Fantino
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Fantino sempre grandeeee, peccato CA non la seguivo ma sto seguendo fiduciosa RO, complimentiiiiiiiii![]()
Ciao Roby . . . . . Grazie! . . . . . mi spiace speriamo di raddoppiare la prossima!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fantino sempre grandeeee, peccato CA non la seguivo ma sto seguendo fiduciosa RO, complimentiiiiiiiii![]()
bravissimo.
fantino![]()
Bravo Fantino , l avevo previsto pure io il 40 su Cagliari da una classica quadratura , ma nn con l 87, era il 90 , ma
nn e andata cosi.
Ciao Fantino... 40-87 Cagliari va abbandonata???? Pensa avevo scelto proprio quella ...
Ciao
Gabry
HO SCELTO QUELLA GIUSTA.......GRAZIE GRAZIE GRAZIE....
Buona Domenica a te e tutti-e
Gabry
bravissimo fantino ambo secchissimoooooo! grande![]()
Buona domenica a tutti, complimenti sinceri per l'ambo, che io ormai non so proprio pescare neanche se me lo regalanoBravo Fantino , l avevo previsto pure io il 40 su Cagliari da una classica quadratura , ma nn con l 87, era il 90 , ma
nn e andata cosi.
Fantino buona domenica,grazie beccato anche questo ambo,pronta per il prossimo
alla faccia degli 899....e le previsioni a pagamento...........sei un grande ciao
Complimenti Fantino, altro Ambo affondato!!! "non ho vinto" ma complimenti sempre ai tuoi successi, BRAVISSIMO!!!!
buona domenica![]()
Complimenti Fantino 6 veramente superrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!
Buona domenica a tutti, complimenti sinceri per l'ambo, che io ormai non so proprio pescare neanche se me lo regalanodato che zetrix dava il 40 e io da 2 met.ho 40 e 87 ( 2° ambata da met. scritto pure nel mio post ) e tu ambo... quando sarà che da così
passo a così
? Ma non mi arrendo
Ciao