Novità

10 e lotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
NomeArchivio : 10elotto.zip
NomeFile : 10elotto.xls
Versione : 1.0
S.O. : Win Xp con excel 2003
Descrizione :

Il programma alimenta 18 gruppi da 5 numeri ciascuno.
Sono definiti 18 gruppi da G1 a G18.
I gruppi vengono alimentati con i 90 numeri secondo quattro
possibili criteri : ritardo , frequenza , IndiceConvenienza,
Ritardo/Ritardo massimo.
In pratica i 90 numeri sono prima ordinati in base alla
statistica prescelta e poi vengono utilizzati 5 a 5 per
valorizzare i 18 gruppi partendo da G1 per arrivare a G18.
L'utente puo selezionare da 2 a 18 gruppi e premendo il
tasto sviluppa il programma costruirà le decine da porre
in gioco ricavate dall'abbinamento due a due dei gruppi
selezionati.

http://forum.lottoced.com/download/10ELotto.zip
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
OTTIMO!!! COMPLIMENTI LuigiB & rdb!!! :D:D

@ alien
Su Estrazioni porta su la barra fino in cima e trovi "AGGIORNA DA WEB"

saluti ;)
Jimmy
 
L

LuigiB

Guest
ciao , se intendi aggiornare le estrazioni devi andare nella scheda estrazioni e premere il tasto AGGIORNA DA WEB m oppure intendi dire che non ti funziona ?
 

Alien.

Advanced Premium Member
Grazie Luigi...non avevo visto il tasto...in cima alle estrazione.....:D...è un bellissimo programma.
 
L

LuigiB

Guest
grazie dei complimenti io l'ho implementato ma l'idea dei gruppi è venuta a Dbr che è l'utente che mi ha chiesto di farlo.
Ciao :)
 

Alien.

Advanced Premium Member
senti,Luigi, nell'analitico ci sono le freccette per andare avanti ed indietro nelle estrazioni,si potrebbe fare anche per lo sviluppo?....grazie.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Alien , a fare si puo fare tutto :) però vorrei capire cosa intendi.
Nell'analitico le freccette ci sono perche servono a stabilire l'estrazione di partenza in modo tale che il programma calcoli il tabellone analitico considerando le 60 estrazioni precedenti a quella selezionata , nello sviluppo invece le colonne sono sempre quelle e per vederle (se non entrano tutte nella pagina) naturalmente c'è la barra di scorrimento di excel, poi c'è una scrollbar orizzontale che serve per selezionare l'estrazione con cui fare lo spoglio nelle colonne sviluppate , insomma che intendi per freccette ? Se mi spieghi cosa dovrebbero fare a metterle non ho nessun problema tanto piu che devo sistemare anche il pulsante stampa dell'analitico che per ora c'è ma non è ancora implementato
Per il winforlife potrei sempre pensare a qualcosa , forse andrebbe bene un foglio simile a queasto qui del 10 e lotto ?
 

houdini

Banned
x luigi
Nel programma 10elotto i 90 numeri sono divisi in 18 cinquine con ricerca ritardi,freguenza, indce conv,r/rm.
E possibile inserire anche le cinquine consecutive e cinquine pentagonali anch'esse formate da 18 cinquine con tutti i 90 numeri ?.
ciaoo

loris
 
L

LuigiB

Guest
ciao Houdini , l'ho gia fatto solo che bisogna aspettare che il webmaster aggiorni la link , io il file glie l'ho inviato.
 

Alien.

Advanced Premium Member
ACC.....certo hai ragione,Luigi,ma a dirsi è facile,vediamo un po....se aggiorno l'archivio e metto le spunte su DBR mi da il "pronostico"solo per quella data "ultimo aggiornamento",invece se metto le freccete ,posso vedere il pronostico di un mese fà ,10 giorni fà ecc,e vedere quanti punti ha fatto per un certo periodo in poi e fare una statistica.es:giocare solo alla prima del mese o nona ecc..
Spero di essermi spiegato.....
Per quanto riguarda forlive li è un po più complicato in quanto ci sono sempre da 4/7 ripetizioni nella colonna vincente a quella precedente....va bhe poi vedremo..

STO RILEGGENDO QUELLO CHE MI HAI SCRITTO IN CUI DICI che le colonne sono sempre le stesse...sob...io credevo che cambiavano ogni volta...acc...a questo punto le freccette vanno a farsi benedire.....o no!!?
come ci si può contattare?
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Alien , allora le colonne nello sviluppo sono le stesse solo se non cambi la data al pronostico , se cambi data al pronostico o se cambi criterio di ordinamento ovviamente le colonne cambiano ...intendevo dire per spiegarmi meglio che le colonne una volta che è stato premuto il tasto SVILUPPO sono quelle e quindi non capivo a che potessero servire le freccette.
Ma forse tu intendevi dire di metterle nella scheda pronostico per far avanzare o tornare indietro la data estrazione in modo do avere un pronostico basato su una statistica differente.
Attualmente per cambiare data al pronostico c'è il tasto cambia range con il quale si imposta appunto il range delle estrazioni sul quale fare la statistica.
Ma forse proprio ora mentre scrivo ho capito cosa intendevi.
In pratica stabilito che tu vuoi il pronostico ordinato ad esempio per Ritardo poi spostandoti sulla scheda sviluppo vorresti con le freccette che il prog ricalcolasse le nuove colonne di sviluppo sempre in base al criterio da te scelto e che i gruppi in gioco fossero gli stessi (stessi gruppi selezionati ma con numeri differenti dato che la data è cambiata con le freccette di cui parli) cosicche si possano ricalcolare le nuove colonne di sviluppo , si mi sa che intendevi proprio questo , ho capito bene ?
Per contattarci purtroppo non so se si puo perche a quanto pare è proibito scambiarsi le mail sul forum (non so perche ...) pero possiamo parlarci in pubblico qui sul forum.
Un saluto
 

Alien.

Advanced Premium Member
e si si Luigi,credo che ci siamo capiti,le freccette sul pronostico per cambiare la data avanti ed indietro,sempre con gli stessi parametri,questo per vedere per quanto tempo tale pronostico da esiti positivi.Perfetto si può fare?
Senti ma sei iscritto anche in qualche altro Forum?Ma no so se si può dire....acc...un'abbraccio

ALIEN
 

Alien.

Advanced Premium Member
credo che sono un po frettoloso.Il programma è perfetto,come mi hai detto tu basta spostare la data del Range e da li in poi ti fa la statistica andando su sviluppo si fa scorrere la data in avanti e si vede quanto ha fatto il pronostico,mi sa che ti devo delle scuse....:D
Solo un particolare se si può fare...nella cartella sviluppo vi è esito,scorrendo la data ti mostra quanti "punti"ha fatto il pronostico,è possibile mettere per esempio 10/15 colonne di esito,ovviamente spostando la data mi mette in colonna 1 gli esiti di quel giorno,nella colonna 2 gli esiti dopo un colpo di gioco .nella terza colonna gli esiti al terzo colpo ecc...fino alla decima o quindicesima....[:I] Grazie. Senti hai lo stesso nome in VIOLAZIONE: scambio email non consentito !?
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao LuigiB
Finalmente la settimana è finita ora possiamo dedicarsi alle nostre passioni; come ti avevo promesso ho guardato e aggiornato il programma
tutto gira alla perfezione, stò rileggendo i vari commenti e migliorie proposte e vista la tua disponibilità anch'io avrei un paio di cosette da aggiungere.
E possibile sviluppare i sistemi con numeri a caso(di mia scelta) senza usore le statistiche? tenendo sempre valido il discorso dei gruppi da 5 numeri? Si può aggiungere allo spoglio del sistema l'ammontore della vincita in base alla giocata (visto che le puntate vanno da 1€ a 10€)

SE me lo permetti ne approfitto di salutare e ringrazziare per i complimenti Pico 2005 Alien Houdini TrikkeBallakke e tutti quelli che useranno il programma
In attesa di risposta un buon fine settimana a tutti e ancora
grazie dbr
 

Alien.

Advanced Premium Member
e si si il programma gira a meraviglia,senti dbr,i tuoi 18 gruppi cambiano ad ogni aggiornamento?..no ci ho fatto caso.(Ma credo di si)Quindi con il range se vado indietro ....cambiano giusto?:D

dbr e LuigiB siete.......


complimenti_7.gif
 

elsarfe

Member
Rinnovo i COMPLIMENTI!!! a dbr (che non sapevo fosse lui "LA MENTE" ) e a LuigiB (che non sapevo fosse lui "IL BRACCIO" )
SIETE FORTIII!!! :D:D:D


p.s. mi permetto una richiesta anche se so che non sarà facile e se si potrà fare:
è possibile implementare la stampa delle colonne sulle schedine lotto?

Saluti
;) Jimmy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto