Novità

♛ ♛ ♛ ONE >>> 2014 <<< ONE ♛ ♛ ♛

80:2=40
17x2=34
15=15

incredibile.. la Lottomatica non sa più cosa fare per distrarci dalle vincite!!

hahahahhah ganzo Puzzle ..... :D

ciao amici .... avanti tutta ... secondo colpo !!!

2a6mvy9.jpg

Grazie per gli auguri luminosa Dedda che ricambio.-
Saluti a tutti avanti per il 2° colpo

Ciao cari Mara and David :), grazie per la nuova previsione su Bari! Non ho potuto ringraziarvi prima….ma il tempo è il mio più acerrimo nemico. Lo faccio ora, rinnovando a voi e a tutti dell’Allegra Compagnia: Auguri di Nuovo Anno con tre esse cariche cariche supercariche stracariche di:Salute, Serenità, Soldi!!!!! :):):)
Auguri a tutte/i/: Auguri favolosa Mara, Auguri fantastico David, Auguri fantasiosa Gret@, Auguri affettuoso Zio Ciccio, Auguri dolce Mina, Auguri doppi Stella0161, Auguri The ambataro Big, Auguri Sampei, Auguri Anluma, Auguri Serena@Serena,Katie,Nibelunge,Rocco63,Nuovadimensione, Auguri Egalluccio43, Auguri Tata89, Auguri Orazia, Auguri Gioiellina, Auguri Renateddu, Auguri Stellastar, Auguri Vale79, Auguri Rosemary60, Auguri Falco1, Auguri Ed51, Auguri Max67, Auguri Bart65, Auguri Samuel1972, Auguri Pesol, Auguri Acquario51, Auguri StellaAlpina, Auguri Giuditta, Auguri Lauretana, Auguri Ddbid, Auguri Samuel1972, Auguri Sspapa, Auguri Robè12, Auguri Vignoli, Auguri Falcediluna, Auguri Geromino, Auguri Luigi di Anzio, Auguri Marvik, Auguri Ninni, Auguri Rosce14, Auguri Yesluca, Auguri Trenumeriebasta, Auguri Me and you, Auguri Coconut, doppio smack a chi non ho citato!:)
Luminosamente Dedda

benissimo!avanti per il secondo colpo!!grazie david e mara e grazie per le belle previsioni!in bocca al lupo a tutti amici!!!

Buon giorno a tutti
David&Mara ho letto avanti tutta , per cui manteniamo gli stessi abbinamenti?
Grazie per la risposta

:)Buongiorno CAPITANI grazie per l'aggiornamento. un saluto a chi passa. ciao grazie ragazzi.:rolleyes:

Buon pomeriggio a tutti, ok tutto uguale per il secondo colpo, grazie per l'aggiornamento.
Grazie Dedda per gli auguri nominativi, ricambio di cuore.
:Salute, Serenità, Soldi!!!!!
Auguri a tutte/i/: Auguri favolosa Mara, Auguri fantastico David, Auguri fantasiosa Gret@, Auguri affettuoso Zio Ciccio, Auguri dolce Mina, Auguri doppi Stella0161, Auguri The ambataro Big, Auguri Sampei, Auguri Anluma, Auguri Serena@Serena,Katie,Nibelunge,Rocco63,Nuovadimensi one, Auguri Egalluccio43, Auguri Tata89, Auguri Orazia, Auguri Gioiellina, Auguri Renateddu, Auguri Stellastar, Auguri Vale79, Auguri Rosemary60, Auguri Falco1, Auguri Ed51, Auguri Max67, Auguri Bart65, Auguri Samuel1972, Auguri Pesol, Auguri Acquario51, Auguri StellaAlpina, Auguri Giuditta, Auguri Lauretana, Auguri Ddbid, Auguri Samuel1972, Auguri Sspapa, Auguri Robè12, Auguri Vignoli, Auguri Falcediluna, Auguri Geromino, Auguri Luigi di Anzio, Auguri Marvik, Auguri Ninni, Auguri Rosce14, Auguri Yesluca, Auguri Trenumeriebasta, Auguri Me and you, Auguri Coconut,Auguri Luminosamente Dedda doppio smack a chi non ho citato!
(era tanto bello che l'ho copiato), buon proseguimento di serata a tutti, ciao ciao

Ciao amici ... ciao Gret@, l' 80 rimane un'ottima ambata ...
(chi volesse continuarla .... ) ma dopo l'estrazione di questa sera la condizione per ambo si è
affievolita parecchio, sicchè .....

previsione chiusa !

alla prossima ed un saluto a tutti :)

2a6mvy9.jpg

la sfiga vi perseguita, datemi retta smettete di dare previsioni x un po di tempo e vedrete
che quando tornerete sarete vincenti, non sto scherzando un po di riflessione ci vuole
in questo gioco, è solo un mio pensiero, poi ognuno fa quello che gli pare.
senza rancore

Tyfhoon

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08