Novità

۞ NOI SIAMO ➢ ➣ LA VOSTRA SALVEZZA !!! ۞

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
2cohssk.gif

iprrde.jpg

10ht5zn.gif

iprrde.jpg

Ruota di Roma

Ambata 33 [[2a pos. x det.]]

Ambi
33 16
33 47

2cohssk.gif

Dai però basta questi titoli assurdi chiedo allo staff di fare qualcosa altrimenti non entrerò più in lottoced! Giuseppa per cortesia fa qualcosa grazie

Ultima modifica:
:rolleyes:GRAZIE DAVID E MARA TUTTO OK LO SAPEVO CHE NON AVEVATE ABBANDONATO LA NAVEEEE.:rolleyes:

PER CANERTO.:rolleyes:Canerto guarda che anche se non scrivo nei tuoi post lo so che sei in gamba e molto.ti dico una cosa e credimi sono sempre sincera.quello che DAVID E MARA scrivono ormai per noi che siamo diventati amici e' anche un gioco tipo chiamarci CIURMA CAPITANIe tutto il resto poi chi legge se vuole gioca se vuole ride se vuole passa credimi.ti diro' di piu' i tuoi numeri sono belli e speciali e se non intervengo e' perche ho poco tempo ma per me sei anche tu un grande.come vedi la Ciurma non e stupida sa chi vale e chi no.un bacino ai miei CAPITANI e ti prego accettane uno anche tu da me.se va bene il chiarimento mi basta un sorriso ok?:)

:)CIAO JULIETTA MEGLIO ACCONTENTARCI CHE SIANO TORNATI CHE CHIEDERE PERCHE' POCO IMPORTA SONO AMICI E CI FA PIACERE ANCORA AVERLI CON NOI TUTTO QUA.:rolleyes:

:)SCHONN ho letto ora dopo devo scappare comunque ti rispondo anche tu come CANERTO e altri sei tra i grandi ti leggo e vedo i risultati.non capisco che fastidio diano i pist di MARA e DAVID ..io credo che la gente che entra in FORUM sia cosi' intellugente da capire che a parte tutoli o altro devono prima comprare il pane poi giocare .purtroppo anche senza leggere grossi titoli ti posso assicurare che come gia' detto da GIUSEPPA c'e' gente che crede di arricchirsi con i giochi lotto macchinette etc.non centeano i titoli o altro sono malati di gioco fumo sigarette e altro .se uno e' disperato non legge un titolone e va a giocare.va a lavorare per guadagnare qualche soldino io la penso cosi' scusa gli errori ma sono di fretta.ciao:)

A tutte quelle persone, che nn riescono a partecipare a questo forum, democraticamente: ve lo dico x l,ultima volta, poi nn entro piu in merito.io sto vincendo a tutte le estrazioni con i l'oro numeri...prima giocavo tutto cio' che postavate..mai una vittoria ,anzi mi ero svenato.Oggi con i numeri di questi signori. solo 2 ambi nn avete idea di quanto ho recuperato..poi se ci sara' una vincita ben venga... saluto tutti.!! e scusate la mia grammatica.

:) buon pomeriggio carissimi amici David Mara e grazie per la previsione , che esca o no va bene lo stesso. con voi gioco due ambi e due euro meglio di così !!!! se poi gioco qualcosa d'altro è un mio sfizio, senza lamentarmi di nessuno se prendo o no !!!! ho capito già da tantissimo che ci vuole fortuna tantissima fortuna e non si diventa ricchi con nessun gioco. Vi saluto calorosamente

Ciao e bentornati.....:):):)

Gabry

P.S. Leggendo il Vs. titolo e grafica dello stesso ....ho fatto la mia prima risata da stamattina.....troppo forti

Ultima modifica:
Dai però basta questi titoli assurdi chiedo allo staff di fare qualcosa altrimenti non entrerò più in lottoced! Giuseppa per cortesia fa qualcosa grazie

Canerto , anche tu mettevi post con garanzie del 100% tempo fa .. e facevi buca ogni estrazione .. Beh Adesso anche a loro gli gira un po' male da un po di tempo , ma ciò non vuol dire che sono du Fanfaroni o altro .. Poi se non capite il senso del titolo del post , lasciate perdere , invece de scrivere un mucchio de ca...te. Ma vi rendete conto che appena scrivono gle saltate subito sul collo.. Come squali .. E RIDICOLO VERAMENTE anche per coloro che entrano in silenzio senza scrivere . Ma smettiamola una buona volta .. PS non sono il loro AVVOCATO lo dico per coloro che tinteggiano certe volte i post di sti du ragazzi .. Con queste frasi. Nessuno è obbligato a giocare le loro previsioni sono gratis , e nessuno se mai giocato la casa per le loro previsioni , che in questi periodi sono purtroppo risultate negative ..

Ciao a tutti.

Ragazzi la loro è sicuramente una provocazione: vedono che poi ci sono utenti che si scaldano e gli danno contro, ma Devid e Mara non rispondono ad essi, continuano a provocare e poi di certo se la ridono...

A me può anche star bene (anche se non lo trovo affatto serio) spero altresì che non mettano numeri a caso poichè qui ci sono persone che giocano i loro numeri e li difendono con forza.

Buon pomeriggio :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56
    Cagliari
    11