Novità

10 e lotto serale- Giochiamo insieme

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ho visto solo ora che il 32-67 fa parte delle quartine a ritardo super di Nikor:confused::confused::confused:che sia un presagio?:cool:
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Elleuca;n2187656 ha scritto:
Ciao a tutti. La 16-46 ha fatto il suo dovere (e anche di più) e viene sostituita dalla 23-67 carica di ambizioni. Non mi stancherò mai di dire che lo scopo delle mie coppie é quello di fornire un estratto da abbinare ad altri di vostra scelta. In questo periodo suggerirei i numeri della trentina e in particolare il 32;). Buona serata

Uno dei due ambi di cui era costituito il suggerimento esce stasera a colpo (23-32). Piccola soddisfazione personale da sette volte la posta giocata. Buona serata

Elleuca
 

DamBu82

Premium Member
Elleuca;n2187734 ha scritto:
Uno dei due ambi di cui era costituito il suggerimento esce stasera a colpo (23-32). Piccola soddisfazione personale da sette volte la posta giocata. Buona serata

Elleuca

Grandissimo Elleuca!

Complimenti ;)
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie mille DamBu.Si fa quel che si può e nel miglior modo possibile. Poi a volte va bene altre un po' meno.
Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao amici del forum. Solo per questa sera vedo bene il numero 44. Abbinamento il numero 78.
Grazie per l'attenzione. Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Eccoci al nuovo mese,eccoci ai miei suggerimenti. Le coppie più papabili sono le seguenti:
--27/47
--26/7
--57/79

In giro di qualche estrazione tutte le coppie dovrebbero andare a segno con un numero. La speranza è che coincida nella stessa estrazione:rolleyes::rolleyes:
Alla prossima
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Come era previsto tutte le coppie hanno dato almeno un numero ma purtroppo tutte in estrazioni diverse. Dispiace molto, ma il gioco è così....ogni tanto si prende gioco di noi.
Al prossimo aggiornamento
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao e buon giovedì. Ottima la coppia di numeri 2,3 che però singolarmente potrebbero essere abbinati al 51 prima e al 83 poi in modo da formare 4 ambi da tentare così o abbinati casomai a numeri di vs scelta o al ritardatari di turno. Ecco le coppie:
2-51
2-83
3-51
3-83
Alla prossima
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti . Aggiornamento del 14/09/2019: entra una nuova coppia 30-62 che va ad affiancare le due già suggerite. Buon sabato a tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Le coppie si sono tutte comportate a bene. Dopo l'uscita di scena della coppia 2-3 con l'estrazione del numeretto 2 in data 14 settembre e del 3 in data 17 settembre gli ambi in gioco erano dati dall'intreccio delle coppie 30-62 e 51-83. Nellestrazione di giovedì ecco uscito l'ambo 62-51 che chiude i giochi confermando la buona affidabilità delle coppie proposte. Alla prossima

Elleuca
 

salva57

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

salva57

Utente molto attivo


posto pure io un metodo al 10elotto serale
di solito in un paio di colpi l"ambata esce
ti faccio esempio
agosto 2019
primo numero estrazione numero 1
si mette in gioco il numero 1 raddoppiato ,che diventa 2
andiamo a vedere lo svolgimento del gioco
1= diventa 2 al 5-colpo
3= diventa 6 al 2-colpo
3= diventa 6 al 1-colpo
4=diventa 8 al 2-colpo
7= diventa 14 al 3-colpo
2= diventa 4 al 3-colpo
5= diventa 10 al 1-colpo
2= diventa 4 al 1-colpo
4=diventa 8 al 1-colpo
8= diventa 16 al 1-colpo
11= diventa 22 al 10-colpo
6= diventa 12 al 7 colpo
5= diventa 10 al 3-colpo
6= diventa 12 al 5 colpo
questo è tutto il mese di agosto,
può essere una base , come vedi escono
hai qualcosa da abbinarci???????
un ambo al 10elotto è pagato 14 euro
se giochiamo anche solo 4 euro ne vinciamo 56
la serata con la tua metà ci esce
buone nuove ciao
aspetto una risposta , anche solo x confrontarci
buona giornata ciao
salva57
pensaci elleuca
una base è 2 abbinamenti è il gioco migliore
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Salva e grazie innanzi tutto del tuo intervento. In base al tuo metodo se ho ben capito i numeri più papabili attualmente sono il 4 e il 10. Non ho avuto tempo per dedicarmi un po' ai numeri e visto anche l'ora sarebbe impossibile tentare una giocata. Così però per gioco proporrei coppia 30-36 che mi dà meno garanzie ma tempi di gioco più brevi. Stando ai classici 4-5 colpi ecco invece la coppia 6-80.
Mi permetto di segnalare e mi dispiace di farlo solo ora ,che visto il trend delle ultime estrazioni, vedo molto bene i numeri bassi ovvero quelli compresi tra l'1 e il 15
 

salva57

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao elleuca
come volevasi dimostrare il 10 è sortito al 2 colpo di gioco
adesso sotto con il 4
è da ieri sera con il 2
adesso ho poco tempo ma ci ritorno a vedere il tuo post
x fare qualche riflessione sopra
ciao a presto
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
non ho ben capito
dove trovi le coppie sincrone
hai un tuo programma ??
salva57
Ciao Salva niente di complicato e niente che implichi l'uso di un programma. Semplicemente visualizzo il tabellone analitico e verifico che nei numeri usciti esista una coppia che abbia avuto lo stesso ritardo ,ovvero sincrona maggiore o uguale a 6 estrazioniTanto per darti un'idea nell'estrazione del 19 settembre sono usciti i numeri 6-80 che avevano entrambi un ritardo di 7 estrazioni. È uscita anche la coppia 20-77 che aveva un ritardo di 6 estrazioni. Ecco servite le coppie in gioco per le prossime estrazioni, ovvero le basi su cui lavorare ed associare numeri di vostra scelta.Resto a disposizione ,Elleuca?
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Dando un'occhiata al tabellone analitico evidenzio la coppia che occupa il primo e secondo posto tra i ritardi. Trattasi della coppia 25-59 che occupa questa " posizione" da 10 turni, ovvero dal 29/8 data in cui uscì sia il 28 che il 74 che occupavano il primo e secondo posto( caso assai poco frequente e forse causa del ritardo un po' fuori dagli schemi della coppia 25-59 che ha preso in toto il suo posto). La mia resta una semplice valutazione e visione un po' "sempliciotta" del gioco e non me ne voglia chi mastica statistica. Un abbraccio a tutti.
 

salva57

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao elleuca, vediamo se ho capito
il mio tabellone analitico mi da questi risultati
35---47 ritardo 12 estrazioni
4--9--21--49 ritardo 9 estrazioni
33--36--40--78--83--ritardo 6 estrazioni
dico bene

le combinazioni vanno giocate x abbinamento o ambata
giustòòòò
quindi io gioco base x x più abbinamento 35--47
xx -35
xx-47
è giusto lo svolgimento ???
ciao grazie
p.s attendo risposta
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Salva,lo sviluppo è perfetto. Ma per poter giocare in questo caso il 35/47 la mia "strategia" necessità che la coppia fosse uscita nell'estrazione di martedì. Mi spiego meglio. Il gioco si basa sulla teoria che una coppia di numeri usciti assieme in una determinata data e che presentavano ENTRAMBI LO STESSO RITARDO (e perciò sincroni) tendono a dare un numero entro 5 estrazioni. Vedi per esempio il 6-80 . Sempre a disposizione
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Mi preme fare un po' di ordine. Nell'ultima estrazione sono usciti il numero 6 e il numero 25 che fanno chiudere con esito positivo le coppie proposte. Rimane credibile la coppia 20-77. Fa la sua new entry una coppia non consona alle caratteristiche da me richieste e utilizzate di solito :la 59-41 che occupa i primi due ritardi tra tutti i 90 numeri. I giochi potrebbero essere fatti con i 4 ambi derivanti:
59-20
59-77
41-20
41-77
Semplicemente così o abbinare qualche numero di vs scelta (vedi numeretto 4 di Salva 57 nel post numero 53).
Buona serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Doppio numero in due estrazioni della coppia 59/41 che va oltre le attese. Ferma al palo la 20-77 che vanifica il tutto. Peccato . Attualmente rimane come coppia primaria. A presto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto