Novità

€€€<<LAW OF ATTRACTION>>€€€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Codice,
a me...non m'importa se sia un cazzaro anche se hanno segnalato ambi vinti immaginari senza riscontro!
Alla fine sono dei comuni mortali come noi perchè devono ancora far vincere una beata fava!
Ho solo chiesto di lasciare libera la sezione ma sono stato preso a calci nel culo.
Qui l'allegra compagnia può sfogarsi in tutte le salse e non verranno disturbati da nessuno
E la previsione dei alieni nella giusta sezione e quindi di facile consulto per tutti con i vari
aggiornamenti se necessario

e gia'......ma io e qualcunaltro conosciamo bene il soggetto......

ciao,, personalmente stò giocando tutte le previsioni di david e mara e ogni tanto intervengo pure nel loro post,,tengo a dirvi che reputo le vostre chiacchiere inutili e assolutamente non costruttive e non vedo assolutamente quale sia il problema aver spostato la sezione dove parlare in off topic,,quando siete in casa d altri abituatevi a rispettare,,se Giuseppa ha deciso cosi punto e basta,,è un mio punto di vista e continuerò a giocare le previsioni di david e mara perché ci credo buona serata a tutti e soprattutto buone vincite.

1003551_1389983181246814_605385401_n.jpg

HAHAHAHAHAH

Nika ciao, che peccato Campognolo ha chiuso il suo post, adesso che si faceva così interessante,
PRIMA COMINCIA LE DISCUSSIONI E POI NON LE FINISCE ... CHE PECCATO, SI SARA' ANNOIATO.
QUI DOVE SIAMO IN OFF TOPIC ALLORA POSSIAMO FARE TUTTI I COMMENTI CHE VOGLIAMO !!!!!!!
SUGGERIRO' A LOTTOCED ........DI APRIRE "UNA SEZIONE SPECIALE" .............................................. OFF-TOPIC-ME-RODO-DI-INVIDIA :cool:..... COSI' TUTTI QUESTI AVRANNO IL LORO SPAZIO.
Ciao a David e Mara
Ciao a Zio ciccio
e ciao all'Allegra Compagnia .........ANCHE DALL' OFF TOPIC !!!!
e ciao anche a tutti gli altri.

kate

Ultima modifica:
SONO SICURA CHE GLI RODERA' ... ANCHE SE SIAMO IN OFF TOPIC . AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH

Ciao a tutti.
Ciao anche a te Nika, a dopo.
SPERIAMO BENE, E' TROPPO BELLO, MA NOI CI CREDIAMO !!!!
kate

Ultima modifica:
Ops che sorpresona ... ahahahahhahah wowww .... ;) Beh ragazzi innanzitutto vogliamo dire a te zio ciccio
che non so di che colpa tu stia parlando ... ci hai allietato con tanta amicizia ... e qui ci possiamo sbizzarrire ... ;)
e poi KATE e NIKA ... siete troppo ganze ..... ahahahhahahahh !
Bene noi siamo ANCHE in Off Topic ora .... alcuni rimangono unicamente OFF ;)
Stasera è l'ultimo colpo .... comunque vada si aprira' un nuovo 3D con un' altra previsione ...

BUONA SERATA A TUTTI AMICIIIII

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:
ciao,, personalmente stò giocando tutte le previsioni di david e mara e ogni tanto intervengo pure nel loro post,,tengo a dirvi che reputo le vostre chiacchiere inutili e assolutamente non costruttive e non vedo assolutamente quale sia il problema aver spostato la sezione dove parlare in off topic,,quando siete in casa d altri abituatevi a rispettare,,se Giuseppa ha deciso cosi punto e basta,,è un mio punto di vista e continuerò a giocare le previsioni di david e mara perché ci credo buona serata a tutti e soprattutto buone vincite.
Rileggiti tutto anluma, nn il fatto che il post sia stato spostato in of topic, ma il fatto che siamo stato definiti pecoroni, menomani e creduloni a seguire mara & david...prima di esprimere un giudizio bisognerebbe vedere i fatti..ciao ciao anche a te..p.s anche x me no problem..li seguirò ovunque.

dai dai dai positivi che stasera si festeggia alla grande

BRAVA Anluma DOBBIAMO ESSERE E SIAMO SUPER POSITIVI PER STASERA E PER LE PROSSIME PREVISIONI .
Noi non dobbiamo preoccuparci se fanno dei commenti stupidi e invidiosi o se ci offendono.
CHI OFFENDE DIMOSTRA SOLO QUELLO CHE E' E NON MERITA NEMMENO RIPOSTA !!! :cool:
E LO RIPETO... PERCHE' E' UNA COSA TRISTE E DIVERTENTE NELLO STESSO TEMPO :
GLI RODERA' E INVIDIERANNO OVUNQUE ... E SEMPRE, PERCHE' ... LORO SONO COSI' ... E BASTA !!!!
Noi abbiamo altro da pensare, comunque li ringrazio perché si preoccupano per noi !!!
Buona cena e buona serata vincente a tutti !!!!!
ciao

kate

Ops che sorpresona ... ahahahahhahah wowww .... ;) Beh ragazzi innanzitutto vogliamo dire a te zio ciccio
che non so di che colpa tu stia parlando ... ci hai allietato con tanta amicizia ... e qui ci possiamo sbizzarrire ... ;)
e poi KATE e NIKA ... siete troppo ganze ..... ahahahhahahahh !
Bene noi siamo ANCHE in Off Topic ora .... alcuni rimangono unicamente OFF ;)
Stasera è l'ultimo colpo .... comunque vada si aprira' un nuovo 3D con un' altra previsione ...

BUONA SERATA A TUTTI AMICIIIII

2a6mvy9.jpg

GRAZIE DI TUTTO IN ANTICIPO.

Buona serata a voi

kate

Chiedo scusa a lotto-ced se ho riempito troppe pagine in una sezione sbagliata,personalmente non mi cambia niente a scrivere qui se qui ci sono DAVID&MARA,io infatti scrivo solo nel post loro e lascio i saluti ad ambatarobig,comunque chiudiamo momentaneamente perchè sicuramente arriveranno di nuovo anche qui e prepariamoci alla vincita di stasera o quando arriverà,perchè noi sappiamo che quando arriverà saremo felice perchè sarà condivisa,in futuro faremo i conti con la calcolatrice a coloro che ci etichettano come menomati,con affetto un saluto a Mara,e le mie difensore Nika e kate,adesso chiudo questa mia piccolissima tristezza per augurarvi un ottima cena oltre una splendida serata:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari