Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by bagginox
Ah...vedo che hai gia provveduto!!!
Sei stato molto chiaro...
Grazie mille
suquote:Originally posted by bagginox
Finalmente...
in questa estrazione ci sono ben quattro coppie di numeri appartenenti alle cinquine pentagonali,ma solamente una è valida per la previsione...
CA:51-69 NEGATIVA
GE:67-85 NEGATIVA
MI:60-42 POSITIVA
PA:83-29 NEGATIVA
Naturalmente tutti primi e quinti estratti...cosi' dobbiamo ricercarli!!!
Ricapitolando,non ho fatto altro che apportare una modifica al metodo gia modificato da teresa...ed ho constatato che nelle rare occasioni in cui si presenta la previsione(questa è la quarta volta in ben tre mesi) ha sempre dato buoni frutti!!!
SIA CHIARO GENTE,NON VOGLIO DIRE DI AVER FATTO UNA SCOPERTA MIRACOLOSA...NO...NO NEL LOTTO NON SI SCHERZA...STIAMO COI PIEDI PER TERRA E GIOCHIAMO POCO...ma se la buona sorte ci aiuta...LO SPERIAMO TUTTI INSIEME!!!
Allora...
la prima ruota in gioco è MILANO..dove abbiamo riscontrato l'ambo appartenente alla cinquina pentagonale...le altre due ruote sono PALERMO e VENEZIA...tengo a precisare: nelle mie analisi precedenti in gioco si mettevano solo due ruote,quella di base e quella di ricerca,ma stavolta il numero da ricercare è venuto fuori su due ruote anzichè una...percio' ci sono tre ruote in gioco...speriamo che non influisca negativamente sulla giocata...incrociamo le dita!!!
PREVISIONE:
MILANO/PALERMO/VENEZIA
ambo principale:18-57 (chi vuole puo' giocarle anche come ambate);
ambi secondari:18-5;18-67;57-5;57-67.
Credo in questa previsione,anche se vi ricordo che la prima volta negativa è sempre dietro l'angolo e che di sicuro al lotto non c'è niente!!!
BUONA FORTUNA A TUTTI NOI!!!
AVANTI CON FIDUCIA...BAGGINOX!!!
grazie per il tuo intervento e se vuoi mi piacerebbe una delucidazione su questa tua frasequote:Originally posted by Lottofantasy
........CIAO TERESA E UN SALUTO A BAGGINOX..
....
INSOMMA BISOGNA LAVORARE NN SULLA CHIUSURA MA' SULLA ROTTURA DELLA FIGURA..........
LOTTOFANTASY
quote:Originally posted by teresa
grazie per il tuo intervento e se vuoi mi piacerebbe una delucidazione su questa tua frasequote:Originally posted by Lottofantasy
........CIAO TERESA E UN SALUTO A BAGGINOX..
....
INSOMMA BISOGNA LAVORARE NN SULLA CHIUSURA MA' SULLA ROTTURA DELLA FIGURA..........
LOTTOFANTASY
...ciao e grazie teresa
quote:Originally posted by teresa
sei stato chiarissimo ,
solo una cosa ma "rottura della figura" significa che sortisce lo stesso numero brava....intanto i n° della chiusura della fig vanno giocati x le ambate secondarie......
oppure la figura si rompe se sortisce il suo diametrale ??
…grazie teresa