Novità

♫ ♫ FEBBRAIO 2014 ♫ ♫

30k9jxe.jpg

Maron ho appena letto la notizia...mi dispiace tantissimo...
in questi casi non ci sono parole da dire.....
ma... un forte abbraccio a te e famiglia e mi unisco alle preghiere. Forza e coraggio.

Buongiorno a tutti..in primis a Roberto...oh se sapessi quante volte mi sono infranta su quegli scogli, riportando ferite...profonde...,ritrovando sempre la forza di ricominciare..con l'aiuto della fede,della volonta'.... di tutte le persone care che hanno pregato per me ....in questi ultimi anni...e ancora tuttora......
Coraggio Mara, e' un dolore ancora piu' grande "decidere",io eternamente indecisa, sulla vita di un'altra persona seppur marito di tua sorella, eventualmente con i figli...questa decisione sara' dettata senz'altro da un grande atto d''amore... che solo Dio ,nella sua infinita bontà,' puo' accogliere... tra le sue braccia..il tuo caro cognato... ti abbraccio forte forte... resta vicino alla famiglia di tua sorella, entrambe vi darete conforto....
Certe notizie non si vorrebbero mai sentire... ne' sugli altri.. ne' su se stessi....e' la nostra precarieta' umana.. Un coraggio ad andare avanti con fede e speranza...

Ultima modifica:
Carmenanna,queste tue parole sicuramente saranno di conforto per Mara .........,
ma io ti RINGRAZIO ,perchè sono parole che mi toccano e mi danno CORAGGIO e mi AIUTANO
sapendo che persone come te, che danno queste testimonianze ,hanno superato i momenti difficili della vita.........
Grazie
Saluti
Serpico

Buongiorno a tutti..in primis a Roberto...oh se sapessi quante volte mi sono infranta su quegli scogli, riportando ferite...profonde...,ritrovando sempre la forza di ricominciare..con l'aiuto della fede,della volonta'.... di tutte le persone care che hanno pregato per me ....in questi ultimi anni...e ancora tuttora......
Coraggio Mara, e' un dolore ancora piu' grande "decidere",io eternamente indecisa, sulla vita di un'altra persona seppur marito di tua sorella, eventualmente con i figli...questa decisione sara' dettata senz'altro da un grande atto d''amore... che solo Dio ,nella sua infinita bontà,' puo' accogliere... tra le sue braccia..il tuo caro cognato... ti abbraccio forte forte... resta vicino alla famiglia di tua sorella, entrambe vi darete conforto....
Certe notizie non si vorrebbero mai sentire... ne' sugli altri.. ne' su se stessi....e' la nostra precarieta' umana.. Un coraggio ad andare avanti con fede e speranza...

Buongiorno a te Carmenanna, anche noi abbiamo trovato la forza di rimetterci in piedi grazie alla Fede, forse per alcuni sarà una stupidata ma noi sentiamo ancora in casa un profumo dolcissimo che abbiamo sempre attribuito a Padre Pio a cui siamo molto devoti. Grazie per i saluti a Lucia :)

Grazie ancora a tutti per il conforto.. anche se virtuale, ma molto caloroso nei nostri confronti.. il funerale avrà luogo domani nel primo pomeriggio... Grazie veramente di cuore a tutti Voi... Vi voglio bene!!

Buona sera a tutte/i, oggi il panino mi ha fruttato veramente tanto.
Stanotte ho sognato che avevo in mano una banconota da € 500,00,(nel sogno l'ho vista veramente) allora chiedo al tabacchi un miliardario da € 5,00 il nr 50, nel frattempo gli cade di mano un'altro grattino, gli dico mi dia anche quello, totale spendo € 10,00....questo è il risultato..... miliardario.jpg non credevo ai miei occhi, sono uscito e appena in cantiera ho controllato bene
:p ho preso proprio con quello caduto

Ultima modifica:
Buona sera a tutte/i, oggi il panino mi ha fruttato veramente tanto.
Stanotte ho sognato che avevo in mano una banconota da € 500,00,(nel sogno l'ho vista veramente) allora chiedo al tabacchi un miliardario da € 5,00 il nr 50, nel frattempo gli cade di mano un'altro grattino, gli dico mi dia anche quello, totale spendo € 10,00....questo è il risultato..... Vedi l'allegato 10436 non credevo ai miei occhi, sono uscito e appena in cantiera ho controllato bene
:p

Ottimo Roberto ogni tanto capita , anche a me con uno da 10 però, ero al tabacchino , prima di me c'era uno e chiede un gratta e vinci mega da 10, il tabaccaio prende ed erano due il nr, 25 e il 26 , al cliente gli da il 25 , e lui fa no mia dia il 26 un numero pari , io dietro e gli dico ok il 25 lo prendo io, morale lui gratta e vince 10 euro , io invece gratto e pijio il numero jolly 30 da 50 euro , morale io vinco 500 e lui 10 . ahahahaha c'è rimasto di un male guarda che io per onesta gli ho offerto un caffè col cornetto ..

Ultima modifica:
Ciao Roberto, BRAVO, sono contento per te.
E bello quando si vince e si toglie al Banco.
Mentre ai questo colpo di fortuna fai una previsione per domani CHISSA vinciamo tutti.
Buona serata
Saluti

Ciao Roberto, BRAVO, sono contento per te.
E bello quando si vince e si toglie al Banco.
Mentre ai questo colpo di fortuna fai una previsione per domani CHISSA vinciamo tutti.
Buona serata
Saluti

Ciao Serpico riferendomi al sogno io domani mi gioco 50-1 BA-VE :) in un'altra cedolina ci aggiungo il 90

Ultima modifica:
Ottimo Roberto ogni tanto capita , anche a me con uno da 10 però, ero al tabacchino , prima di me c'era uno e chiede un gratta e vinci mega da 10, il tabaccaio prende ed erano due il nr, 25 e il 26 , al cliente gli da il 25 , e lui fa no mia dia il 26 un numero pari , io dietro e gli dico ok il 25 lo prendo io, morale lui gratta e vince 10 euro , io invece gratto e pijio il numero jolly 30 da 50 euro , morale io vinco 500 e lui 10 . ahahahaha c'è rimasto di un male guarda che io per onesta gli ho offerto un caffè col cornetto ..

Complimenti anche a te Trenumeriebasta, ogni tanto ci vuole un po' di ossigeno, come avevo detto i giorni scorsi dobbiamo rifare la cabina dell'ascensore e questi soldi sono una manna dal cielo
P.S.: ma sei tu quello dell'avatar?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari
    29