Novità

€€€€€€€ AMBO SECCO €€€€€€€

Ok....thanks per la delucidazione sul distanziale. Giocherò senz'altro la cinquina.
Anche io ho un budget limitato quindi mi limiterò a giocare la cinquina su Tutte. La mia giocata tipo (su ruota) di solito è 0,80T-0,15Q-0,05C. Qui dovrò sacrificare il terno per le sorti superiori anche se sarebbero 33 euri netti......e forse forse vale la pena,almeno rientrerei nelle spesa.
:o

ti auguro felicità e fortuna e un consiglio se puoi visto che il 26 è tornato a farsi vedere sulla nazionale lo giocherei in ricaduta quindi la cinquina mettila anche alla nazionale tra l'altro ho una sinergia tra to ve naz e ge pa naz su 44 49 89 con 70 06 e 50 26 ... mi chiedevi se avevo una quaterna anche su 7 numeri ..... forse questa potrebbe essere un'idea da giocare alla nazionale

aughhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

su nazionale avevo 21 24 il 24 è sortito non resta che il 21 anche se prevedevo l'ambo 21.24 geronimo giocherò il tuo ambo 15.80
su napoli e tutte

POTRESTI FARE UN ESEMPIO CON I NUMERI PERCHE' IL QUARTO ED IL QUINTO PASSAGGIO NON RIESCO A CAPIRE E IN ATTESA TI AUGURO BUONA PASQUA

OK...anche su Nazionale.
Ekkekkezz...'nu colp 'è cubbbo.....ci vorrebbe. Sarebbe 'na bella Pasqua. Vabbè,ma noi ci accontenteremo pure del 2 Giugno o Ferragosto

POTRESTI FARE UN ESEMPIO CON I NUMERI PERCHE' IL QUARTO ED IL QUINTO PASSAGGIO NON RIESCO A CAPIRE E IN ATTESA TI AUGURO BUONA PASQUA

ok allora

Sabato 12 Aprile 2014Concorso n. 44
Bari 48 69 70 71 23
Cagliari 88 34 51 62 16
Firenze 64 3 25 43 74
Genova 9 35 82 77 75
Milano 9 58 56 41 71
Napoli 36 29 49 42 74
Palermo 60 22 35 9 61
Roma 22 26 69 38 30
Torino 34 90 21 78 1
Venezia 48 63 75 32 25
Nazionale 82 66 87 89 29

ambo uguale 09 35 ge pa

09 + 35 = 44

vertibile = 49

diametrale = 89

fino a qui ci siamo mi pare di aver capito

il 4° numero è dato da somma di ( 35 + 09 ) = 44 + ambata secca = 26 quindi 44 + 26 = 70

il 5° numero è l'ambata secca ed è la differenza tra il numero maggiore e il numero minore 35 - 09 = 26

spero che tutti abbiano capito ..augh e scegliete quella che più vi piace di previsione non giocatele tutte a meno chè vi chiamiate rockerduck o Paperon de Paperoni

aughhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Preso ambo 50 89 naz ··········· ma che sfigmomanometro !!!!! Giocato terno secco naz. Ge 44 49 89 su ge. 49 43 naz 45 50 89 *************** censura

buona sera a tutti i convenuti
in particolar modo all'amico geronimo e duplex cui sto seguendo in attenta discussione...
vengo al dunque e in breve...

Per Duplex mi colpisce e non poco che una persona cosi colta e preparata come te ritenga che due numeri formino un ambo secco
certo questa tesi come esposta costituisce la summa dell'ambo secco mi chiedo ma perché se giocassi per dirne una 4 numeri e punto 6 € al solo ambo quanti contenuti in 4 numeri non è stessa cosa? mi sono dato anche risposta come forma reale forse no in quanto si notano 5 ambi in più ma come forma logica si in quanto ambo secco non è solo la composizione di due numeri a tentarsi in tesi ma anche quanto comunemente in gergo di roulette viene indicato quale pieno per un numero ovvero puntare nel nostro caso tutti gli ambi di una determinata massa e non a singola veduta insomma per dirla tutta come avviene con uk49's

Per geronimo
vedi carissimo interpretando il tuo discorso che non fa una piega c'è anche a sottolineare che o centri terni secchi o ambi o che sia le persone solitamente sono tentate a far si eloggiarti o semplicemente dar fumo negli occhi per far notare la loro presenza ma poi davanti a realtà evidenti (come ad esempio dar dimostrazione del tuo realizzato credo) o hanno 100000 scusanti oppure spariscono... Voglio dire come saggiamente indicato da qualche illustre convenuto in questo topic usa le tue teorie o che sia per personali vedute non certo applicandoti più del dovuto che poi abbiano intelligenza o stoltezza nell'apprezzarle di certo non fartene problema e noterai che vivi 100 anni senza esser invaso da critiche anche perché se poi debbo dirla tt stile don FUMINO RICORDI? il mitico Renzo Montagnani era unico nel suo genere se poi la dico ovvero esibisco nel mio case bollette di 100 o più € giocati poi ti dicono di istigare all'azzardo...

Ma insomma come bisogna agire?
Io una terapia c'è l'avrei mi servo delle pillole di manco per la testa mi passa e ti dirò appaiono anche di terapia efficacia
Da poche parol buon intenditor sicuro che prima o poi si fermeranno.

Non me ne vogliate entrambi per possibili fraintesi in quanto il mio intervento spero venga interpretato quale libertà di un possibile pensiero.
Nulla di più nulla di meno

Buona Pasquetta a tutti
e tu geronimo perdona l'jnvasione barbarica nel tuo topic se mai dopo cancello l'intervento sempre che ti arrechi fastidio

Un saltuo

tranquillo Vincenzo lascia tutto come hai postato io sono per "I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it)." OGNUNO è LIBERO DI ESPRIMERE CRITICHE O APPROVAZIONI IO RISPONDO A TONO E CERCO DI ESSERE COMPRENSIVO CON TUTTI SPIEGO A CHI MI CHIEDE DELUCIDAZIONI E CONTROBATTO ALLE CRITICHE MA COMPRENDO CHE OGNUNO DEVE ESSERE LIBERO DI POTER ESPRIMERE IL PROPRIO PUNTO DI VISTA CERTO SE UNO INSULTA NON PORGO L'ALTRA GUANCIA MA SE LA CRITICA è CIVILE BEN VENGA MAGARI IMPARO QUALCHE COSA CHE MI ERA SFUGGITA

CIAO BUONA NOTTE E GRAZIE DELLA TUA VISITA E DELLE PAROLE CHE HAI POSTATO

AUGH

No Geronimo,niente vincita,giocato dal terno in poi, ma complimenti a te.
Caro IB,non è questione di giocare 6 euro in quartina x 2 numeri o 10 euro in cinquina per 2 numeri.
Non devo certamente fare esempi a te che sei bravo nel lotto, ma 1 ambo secco,mettiamo ad esempio 1-2 è 1 su 4005.
La stessa combinazione giocata,sempre per esempio su 1-2-3-4-5 è 10 su 4005.
Ai fini della vincita,proponendo l'ambo 1-2 su entrambe le combinazioni e aldilà di puntare 1 euro secco o 10 euro in cinquina non cambia.
Cambia la dicitura di Ambo secco e Ambo in cinquina
Prendiamo lo stesso ambo,ma giocato in decina 1-2-3-4-5-6-7-8-9-90. Ci sono 45 possibilità su 4005,quindi per giocare l'ambo occorrono 45 euro.
Entra in gioco allora la bravura (e la fortuna del previsionista): se ,sempre ad esempio,proponi l'ambo 1-2 in decina ed io propongo l'ambo 1-2...alla sortita abbiamo vinto entrambi, ma con differenti possibilità.
Si tratta solo di definizione della giocata/vincita

buon Lunedì di Pasquetta a tutti i " visitors " caro Duplex pensa che per giocare altre cose ho messo da parte la giocata completa sulla nazionale avevo fatto 4 terzine con i due capogiochi 6 e 26 e avrei messo in gioco 06 50 89 affffffffffffffffffff ...........come gioco io con il lottoPiù erano 180€ più la lunghetta ma pazienza il rimborso spese è meglio di niente

augh

VISTO CHE SEMBRA CHE SE NON POSTI UN SOLO AMBO SECCO NON SEI BRAVO .....ANCHE SE POI FAI TERNI SECCHI !!!

ALLORA VOLETE UN SOLO AMBO SECCO OK

80 15 AMBO SECCO

E ADESSO MAGARI VOLETE UNA SOLA RUOTA ? COL PIFFER...AIO MAGICO MAGARI... !!!! MA IO NON SO SUONARE

QUINDI DOVETE ACCONTENTARVI DI UNA RUOTA PRINCIPALE E ALTRE 3 + JOLLY

NAPOLI RUOTA PRINCIPALE X QUANTE VOLTE ? 200 RICORDO CHE ANCHE CON 200 GIOCATE SI è SEMPRE IN ATTIVO !!!

3 SECONDARIE ROMA BARI TORINO

JOLLY PALERMO

TORNANDO SERIO ( SCUSATE MA OGNI TANTO LEGGO COSE CHE NON MI PIACCIONO PER NIENTE QUALI CRITICHE A PREVISIONISTI CHE MAGARI STUDIANO GIORNATE INTERE E POI VENGONO CRITICATI PER I TROPPI COLPI O LE TROPPE PREVISIONI ... )

QUESTO AMBO SU NAPOLI è DA GIOCARE AD OLTRANZA.... X LE ALTRE VEDETE LE VOSTRE FINANZE E DECIDETE OCCHIO AL JOLLY è LA RUOTA PIù GIOVANE PER RITARDO ..MA CON LE VENUS GLI AMBI RIPETUTI SONO QUASI PIù FREQUENTI DI QUELLI SINGOLI

AUGH

P.S. QUESTO è IL MIO REGALO DI PASQUA PER TUTTI VOI ANCHE PER I CRITICONI OLTRE CHE PER GLI AMICONI

15 80 AMBO SECCO SULLA RUOTA JOLLY ..C.V.D.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78