Novità

10 e lotto serale- Giochiamo insieme

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti . Serata di riflessioni. Ho sempre pensato già dall'istituzione del gioco 10 e lotto serale che le estrazioni siano in qualche modo " falsate" per il modo stesso in cui si ottengono i numeri che compongono la ventina vincente. Ovviamente prendendo i primi e i secondi estratti delle singole 10 ruote non si otterrà quasi mai una ventina "pura" ovvero priva di ripetizioni. Pertanto andremo a prendere di volta in volta il terzo estratto di Bari,poi quello di Cagliari e così via fino a compensare le ripetizioni. Ho sempre considerato la cosa una forzatura della casualità e considerato i terzi estratti come dei jolly da prendere con le pinze. È difficile per me mettere per iscritto i numerosi dubbi che mi "tormentano", ma più di una volta mi sono fatto queste domande:
un numero estratto 3/4 volte nella colonna derivata dai primi due estratti ,quella che considero originale che frequenza gli devo attribuire? Una o 3/4?
Di contro un numero uscito più volte come terzo estratto in estrazioni diverse e coinvolto nella ventina vincente solo a compensazione delle ripetizioni ,che frequenza gli devo attribuire? Vorrei estrapolare un sistema differente dal classico ordinamento che potesse tener conto di queste anomalie e costruire altresì un tabellone analitico .
Se interessati e avete idee a riguardo sono tutto orecchi. Grazie e buona serata
Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao e buona domenica. Tradito proprio dalla coppia principale. Uscito il 36 e il 23 a testimonianza della buona posizione che occupavano. Mannaggia .....
Alla prossima
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Uscito il 78 e pure dorato nellestrazione precedente,sfasato di una estrazione rispetto ai suoi amici 36,23. Esce di scena questo suggerimento.
Il nuovo parte dalla coppia 77-78 che dovrebbe dare a breve un numero. L'abbinamento è da ricercare nelle coppie 18-67 e 44-54 che dovrebbero sfaldare anch'esse un numero nel medesimo periodo. Non ho avuto molto tempo per la selezionare dei numeri in particolare ,in modo da ridurre il pronostico.
Con le coppie selezionate con le condizioni sopra esposte si formano 8 terzine che si possono seguire per 5 colpi a massa pari senza oro o doppio oro oppure sceglierne una o più in base alle vostre preferenze.
Buona serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao è ben ritrovati. Usciti stasera il 77 e 78 assieme al 67 in oro e doppio oro(anche se questa è solo questione di fortuna). Peccato per la coppia 44-54 che ha sfornato un numero due estrazioni in anticipo. Segnalazione chiusa e alla prossima.
Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Per stasera occhio alla coppia 84-85 . Atteso il ritorno del 77 e il 41.Il gioco si può articolare in due terzine:
84-77-41
85-77-41
Si tratta di solo due terzine per il momento solo suggerite per stasera.
Buon gioco a tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao amici del forum. L'ultimo suggerimento non è andato a buon fine. Era per un colpo solo ed è andato a vuoto. Per il prossimo suggerimento mi ricollego ad un post di America che saluto e ringrazio per lo spunto. Il 62-63 si trovano in ottima posizione a breve troveranno spazio nella ventina vincente. L'uscita di uno agevolerà l'uscita dell'altro. Le ultime 10 uscite sia del 62 che del 63 non sono mai state accompagnate ne' dal numero 7 ne' dal numero 2. Potrebbe essere la volta buona. Occhio anche al numero 6. Il gioco potrebbe essere articolato in diversi modi in base alle vostre possibilità. Il gioco in terzina risulta quello più vantaggioso ma con i premi ridotti un po' le cose si sono fatte difficili.Ecco comunque lo sviluppo:
Opzione gioco ambi(14v.l.p):
62-2
62-7
63-2
63-7
Opzione gioco terzine(45 v.l.p):
62-2-6
62-7-6
63-2-6
63-7-6
Opzione gioco cinquina:
2-6-7-62-63
Buona serata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Giocata fuori dagli schemi. Una novina che incrocia diverse ipotesi di gioco:
2-7-27-34-37-53-62-63-87
Scusate l'orario
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Sally, mi dispiace che il suggerimento non abbia dato niente.Non tutte le ciambelle riescono con il buco ,anzi nei giochi sono proprio poche
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao elleuca scusami la fretta di andare a lavoro io ti volevo chiedere se la cinquina andava giocata ancora e anche la la novina grazie
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao sally. La tua domanda è più che lecita e mi scuso con te e con tutti per non aver dato seguito ai miei suggerimenti. Entrambi i giochi sono legati e vincolati dall'uscita del 62 o 63 è tutto nasce da questa eventualità. A dire il vero credevo in un ciclo di alta frequenza di questi numeri ma purtroppo non è andata così . Capire ora quando questo succederà non rientra nelle mie capacità e a dire il vero nessun metodo che uso per ricavare i numeri mi suggerisce la coppia 62-63. Pertanto avrai già intuito che la mia indicazione è quella di chiudere qui il suggerimento con un nulla di fatto ,anche se credo che nel breve periodo questa cinquina/ novina può darci belle soddisfazioni. Ma questo è un altro discorso. Ringrazio te invece che segui i miei post,motivo in n più per cercare di fare meglio. Saluti, Elleuca
 

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bravo complimenti è uscita la coppia 62 63 tre su cinque penso che ormai è chiusa
una buona notte
sally
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Sally. Indicazione chiusa. Come già spiegato la coppia 62-63 presenta dei"difetti di amicizia"nei confronti dei numeri 2 e 7 che a sua volta ce l'hanno con i numeri 27-37.....È una situazione che necessità pazienza e monitoraggio ma che non me la sento di far intraprendere. Grazie cmq
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao amici del forum. Torniamo un po' alle origini e allo scopo primario di questa mia discussione . Oggi propongo una coppia che entro 4/5 estrazioni ha buone possibilità di sfaldarsi con un numero . Trattasi della 86-87 che può essere utilizzata per le vostre personali valutazioni.
Atteso quantomeno un numero a mio avviso anche nelle terzina 24-55-76.
Occhio ai cosecutivi di cadenza 7/8.
A scopo puramente di monitoraggio coppia 4-61 per un numero.
La mia personale scelta cade sulla coppia 87-88 e la terzina 87-88-55.
Elleuca
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Elleuca;n2184327 ha scritto:
Ciao amici del forum. Torniamo un po' alle origini e allo scopo primario di questa mia discussione . Oggi propongo una coppia che entro 4/5 estrazioni ha buone possibilità di sfaldarsi con un numero . Trattasi della 86-87 che può essere utilizzata per le vostre personali valutazioni.
Atteso quantomeno un numero a mio avviso anche nelle terzina 24-55-76.
Occhio ai cosecutivi di cadenza 7/8.
A scopo puramente di monitoraggio coppia 4-61 per un numero.
La mia personale scelta cade sulla coppia 87-88 e la terzina 87-88-55.
Elleuca

Ciao a tutti. Uscito il 55 a colpo(era il mio numero preferito) e ambo nei consecutivi in cadenza 7/8(con i numeretti 7-8) nell'estrazione numero 94 e usciti in coppia i numeri 4-61 nell'estrazione di stasera. Beffato proprio dalla coppia 86-87 che rimane un buon punto di riferimento.
Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Elleuca;n2183077 ha scritto:
Ciao Sally. Indicazione chiusa. Come già spiegato la coppia 62-63 presenta dei"difetti di amicizia"nei confronti dei numeri 2 e 7 che a sua volta ce l'hanno con i numeri 27-37.....È una situazione che necessità pazienza e monitoraggio ma che non me la sento di far intraprendere. Grazie cmq

Un pochino in ritardo e mi ha fatto penare. Stasera 63,7,27,37 per sdebitarsi.Meglio tardi che mai
Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Dopo un periodo di relax trovo il tempo per postare e rendere noto una situazione che potrebbe essere interessante. Scopo dei miei interventi è quello di aggiornare in modo da poter utilizzare o confrontare i numeri da me suggeriti .
Tutte le coppie dovrebbero dare a breve quanto meno un numero. La prima coppia è formata dai numeri consecutivi 83-84. Le altre coppie sono 16-46 e 2 -48. Il mio modo di distribuire i numeri é sempre quello gia noto ed esposto nei precedenti post.Buone vacanze a tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Usciti il numero 84,2 e 48 che "ringraziano" ed escono di scena. Al momento rimane in piedi la 16-46 sempre per la sorte minima di un estratto . Alla prossima e buona domenica.
Elleuca
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. La 16-46 ha fatto il suo dovere (e anche di più) e viene sostituita dalla 23-67 carica di ambizioni. Non mi stancherò mai di dire che lo scopo delle mie coppie é quello di fornire un estratto da abbinare ad altri di vostra scelta. In questo periodo suggerirei i numeri della trentina e in particolare il 32;). Buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto