Novità

….funzionerà??!!!???..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by teresa

….il 2° colpo è andato a vuoto e.. nello stesso tempo si è creata la stessa situazione su FI
previsione:

FIRENZE

36—23 capigioco
36—67 ** 36—5 ** 23—67** 23—5 ambi

cosa pensi è da prendere in considerazione e metterla in gioco?
Io caso mai coinvolgerei anche la ruota di BA e aggiungerei negli abbinamenti 86—41.
Attendo un tuo parere……..ciao…teresa

…fra BA e FI è cascato a CA
secco 23—67
a BA solo 36, a FI 5

[V][V][V]…è andata cosi !!!!!!!![
:(:(:(:(

Anche se possiamo giocare ancora per 3 colpi questa previsione su Firenze e almeno 1 su Torino,per arrivare ad un minimo di 6 colpi di gioco,mi sembra di individuare un responso negativo per il pronostico su una sola ruota.
Confido molto di piu' sul pronostico di Ge/Mi che è appena iniziato stasera,ed è basato su due ruote!!!
Come ho detto su un post precedente,se la ruota singola non ci regalera' vincite,ci dara' almeno la certezza che è un pronostico non valido!!!

quote:Originally posted by corrado57

ammazza che iella comunque brava vedrai ora va su ruota[:p]

fishing.gif

ce casca ce casca tranquilla:D

ciao a tutti
CHE TI AVEVO DETTO? CE CASCA CE CASCA Cè CASCATO BRAVA TERESA ORA TOCCA ALL'ALTRA STASERA è ANDATO SU CA TO !
VEDRAI CE CASCA CE CASCA E LO BECCO PURE IO OK?

ciao a tutti

Allora facciamo un po' di chiarimento sul nostro metodo delle cinquine pentagonali...
la vincita di teresa non deve ingannarci perchè questa è stata,da brava intuitrice al lotto,una sua personale trovata.Mi spiego...il pronostico era solo su Firenze,ma teresa dopo aver visto in posizione isotopa un numero appartenente alla medesima cinquina pentagonale su Bari,ha aggiunto quest'ultima ruota.Ambo secco a Bari!!!Bene la fortuna l'ha premiata!!!Dico questo,perchè voglio precisare che purtroppo il metodo se presenta il pronostico su una sola ruota non è altrettanto valido,come quando si presenta su due ruote. Spero di esser stato chiaro...solo una precisazione sul metodo...e ancora tanti complimenti a teresa!!!;););)

Siamo stasera,sabato 21,al terzo colpo per il pronostico su Genova/Milano:
AMBO PRINCIPALE:29-36
AMBI:29-5;29-67;36-5;36-67

AVANTI CON FIDUCIA!!!
homa144.gif

Amici...il terzo colpo ci ha dato una "sbucciata tremenda"...peccato davvero,ma non ci arrendiamo...giochiamo per altri tre colpi e al raggiungimento del sesto colpo vediamo se la fortuna è stata dalla nostra!!!
Avete sicuramente notato l'uscita del 26 e 39 anzichè del 29 e 36 su Milano...il tutto contornato dalla presenza del 67!!!Mi dispiace sarebbe stato davvero un bel colpo...tre ambi secchi o addirittura per chi unisce un bel terno!!!:(:(:(
Non molliamo la presa e continuiamo a giocare...puntate poco ma continuiamo insieme!!!;););););)
Un appunto su Bari,riguardante la giocata che aveva fatto teresa...è uscito ancora l'ambo 5-36!!!
Spero che l'hai giocato ancora teresa...anche se credo che forse dopo la vincita di giovedi' l'hai mollato!!!
AVANTI CON FIDUCIA!!!
homa144.gif

Ormai l’avevo mollato….ma non c’è due senza tre...;) lo beccheremo a ruota !!!!!!!:D
:D….spero...[:X].teresa

Ahimè siamo bloccati...quell'uscita su Milano dei numeri 26-39 anzichè 29-36,mi fa convincere sempre piu' che ormai la frittata è fatta...il cambio delle unita' ci ha scombussolato i piani...infatti numericamente parlando, quelli usciti sono i nostri di numeri!!!
Spero di sbagliare,ma ho la sensazione che stavolta rimaniamo a mani vuote...comunque altri due colpi,per arrivare almeno ad un totale di sei,possiamo ancora farceli!!!
Avanti con immensa fiducia!!!
Bagginox.

Aspettiamo una nuova previsione per rimettere in discussione il metodo che finora era risultato(anche se con poche previsioni)assolutamente valido!!!
Alla prossima puntata!!!:D:):):)

quote:Originally posted by bagginox

Stavolta credo che ormai dopo sei estrazioni,i giochi siano fatti!!!
:(:(:(
[V][V]
:(

[?][?][?][?][?]
forse è il caso di tenerla in gioco ancora x qualche colpo, il 29 a milano è una buona ambata, intanto secco a CA 29-5.
...aspetto un tuo parere....ciao teresa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23