Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti..in primis a Roberto...oh se sapessi quante volte mi sono infranta su quegli scogli, riportando ferite...profonde...,ritrovando sempre la forza di ricominciare..con l'aiuto della fede,della volonta'.... di tutte le persone care che hanno pregato per me ....in questi ultimi anni...e ancora tuttora......
Coraggio Mara, e' un dolore ancora piu' grande "decidere",io eternamente indecisa, sulla vita di un'altra persona seppur marito di tua sorella, eventualmente con i figli...questa decisione sara' dettata senz'altro da un grande atto d''amore... che solo Dio ,nella sua infinita bontà,' puo' accogliere... tra le sue braccia..il tuo caro cognato... ti abbraccio forte forte... resta vicino alla famiglia di tua sorella, entrambe vi darete conforto....
Certe notizie non si vorrebbero mai sentire... ne' sugli altri.. ne' su se stessi....e' la nostra precarieta' umana.. Un coraggio ad andare avanti con fede e speranza...
Buona sera a tutte/i, oggi il panino mi ha fruttato veramente tanto.
Stanotte ho sognato che avevo in mano una banconota da € 500,00,(nel sogno l'ho vista veramente) allora chiedo al tabacchi un miliardario da € 5,00 il nr 50, nel frattempo gli cade di mano un'altro grattino, gli dico mi dia anche quello, totale spendo € 10,00....questo è il risultato..... Vedi l'allegato 10436 non credevo ai miei occhi, sono uscito e appena in cantiera ho controllato bene![]()
Ciao Roberto, BRAVO, sono contento per te.
E bello quando si vince e si toglie al Banco.
Mentre ai questo colpo di fortuna fai una previsione per domani CHISSA vinciamo tutti.
Buona serata
Saluti
Ottimo Roberto ogni tanto capita , anche a me con uno da 10 però, ero al tabacchino , prima di me c'era uno e chiede un gratta e vinci mega da 10, il tabaccaio prende ed erano due il nr, 25 e il 26 , al cliente gli da il 25 , e lui fa no mia dia il 26 un numero pari , io dietro e gli dico ok il 25 lo prendo io, morale lui gratta e vince 10 euro , io invece gratto e pijio il numero jolly 30 da 50 euro , morale io vinco 500 e lui 10 . ahahahaha c'è rimasto di un male guarda che io per onesta gli ho offerto un caffè col cornetto ..
Complimenti anche a te Trenumeriebasta, ogni tanto ci vuole un po' di ossigeno, come avevo detto i giorni scorsi dobbiamo rifare la cabina dell'ascensore e questi soldi sono una manna dal cielo
P.S.: ma sei tu quello dell'avatar?
servono sempre , poi quando arrivano così sono una manna dal cielo , Si Roberto sono io ..