Novità

….funzionerà??!!!???..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono appena rientrato ed ho visto ancor prima del quadro estrazionale,il tuo messaggio...ho subito capito che abbiamo fatto centro!!!;););)
Presto postero' il metodo per tutti gli amici del forum,con quella variazione che ho effettuato...grazie per la fiducia!!!;););););)

Ogni promessa è un debito ;)...
andiamo a vedere 'sta piccola modifica che ho fatto e che grazie alla buonasorte ci ha subito premiato...carta e penna ok???;)
i numeri appartenenti alla cinquna pentagonale devono essere solo in prima e quinta posizione...
la prima parte del tuo metodo teresa,è rimasto intatto,mi spiego...i calcoli per ricavare il punto medio sono li stessi che tu ci hai proposto(con relativo diametrale)...a sto'punto dobbiamo rintracciare il punto medio o uno dei due numeri di ricerca,come dir si voglia,solo in terza posizione estrattiva...è questo che rende il tutto difficilmente rintracciabile...primo quinto e terzo estratto cio' che dobbiamo utilizzare!!!OK???
Ed è qua' che ho fatto la modifica...
si sottraggono tra loro i due numeri rintracciati in prima e quinta posizione e questa è l'ambata A...
si sommano tra loro il punto medio e il suo diametrale che abbiamo calcolato in precedenza,e questa è l'ambata B...
i due numeri si abbinano per ambo secco...
alle due ambate si abbinano i fissi 5 e 67 per la formazione di altri quatto ambi...
per semplificare il tutto vediamo l'ultimo caso individuato...
26/9 milano
primo estratto 60;quinto estratto 42...ok,numeri appartenenti ad una cinquina pentagonale,
calcoliamo il punto medio:
60+42=12:2=6 primo numero di ricerca,
6 diametrale=51 secondo numero di ricerca.
Andiamo a vedere se nell'estrazione c'è in terza posizione uno di questi due numeri...
palermo=6...venezia=51
addirittura doppio riscontro...
calcoliamo a 'sto punto:
60-42=18 ambata A
6+51=57 ambata B
ambo principale:18-57
con i fissi 5 e 67 si ottengono altri quattro ambi:
18-5;18-67;57-5;57-67...
e come ben sappiamo al 2°colpo venezia:5-18!!!La fortuna è stata dalla nostra parte!!!
Tutto qua!!!
Un saluto bagginox!!!;););););)

….grazie Bagginox,
appena posso controllerò i fissi che hai usato come abbinamenti x ambo.
Ti farò sapere…per ora l’importante è aver vinto.
Ciao teresa

Ok teresa...magari approfondendo insieme gli studi su questo metodo,riusciamo a renderlo sempre piu' vincente!!!;););)

Salve amici...
stasera è scaturita una combinazione numerica appartenente alle cinquine pentagonali,che ci regala una nuova previsione...
c'è pero' un piccolo particolare,che potrebbe invalidare(speriamo di no) o rafforzare(incrociamo le dita) il pronostico:il numero di ricerca è sulla terza posizione della ruota stessa in cui abbiamo trovato i due numeri appartenenti alla cinquina pentagonale!!!
Proviamo lo stesso...in gioco c'è solo una ruota e cioè Torino:
ambate 36-85
ambo principale:36-85
ambi:36-5;36-67;85-5;85-67.
Avanti con fiducia...bagginox!!!;)

voetbal12.gif

…io ti seguo,
…. anche perché da un mio post nella sezione previsioni (…….un ambo secco….)
ho 85 su TO
ok...."Avanti con fiducia..."
…ciao ……teresa

io sono per il "rafforza la previsione", perciò provo a giocarli in quartina, puntando al terno... sono troppo ottimista?

vincere e vinceremo

Amici il primo colpo è stato deludente...senza dubbio...:(...spero che il pronostico tutto concentrato su una sola ruota,risulti alla fine vincente per tutti noi!!!
Incrociamo le dita!!!;););)

Anche il secondo colpo è andato a vuoto...ci ha regalato solo il numero fisso di abbinamento 67!!!
La fiducia c'è ancora,ma mi raccomando giocate poco perchè l'uscita del numero di ricerca sulla stessa ruota potrebbe invalidare il pronostico!!!
Comunque avanti con fiducia!!!;););)
gifbat01.gif

….il 2° colpo è andato a vuoto e.. nello stesso tempo si è creata la stessa situazione su FI
previsione:

FIRENZE

36—23 capigioco
36—67 ** 36—5 ** 23—67** 23—5 ambi

cosa pensi è da prendere in considerazione e metterla in gioco?
Io caso mai coinvolgerei anche la ruota di BA e aggiungerei negli abbinamenti 86—41.
Attendo un tuo parere……..ciao…teresa

Ciao teresa,ho appena esaminato l'estrazione di ieri,ed ho subito controllato la ruota fiorentina...come mi hai fatto notare tu,c'è ancora un caso di previsione su singola ruota.La cosa non è che mi entusiasma molto,pero' a 'sto punto proverei lo stesso a metterla in gioco!!!Magari ci servira' come esperienza e statistica ...in futuro potremmo,con una sola ruota in gioco,considerare o no la previsione valida!!!I casi adesso sono gia due...qualche considerazione possiamo farcela no???
Per quanto riguarda bari,non so che dirti,se ti sembrano numeri caldi,associali tranquillamente.Io penso piu' ad un abbinamento fi/to,visto che un'ambata(36)si ripete su entrambe le ruote...magari una cinquina cosi' composta:
FIRENZE/TORINO:
23-36-85-5-67
PER AMBO E TERNO
Speriamo bene...
AVANTI CON FIDUCIA!!!
gifbat01.gif

Spero che hai ragione tu...corrado!!!;)
Anche se tengo a ribadire che il pronostico,a mio parere, su una ruota sola viene indebolito...spero di essere smentito gia dal prossimo quadro estrazionale!!!;););)

Nuova previsione su due ruote(finalmente),e per di piu' consecutive...inoltre la ruota di ricerca(Milano) ha in prima e quinta posizione due numeri appartenenti alla stessa cinquina pentagonale!!!E per fortuna non ci regala un altro pronostico...io preferisco sempre averne uno per volta.
Le premesse sono ottime...incrociamo le dita!!!;););)
GENOVA/MILANO:
AMBO PRINCIPALE:29-36
AMBI:29-5;29-67;36-5;36-67

AVANTI CON FIDUCIA!!!

questa è ottima, secondo me
inoltre da un altro mio metodo, ho convergenza con
29—67 e 36—67
…….ciao….teresa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto