Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Elleuca;n2187656 ha scritto:Ciao a tutti. La 16-46 ha fatto il suo dovere (e anche di più) e viene sostituita dalla 23-67 carica di ambizioni. Non mi stancherò mai di dire che lo scopo delle mie coppie é quello di fornire un estratto da abbinare ad altri di vostra scelta. In questo periodo suggerirei i numeri della trentina e in particolare il 32. Buona serata
Elleuca;n2187734 ha scritto:Uno dei due ambi di cui era costituito il suggerimento esce stasera a colpo (23-32). Piccola soddisfazione personale da sette volte la posta giocata. Buona serata
Elleuca
Ciao Salva niente di complicato e niente che implichi l'uso di un programma. Semplicemente visualizzo il tabellone analitico e verifico che nei numeri usciti esista una coppia che abbia avuto lo stesso ritardo ,ovvero sincrona maggiore o uguale a 6 estrazioniTanto per darti un'idea nell'estrazione del 19 settembre sono usciti i numeri 6-80 che avevano entrambi un ritardo di 7 estrazioni. È uscita anche la coppia 20-77 che aveva un ritardo di 6 estrazioni. Ecco servite le coppie in gioco per le prossime estrazioni, ovvero le basi su cui lavorare ed associare numeri di vostra scelta.Resto a disposizione ,Elleuca?non ho ben capito
dove trovi le coppie sincrone
hai un tuo programma ??
salva57