Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO AI CONDUTTORI E AI PARTECIPANTI, AUGURI DI UN ANNO FORTUNATO E VINCENTE.
CONVERGO CON IL 15.
PS, X I SOLITI 3 COLPI?
Vedi l'allegato 9448
ciao Puzzle gia' tu sei uno studioso come i nostri amici comuni che vuoi fare e' questione di tempo noi aspettiamo ps:lottomatica non ridere alle nostre spalle sappi che a essere onesti porta bene ricordalo e non dimenticarlo.buona notte lottomatica finiscila con sti _ e + non siamo proprio scemi siamo solo appassionati al gioco che tutti gli ITALIANI HANNO SEMPRE AMATO.![]()
Dedda ammazza che memoria! hahahahaCiao cari Mara and David, grazie per la nuova previsione su Bari! Non ho potuto ringraziarvi prima….ma il tempo è il mio più acerrimo nemico. Lo faccio ora, rinnovando a voi e a tutti dell’Allegra Compagnia: Auguri di Nuovo Anno con tre esse cariche cariche supercariche stracariche di:Salute, Serenità, Soldi!!!!!
Auguri a tutte/i/: Auguri favolosa Mara, Auguri fantastico David, Auguri fantasiosa Gret@, Auguri affettuoso Zio Ciccio, Auguri dolce Mina, Auguri doppi Stella0161, Auguri The ambataro Big, Auguri Sampei, Auguri Anluma, Auguri Serena@Serena,Katie,Nibelunge,Rocco63,Nuovadimensione, Auguri Egalluccio43, Auguri Tata89, Auguri Orazia, Auguri Gioiellina, Auguri Renateddu, Auguri Stellastar, Auguri Vale79, Auguri Rosemary60, Auguri Falco1, Auguri Ed51, Auguri Max67, Auguri Bart65, Auguri Samuel1972, Auguri Pesol, Auguri Acquario51, Auguri StellaAlpina, Auguri Giuditta, Auguri Lauretana, Auguri Ddbid, Auguri Samuel1972, Auguri Sspapa, Auguri Robè12, Auguri Vignoli, Auguri Falcediluna, Auguri Geromino, Auguri Luigi di Anzio, Auguri Marvik, Auguri Ninni, Auguri Rosce14, Auguri Yesluca, Auguri Trenumeriebasta, Auguri Me and you, Auguri Coconut, doppio smack a chi non ho citato!
Luminosamente Dedda