Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e perchè no a disposizione una bella cenetta a base di pesce, sto valutando di giocare la tua previsone come cinquina perchè giocando le terzine con il numero oro la spesa mi viene di più grazie ancora
saluti
sally
Ciao mistero. Amico mio
No. Non lo. Gioco anche se spesse volte esce nelle. Mie combinazioni
Pensa che a natale ho giocato 5 numero a girare
Presi tutti e cingue
Ho portato a casa 4 quaterne. Vincendo. 400 euri
Uno dei numero era il numerOro
Sai mistero la gente vuol giocare poco 'quindi mi limito.
io ho giocato il numero oro e grazie a te ho vinto 65 € anzicchè giocare 3€ ne ho giocati 6, avevo pensato di giocare il numero 8 e il 15 da soli ma come dici tu anche se erano solo 4€ arriva il limite, grazie ancora aspetto la nuova
una buona serata
sally
Ciao Salva grazie per i numeri sono contento per me e per quanti ti seguono... per la vincita grande o piccola che sia !!! peccato dopo varie tentative non ho potuto inserire bollitino vicente ...mi dispiace molto
Grazie sally. Grazie. Seidue3
Mi fa moto piaere parlare con voi
I bollettini. Fano piacere. Ma non sono indispensabili.
Sapere che avete vinto mi fa piacere la cifra e irrelevante
Gia sapete quanto potete vincere io mi arrabbio quando qualcuno dice ee. Ma si vince poco........
Certo se giochi uno vinci x uno tempo fa davo anche le ruote nessuno le giocava.....
Se indovino i numero che escono. ......
Dove escono. Ve lo dico io. In prima o seconda posizione e alloracosa vi voglio dire
Che se so che escono in posizione 'basta indovinare le. Ruote
O la ruota
Ho giaa in mente i prossimi numeri
Voglio riflettere ancora un po
Mettere numeri. a casaccio. E. Facile
Mettere numeri. Serii. Un po meno. Buona giornata. Un abbraccio salva57
Eiii Salva sono d'accordo per quanto hai detto . Per me mettere i bollettini vincenti è una testimonianza meritoria e gratificante per chi i numeri (le previsioni) li elabora e anche per chi prende sul serio e li gioca . Per ciò metto il mio . Non si vede bene perchè la risoluzione predefinita è 200 ; qdo la porto a 600 o 300 diventa un allegato da 10 e 21 MB dimensione che sembra non accetata dal forum . Ma se qlcno sà darmi suggerimento...gli sarò infinitamente grato !