Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salva57 Grazie per la tua risposta . Ho giocato tutti i cinque numeri . Ma per la prossima giocherò come hai indicato/indicherai . Per il resto anch'io sono consapevole della tirannia del tempo fra il lavoro e gli impegni o hobbi extra lavoro . Di nuovo Grazie Ti seguo .
Aggiornamento
Usciti 6>>>78>>>9
Aggiorno i numerI. In gioco
8>>>87>>>71>>>42>>>15
Poniamo in gioco 2 ambate base
8>>87>>71>>42
8>>87>>71>>15
8>>87>>42>>15
USCITO IN NUMERO 87 LO SOSTITUIAMO CON IL NUMERO 72
LE GIOCATE DIVENTANO COSì
8--71--42--72
8--71--15--72
8--42--15--72
Obiettivo e fare 4 punti
Un caloroso saluto a tutti/e
Salva57
Ciao Salva57, ho messo un pò a risponderti , me ne scuso . Mi piace leggere libri che trattano di questione umanistiche (es: religione , filosofia , letteratura....) . Guardo assai films ( documentari, azione ) . Attività fisica vado al lavoro in bici 1,5 km x 2 ; da lun a dom salvo gg di riposo o alcune festività . Una volta ero impegnato in attività tipo croce rosso ,bianca ... Felice giornata a te !Ciao anche io ho degli hobby
Mi parli dei tuoi io vado in piscina coltivo bonsai da me creati
Gioco a calcetto
X ultimo hobby i numeri
Ciao Salva57, ho messo un pò a risponderti , me ne scuso . Mi piace leggere libri che trattano di questione umanistiche (es: religione , filosofia , letteratura....) . Guardo assai films ( documentari, azione ) . Attività fisica vado al lavoro in bici 1,5 km x 2 ; da lun a dom salvo gg di riposo o alcune festività . Una volta ero impegnato in attività tipo croce rosso ,bianca ... Felice giornata a te !
Bene , bene ho fatto anche parte di donatori di fidas era '91-'93 poi ho smesso come ho fatto con le croci...tuttora lavoro nel sociale , dipendente tempo pieno-indeterninato .Poi ora che sono nella cinquantina cerco di non esser dispersivo nei mei sforzi .... nel mio piccolo sono stato attivo nel e per il sociale quando le forze mi sprizzavano da tutti i porri . Per me è ora di riposo , non , anzi è ora di fare posto ai giovani ... ma seguo con molto interessamento quanto accade intorno a me . Grazie per il raccontarci . E GRAZIE anche per lo sforzo profuso per aggiornarci le previsioni . Che la Dea della Fortuna ci venga a baciare presto !!! Un fraterno abbraccio Salva57 !ciao seidue3 ho capito lavori presso qualche centro commerciale
io guardo documentari - focus -marcopolo- geo geo
pure io faccio parte del gruppo donatori fidas
è il 1 maggio sono a viareggio e il 2 maggio a lucca a visitare la città
il 3 maggio sfilata dei gruppi , e nel pomeriggio si rientra a casa , ciao un abbraccio
aggiornamenti 10e lotto
un altro numero e uscito il 71
allora poniamo in gioco 3 ambate con tre abbinamenti
8-72-15
8-72-81
8-15-81
4-72-15
4-72-81
4-15-81
12-72-15
12-72-81
12-15-81
qualcosa di buono uscirà certamente
un saluto a tutti/e
salva57
intanto complimenti per per la vincita vedrò in seguito di seguirti ma adesso cosa si gioca 8 e 15?
grazie
buon pomeriggio
sally