Novità

….funzionerà??!!!???..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nisba come dici tu...:D...aspettiamo...[V]ti ricordo che devono esserci due numeri appartenenti ad una cinquina pentagonale,esclusivamente in prima e quinta posizione...ma non basta...ci vuole anche un altro numero di ricerca...ecco perchè non è facile avere una previsione!!!;)
Comunque aspettiamo!!!:(:(:(:(:(:(:(

Finalmente...
in questa estrazione ci sono ben quattro coppie di numeri appartenenti alle cinquine pentagonali,ma solamente una è valida per la previsione...
CA:51-69 NEGATIVA
GE:67-85 NEGATIVA
MI:60-42 POSITIVA
PA:83-29 NEGATIVA
Naturalmente tutti primi e quinti estratti...cosi' dobbiamo ricercarli!!!
Ricapitolando,non ho fatto altro che apportare una modifica al metodo gia modificato da teresa...ed ho constatato che nelle rare occasioni in cui si presenta la previsione(questa è la quarta volta in ben tre mesi) ha sempre dato buoni frutti!!!
SIA CHIARO GENTE,NON VOGLIO DIRE DI AVER FATTO UNA SCOPERTA MIRACOLOSA...NO...NO NEL LOTTO NON SI SCHERZA...STIAMO COI PIEDI PER TERRA E GIOCHIAMO POCO...ma se la buona sorte ci aiuta...LO SPERIAMO TUTTI INSIEME!!!
Allora...
la prima ruota in gioco è MILANO..dove abbiamo riscontrato l'ambo appartenente alla cinquina pentagonale...le altre due ruote sono PALERMO e VENEZIA...tengo a precisare: nelle mie analisi precedenti in gioco si mettevano solo due ruote,quella di base e quella di ricerca,ma stavolta il numero da ricercare è venuto fuori su due ruote anzichè una...percio' ci sono tre ruote in gioco...speriamo che non influisca negativamente sulla giocata...incrociamo le dita!!!
PREVISIONE:
MILANO/PALERMO/VENEZIA
ambo principale:18-57 (chi vuole puo' giocarle anche come ambate);
ambi secondari:18-5;18-67;57-5;57-67.
Credo in questa previsione,anche se vi ricordo che la prima volta negativa è sempre dietro l'angolo e che di sicuro al lotto non c'è niente!!!
BUONA FORTUNA A TUTTI NOI!!!;););)
AVANTI CON FIDUCIA...BAGGINOX!!!

Purtroppo su tre ruote aumenta il soldo da sborsare...volendo si puo' giocare per risparmiare un po' solo due terzine:18-57-5...
18-57-67!!!
[^][^][^]
AVANTI CON FIDUCIA...MA CON I PIEDI PER TERRA!!!
GIOCATE POCO!!!!
MEDITATE GENTE MEDITATE!!!

........CIAO TERESA E UN SALUTO A BAGGINOX..

SAPPIAMO CHE LA FIGURA DEL PENTAGONO E STATA LA BASE DI PARTENZA DI TUTTI I GRANDI DEL LOTTO.......
ORA NOI DOBBIAMO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE DUE COSE X DARE VALIDITA' A QUESTO METODO....

CREDO DI AVER CAPITO CHE GLI AMBI SONO FORMULATI SULLA BASE DELLE CHIUSURE PENTAGONALI.........ERRORE....
INVECE BISOGNA LAVORARE SULLA RIPETIZIONE DEI N° E DELLA ROTTURA DELLA FIGURA....SE SI VUOLE OTTENERE DELLE PREVISIONI AFFIDABILI.....

ESEMPIO.....SE LA CHIUSURA DEL PENTAGONO FOSSE UN RITARDATARIO?......O DEL TRIANGOLO? VORREBBE DIRE CHE DOVREMO ASPETTARE MOLTO....
INSOMMA BISOGNA LAVORARE NN SULLA CHIUSURA MA' SULLA ROTTURA DELLA FIGURA..........

UN MODO X RESTRINGERE LA GIOCATA POTREBBE ESSERE QUESTA.....

ESEMPIO....UNA VOLTA RINTRACCIATO UN'AMBO PENTAGONALE SU UNA RUOTA...NN X FORZA DOBBIAMO RINTRACCIARE UN NUMERO DELLA FIGURA SU ALTRE RUOTE X POTER FORMULARE UNA PREVISIONE...........ATTENDIAMO ALTRE ESTRAZIONI E SOLO QUANDO AVREMO LA CONDIZIONE POTREMMO METTERLA IN GIOCO, COSI' CI LIMITEREMO A UNA SOLA RUOTA.............

QUESTA ERA SOLO UNA MIA OPINIONE, BEN VENGANO ALTRE DRITTE....

CIAO TERESA E BUON LAVORO

CIAO E GRAZIE X TUTTO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Grazie lottofantasy per la tua precisazione...io ho fatto piccole modifiche al metodo di teresa che a sua volta aveva gia modificato,ma credimi per quanto mi riguarda,non ho affrontato la geometria ;), nè pentagoni nè triangoli,ma solo calcoli semplici matematici e ricerca statistica...solo negli ultimi tre mesi...ed ha dato buoni risultati ...poi si sa,magari stavolta che lo espongo...pluff un buco nell' acqua!!!:(
Comunque se vuoi mostrarmi alcuni esempi di cio' che hai citato,sono ben interessato ad esaminarli!!!
Un saluto...bagginox!!!

quote:Originally posted by bagginox

Finalmente...
in questa estrazione ci sono ben quattro coppie di numeri appartenenti alle cinquine pentagonali,ma solamente una è valida per la previsione...
CA:51-69 NEGATIVA
GE:67-85 NEGATIVA
MI:60-42 POSITIVA
PA:83-29 NEGATIVA
Naturalmente tutti primi e quinti estratti...cosi' dobbiamo ricercarli!!!
Ricapitolando,non ho fatto altro che apportare una modifica al metodo gia modificato da teresa...ed ho constatato che nelle rare occasioni in cui si presenta la previsione(questa è la quarta volta in ben tre mesi) ha sempre dato buoni frutti!!!
SIA CHIARO GENTE,NON VOGLIO DIRE DI AVER FATTO UNA SCOPERTA MIRACOLOSA...NO...NO NEL LOTTO NON SI SCHERZA...STIAMO COI PIEDI PER TERRA E GIOCHIAMO POCO...ma se la buona sorte ci aiuta...LO SPERIAMO TUTTI INSIEME!!!
Allora...
la prima ruota in gioco è MILANO..dove abbiamo riscontrato l'ambo appartenente alla cinquina pentagonale...le altre due ruote sono PALERMO e VENEZIA...tengo a precisare: nelle mie analisi precedenti in gioco si mettevano solo due ruote,quella di base e quella di ricerca,ma stavolta il numero da ricercare è venuto fuori su due ruote anzichè una...percio' ci sono tre ruote in gioco...speriamo che non influisca negativamente sulla giocata...incrociamo le dita!!!
PREVISIONE:
MILANO/PALERMO/VENEZIA
ambo principale:18-57 (chi vuole puo' giocarle anche come ambate);
ambi secondari:18-5;18-67;57-5;57-67.
Credo in questa previsione,anche se vi ricordo che la prima volta negativa è sempre dietro l'angolo e che di sicuro al lotto non c'è niente!!!
BUONA FORTUNA A TUTTI NOI!!!;););)
AVANTI CON FIDUCIA...BAGGINOX!!!
su

Ciao Bagginox,sono appena rientrata e leggo solo ora il tuo intervento e….. finalmente è arrivata la condizione !!!!!!!
Ho visto il pronostico , ma non il metodo.
Non ho avuto molto tempo, ma se ho intuito bene hai ricercato il punto medio in terza posizione ….…..
Se cosi fosse anche un ambo che si trova al 1° e al 3° posto con la chiusura in 2° posizione su un’altra ruota può essere valido , come in 3° e 5°e chiusura in 4° su altra ruota , ma in questo caso non si forma il famoso aquilone ????
…comunque in attesa ….mi fido e provo questi ambi …..ciao teresa

quote:Originally posted by Lottofantasy

....
INSOMMA BISOGNA LAVORARE NN SULLA CHIUSURA MA' SULLA ROTTURA DELLA FIGURA..........

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
grazie per il tuo intervento e se vuoi mi piacerebbe una delucidazione su questa tua frase

...ciao e grazie teresa

quote:Originally posted by teresa

quote:Originally posted by Lottofantasy

....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
grazie per il tuo intervento e se vuoi mi piacerebbe una delucidazione su questa tua frase

...ciao e grazie teresa

semplice Teresa.....

nel cerchio ciclometrico il pentagono e la base a cui si sono ispirato molti grandi del lotto.....
spero solo di riuscire a spiegare bene il concetto....
......un'esempio. su una ruota abbiamo accertato l'uscita di un'ambo pentagonale, la cosa ovvia che fanno in molti e ricercare su altre ruote un numero che potrebbe essere la continuazione della figura...
(ancke questa procedura ritengo che sia una buona tecnica)-
ora noi dovremmo formulare la previsione......nel 50% dei casi si opta x la chiusura della figura(n° mancanti della fig )......e sè il numero di chiusura fosse un ritardatario........??????????
certo i numeri sono imprevedibili.......ma se vogliamo una minima certezza probabilistica dovremo optare x la "rottura della figura"...spesso avviene entro il giro di pocke estrazioni...
ed è molto affidabile........ i tre n° della fig hanno le stesse probabilità di sortire

rammendo che questa tecnica è specifica x il gioco d'ambata su una sola ruota.......
x chiarimanti sono quà......ciao e buon lavoro

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

sei stato chiarissimo ,
solo una cosa ma "rottura della figura" significa che sortisce lo stesso numero
oppure la figura si rompe se sortisce il suo diametrale ??
…grazie teresa

quote:Originally posted by teresa

sei stato chiarissimo ,
solo una cosa ma "rottura della figura" significa che sortisce lo stesso numero brava....intanto i n° della chiusura della fig vanno giocati x le ambate secondarie......
oppure la figura si rompe se sortisce il suo diametrale ??
…grazie teresa

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ok fantasy è lo stesso metodo che io uso x ricavarmi delle ambate e… che comunque si può applicare anche se gli estratti nn sono della stessa figura, purchè siano o tutte e due dispari o tutte e due pari e occupano una posizione particolare. Faccio un esempio sperando di spiegarmi meglio
Estr. 12/9/’06
RO 43 1° estratto—5 5° estratto (figure diverse )
operiamo
43 + 5 = 48 : 2 = 24 diametrale 69
24 o 69 numeri da ricercare esclusivamente come 3° estratto su altra ruota nella stessa estrazione.
Abbiamo 24 a TO quindi nelle prossime 5 o 6 estrazioni teoricamente o il 24 o il 69 si presenterà su una delle due ruote. Al secondo colpo 69 a TO al 4° posto, nell’utima estraz. 69 a RO al 3° posto.
Il 69 al 3° posto e la non uscita del 24, quindi la nn rottura della figura geometrica si presta ad ulteriori previsioni.
Se tutto questo lo applichiamo ad un ambo base in figura penso che avremmo + affidabilità
…….siamo sempre nel lotto, comunque !!!!!!!!!!
…mi piacerebbe conoscere un tuo parere…..grazie ….teresa

Ciao teresa...
finalmente è uscita la condizione giusta, che ci permette di fare una previsione...adesso non ci retsa che sperare nella buona sorte...;););)
il punto medio l'ho ricercato,come tu hai notato,in terza posizione,e questo ha reso l'attesa piuttosto lunga!!!
Le altre analisi (1°e 3° con ricerca in 2°,3° e 5° con ricerca in 4° e 2° e 4° con ricerca in 3°)anche se non troppo approfondite devo esser sincero,non mi hanno dato quei risultati che il 1° e 5° con ricerca in 3°ha subito evidenziato...in due mesi su tre soli casi,ha sempre dato buoni frutti!!!Il metodo ha solo piccole modifiche rispetto al tuo...scaramanticamente voglio prima vedere se ci regala qualcosa,poi sicuramente te lo postero'...non preoccuparti,anche perchè il grosso l'hai fatto tu mostrandocelo!!!;)
Oltre a calcoli matematici ha anche una piccola statistica nell'abbinamento di alcuni numeri,che sicuramente andra' approfondita insieme!!!
Un saluto...bagginox!!!;)

Il primo colpo è stato davvero deludente...comunque sono fiducioso...non si puo' fare centro subito e sempre alla prima...spero che non invalidi la giocata,la ricerca del terzo estratto rintracciata su due ruote...anzi spero rafforzi la previsione!!!
Aspettiamo con immensa fiducia...ma mi raccomando puntate pocooooo,qua se volete e in altre giocate!!!
Un saluto bagginox!!!;););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23