Novità

☼ Benvenuto Aprile ☼

[/Ciao Nives :) hai proprio ragione e arrivata la Primavera, come una vecchia canzone si i fiori sono bellissimi fai bene a coltivare il tuo giardino mettono allegria e ci fanno stare bene :), io mi accontento del mio davanzale abitando al piano terra non possono non mancare i miei gerani :)[/QUOTE]
Ciao Terry, si hai ragione, i fiori mettono allegria e buonumore. Io ho un giardino abbastanza grande e quando ne ho voglia mi diverto a giocare con i colori dei fiori. Non ho più i gerani: quando c'era ancora mio marito ne aveva più di venti vasi, poi c'è stato un inverno freddissimo e parecchi sono morti, per cui non li ho più sostituiti. Pensa invece che una delle mie figlie che abita a Genova ha avuto i gerani fioriti sul davanzale tutto l'inverno!
Buona serata cara Terry, anche se ti conosco solo virtualmente, ti dico che sei sempre così dolce e carina con tutti. Ti leggevo ai tempi di "nonna Gisa".....
Ciao.
nives

buona sera a tutti!!!!! Beata te che hai il pollice verde nives! Io per i fiori sono propio negata!!

Ciao Marion! Mah, più che pollice verde, curare il giardino per me è rilassante e distensivo. In queste giornate di sole starei sempre all'aperto e così le ore volano!!!
Marion: che giochi domani? Io porto avanti il 27 a PA, lo abbino al 90 e al 22, tu che dici?
Ciao cara, adesso vado a sferruzzare un paio di scarpine per il quinto nipotino che arriverà a luglio!!!
Forse ti leggo più tardi, prima di andare a nanna.
nives

ciao marion! Mah, più che pollice verde, curare il giardino per me è rilassante e distensivo. In queste giornate di sole starei sempre all'aperto e così le ore volano!!!
Marion: Che giochi domani? Io porto avanti il 27 a pa, lo abbino al 90 e al 22, tu che dici?
Ciao cara, adesso vado a sferruzzare un paio di scarpine per il quinto nipotino che arriverà a luglio!!!
Forse ti leggo più tardi, prima di andare a nanna.
Nives
tanti auguri per il tuo nipotino! Anch'io gioco 27 . 90 e poi per le prossime 3 estrazioni voglio giocare il 31 (poco)

2lm2el5.jpg

ciao ragazzi! (per roberto)
stasera maga maghetta ha preso l'ambo 24 . 90 su tutte!

ciao Marion, si ho visto brava, io a tutte non gioco....preferisco NZ!!!!!! Hai visto a CA si è girato il 31, ero convinto di aver giocato 11-10 a NA....invece mi sono dimenticato :(

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24