ciao a tutti/e buona serata
piccolo commento , estrazione passata nessun risultato utile, meglio che non sia uscito niente, così usciranno tutti insieme , si spera .....
ragazzi/e non disperate il gioco è così....
se andasse sempre come previsto sarebbe bello, ma purtroppo la lottomatica non ci sente , da questo orecchio
continuate con gli stessi numeri , io non cambio ad ogni soffio di vento
quindi restano gli stessi , giocate sempre moderati , non esaltavi nelle vittorie giocando di più , giocate sempre la cifra prefissata da voi
per quanto riguarda il 22--77 , sono certo che usciranno insieme , così come anno fatto ultimamente, sono numeri che escono da un mio personale metodo, io non copio da altri,
mistero è un amico ho collaborato con lui , abbiamo giocato è vinto insieme, ma poi tra turni , è faccende personali ci siamo persi , di vista
poi io preferisco giocare pochi numeri max fino alla cinguina , ma poi mi chiedo se ne indovino diciamo tre cosa vinco????? vedo la cifra è lascio perdere , è già difficile
indovinare tre numeri , o almeno se ne indovino tre ci ricavo 50+10+2+2<<64 euri
almeno una cenetta ci esce , il tutto x chi gioca un euro a cedolino,
poi chi può di più buon x lui/lei, x la serie chi si accontenta gode
ho il pc vecchio e fa fatica a caricare i cedolini il mio risale al 2000
ormai e andato , è lento , mi dispiace farlo saltare , però appena non sarà più in grado
almeno di farmi scrivere , sarà pc nuovo
cari amici spero di non avervi annoiati , è vi saluto con un grosso abbraccio
ciao salva57 , è non cambiate numeri , quelli sono è quelli restano
fino alla nostra vittoria ........