Novità

€€€<<LAW OF ATTRACTION>>€€€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rieccomi di nuovo a voi ragazzi....e dopo aver passato una bella serata, con immenso piacere saluto tutti voi, sempre più numerosi e sempre più affezionati a noi.... :)
Domani giornata all'insegna dell'epinefrina, visto che il giorno di estrazione è sempre molto sentito da noi giocatori....il che rende il sabato ancor più bello di quanto normalmente è :cool:
Vedo anche che le pagine aumentano a dismisura....anche quando siamo assenti.... GRAZIE ragazzi, grazie di cuore davvero a tutti quanti, proprio a tutti.............. :cool: !!!
Ricordiamo ancora una volta la previsione quindi.... (terzo ed ultimo colpo)

Ruota di Bari

Ambata 12 [[4a pos. x determinata]]

Ambi
12 22
12 32

2cohssk.gif

Buona notte a tutti.
Ma prima di andare a dormire ricordo a tutti quelli che seguono questa previsione che, anche se non sono una previsionista, per merito della bravura e simpatia di 2 alieni,
ho convergenze fortissime, ma più che convergenze sono ..... CONFERME, sì sì, conferme con i numeri della loro previsione, non so come mai ............... :cool::cool::cool:
BARI 12 ambata
BARI 12-22
BARI 12-32

GRAZIE IKTF E FUTURA DELLA PREVISIONE !!!
Buona notte David e Mara
kate

Ultima modifica:

BUONGIORNOOOOOOO ..... finalmente riesco ad esserci ...... ciao amici ..... anche qui giornatina uggiosa
ma il sole è sempre dentro, sicchè puo' piovere pure per sempre :cool: :D ..... GRAZIE a tutti quanti .... alle
splendide Amiche .... ed alla nostra Mascotte :cool:

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:
ciao a tutti tutti tutti oggi piove gioco bagnato gioco fortunato poi oggi mi sono attrezzata di una cosina che di solito noi dolci donzelle raramente abbiamo per cui ogni tanto...... comunque visto che sono meta' aliena meta' umana cosi' dice il mio consorte ho trovato subito ....un ciao allegro a tutti spero ogni tanto di strappare un timido sorriso.ciao amici Allieni sono felice i capi ci supporteranno sempre nella buona e cattiva.sono mitici e sanno cosa fare.non mi preoccupo manco un pochino un terno lo posso giocare e se dovro' attendere tempi migliori lo faro' sono sempre lungo il fiume e aspetto .buon sabato e buona domenica a tutti su su su.

Buongiorno ... Ciao Mara , David e tutti quanti.. Qui invece nevica , una buona continuazione di giornata a voi tutti :cool:

ciaooo dolcissima mina ......mezza aliena ?! ;)... per il significato che ha per noi, ne siamo onorati ... :cool: :p
ciao solo .... buon sabato a voi ... ;)

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:
sempre grazie si mezza non posso rivelare l'arcano per il momento arrivera'il tempo giusto per spegarlo l'onore e' tutto mio ciao amici extra e non buon giorno a tutti.:p

scusate Mara e David oggi forse non potro'piu' scrivere ma nei giorni scorsi ho dimenticato di ringraziarVi per ilcarissimo intervento di Moreno grazie ancora e' stato un prezioso regalo. ciao Moreno sei anche tu di un'altra galassia vero? un bacino.:o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari