrà perchè non sono io che entro in casa altrui per offendere, mentre se verrà segnalato in alto, ti prendi ciò che verrà...per me potrai rimanere tu e le tue offese).
Io non mi reputo intelligente, mentre tu con ciò che scrivi lo sei ... vero... è questo il tuo modo di comunicare... è in questo modo che vuoi dimostrare il tuo grado di intelligenza?
benissimo...da premio oscar...10 e lode.
Ora controlla se con questa sfuriata hai guadagnato dei punti in più...

... ma non hai proprio nulla da fare che sbraitare e mangiarti il fegato per qualcosa che non riesci a digerire... rilassati che sono altri i problemi della vita...

Ultima modifica:
Riguardo a ciò che hai appena scritto come vedi tu sei ancora attivo come anche il tuo post offensivo (questo per quanto mi riguarda rimarrà perchè non sono io che entro in casa altrui per offendere, mentre se verrà segnalato in alto, ti prendi ciò che verrà...per me potrai rimanere tu e le tue offese).
Io non mi reputo intelligente, mentre tu con ciò che scrivi lo sei ... vero... è questo il tuo modo di comunicare... è in questo modo che vuoi dimostrare il tuo grado di intelligenza?
benissimo...da premio oscar...10 e lode.
Ora controlla se con questa sfuriata hai guadagnato dei punti in più...

... ma non hai proprio nulla da fare che sbraitare e mangiarti il fegato per qualcosa che non riesci a digerire... rilassati che sono altri i problemi della vita...

vada come vada stia sicura che io è L'ultima Volta che entro in questo post e nei suoi non entrerò mai più.

Non ne vale la pena......!!!!

Ciao ladis naturalmente non mi riferivo a te dalle Tue risposte non ho mai colto un briciolo d'invidia o acredine nei confronti di chichessia buona giornata.

:)BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DEL POST.GRAZIE GIUSEPPA PER LA PAZIENZA CHE HAI CON TUTTI NOI.:DCIAO CAPITANI UN BACIOTTO:p

Buonasera a tutti,
visto che nella scorsa estrazione è sortito il numero 47 al primo colpo,
abbiamo deciso di modificare questa previsione per i restanti due colpi.
Ecco la nuova fiammata........!!!

Ruota di Roma

Ambata 33 [[2a pos. x det.]]

Ambi
33 16
33 85

2cohssk.gif

:)GRAZIE INFINITE CAPITANI MI SCUSO PER IL RITARDO NEL RISPONDERE .GIORNI DI FUEGOOOOOO.CIAO A TUTTI.:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56
    Cagliari
    11
    32