Novità

10 e lotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alien.

Advanced Premium Member
chi è che conosce....Santacruz Nomad


IO SONO DISPOSTO A COPIARMI TUTTE LE COLONNE SE FACCIO 10:D:D:D
 
L

LuigiB

Guest
Ragazzi , grazie per i complimenti , sto implementando i suggerimenti che mi avete dato , è possibile anche implementare la stampa schedine
credo che entro domani sera avro finito con le modifiche e potro mettere a disposizione il file.
Uun saluto.
 

do71

Junior Member
quote:Originally posted by LuigiB

Ragazzi , grazie per i complimenti , sto implementando i suggerimenti che mi avete dato , è possibile anche implementare la stampa schedine
credo che entro domani sera avro finito con le modifiche e potro mettere a disposizione il file.
Uun saluto.

ciao, sono nuovo ma, il programma funziona solo con excel o anche openoffice, perché non mi funziona il tasto "aggiorna da web". grazie.
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Alien.
Naturalmente la posizione dei 20 numeri estratti aggiorna le classifiche
in base ai criteri di ricerca (frequenza ritardo ecc. ecc.)se per esempio il n°26 viene estratto la sua frequenza passerà da 18 a 19 e
supererà tutti i numeri con 18 quindi nei 18 gruppi si possono avere dei cambiamenti.
Nel preparare il pronostico di solito uso i numeri più frequenti ma nessuno ti vieta di inserire anche qualche ritardatario anzi è
consigliato per aumentare le possibilità di vincita.
esempio 30 numeri
G1-G2-G3 i più frequenti
G8-G9 centro classifica
G18 i meno frequenti
il tutto sviluppato dal programma per un totale di 15 decine
spero di aver chiarito i tuoi dubbi alla prossima ciao dbr
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X do71.
scusa ma non dici che programma usi in excel funziona correttamente
x openoffice devi chiedere a LuigiB ciao dbr
 

do71

Junior Member
quote:Originally posted by lottoced

NomeArchivio : 10elotto.zip
NomeFile : 10elotto.xls
Versione : 1.0
S.O. : Win Xp con excel 2003
Descrizione :

Il programma alimenta 18 gruppi da 5 numeri ciascuno.
Sono definiti 18 gruppi da G1 a G18.
I gruppi vengono alimentati con i 90 numeri secondo quattro
possibili criteri : ritardo , frequenza , IndiceConvenienza,
Ritardo/Ritardo massimo.
In pratica i 90 numeri sono prima ordinati in base alla
statistica prescelta e poi vengono utilizzati 5 a 5 per
valorizzare i 18 gruppi partendo da G1 per arrivare a G18.
L'utente puo selezionare da 2 a 18 gruppi e premendo il
tasto sviluppa il programma costruirà le decine da porre
in gioco ricavate dall'abbinamento due a due dei gruppi
selezionati.

http://forum.lottoced.com/download/10ELotto.zip
ciao, sono nuovo ma, il programma funziona solo con excel o anche openoffice, perché non mi funziona il tasto "aggiorna da web". grazie.
Vai in alto alla pagina
 

Alien.

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by dbr

Ciao Alien.
Naturalmente la posizione dei 20 numeri estratti aggiorna le classifiche
in base ai criteri di ricerca (frequenza ritardo ecc. ecc.)se per esempio il n°26 viene estratto la sua frequenza passerà da 18 a 19 e
supererà tutti i numeri con 18 quindi nei 18 gruppi si possono avere dei cambiamenti.
Nel preparare il pronostico di solito uso i numeri più frequenti ma nessuno ti vieta di inserire anche qualche ritardatario anzi è
consigliato per aumentare le possibilità di vincita.
esempio 30 numeri
G1-G2-G3 i più frequenti
G8-G9 centro classifica
G18 i meno frequenti
il tutto sviluppato dal programma per un totale di 15 decine
spero di aver chiarito i tuoi dubbi alla prossima ciao dbr





GRAZIE CI STO RIFLETTENDO E PROVANDO SE HO DEI DUBBI TI DIRO',senti con queste tabelle con il superenalotto come te la cavi?:D
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Alien
purtroppo con il superenalotto non ti posso aiutare non lò mai seguito troppe combinazioni, provengo dal mondo del lotto(circa 15 anni)
momentaneamente accantonato causa estrazioni automatizzate che hanno a mio avviso cancellato quasi 500 anni di statistiche ciao dbr
 
L

LuigiB

Guest
Ciao a tutti , volevo informarvi che ho appena inviato al web master il file con le modifiche quindi presto la link per il download verra aggiornata.
Ho implemntato tutte le varie cose che mi avete detto , il programma è intuitivo quindi non è necessario dare particolari spiegazioni , volevo solo dire a dbr che ora per immettere i numeri a mano senza usare statistiche si deve selezionare dal menu a tendina (lo stesso delle statistiche) l'opzione inserimento manuale e poi premere il tasto compila. Allora il programma aprira una finestra per selezionare mediante mouse i numeri da immettere per compilare il pronostico.
Altra nota importante è che dovete scompattare tutti i file contenuti nello zip che avete scaricato nella stessa directory.
Riguardo ad open office posso dire che ci dovrebbe essere compatibilita ovviamente bisogna attivare le macro.
L'aggiornamento delle estrazioni funziona solo con XP e non con sistemi piu vecchi tipo w2000 .
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao LuigiB.
Ho appena letto il tuo post non mi resta che attendere il nuovo file con le modifiche poi ci sentiamo sei stato velocissimo bravo bravissimo
sai se il nuovo file verra inserito con lo stesso nome e versione
ciao dbr
 

do71

Junior Member
quote:Originally posted by LuigiB

Ciao a tutti , volevo informarvi che ho appena inviato al web master il file con le modifiche quindi presto la link per il download verra aggiornata.
Ho implemntato tutte le varie cose che mi avete detto , il programma è intuitivo quindi non è necessario dare particolari spiegazioni , volevo solo dire a dbr che ora per immettere i numeri a mano senza usare statistiche si deve selezionare dal menu a tendina (lo stesso delle statistiche) l'opzione inserimento manuale e poi premere il tasto compila. Allora il programma aprira una finestra per selezionare mediante mouse i numeri da immettere per compilare il pronostico.
Altra nota importante è che dovete scompattare tutti i file contenuti nello zip che avete scaricato nella stessa directory.
Riguardo ad open office posso dire che ci dovrebbe essere compatibilita ovviamente bisogna attivare le macro.
L'aggiornamento delle estrazioni funziona solo con XP e non con sistemi piu vecchi tipo w2000 .

ciao, sono nuovo ma, il programma funziona solo con excel o anche openoffice, perché non mi funziona il tasto "aggiorna da web". grazie
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao,Luigi,se scarico il nuovo file,cosa succede al vecchio file?vorrei tenermi anche il vecchio,come posso fare?Grazie.
Sulla cartella sviluppo ,si potrebbe inserire in alto quanti punti si è fatto da zero a dieci ,senza scorrere la pagina è ormai hai già fatto il nuovo file,forse nella prossima.Ciao
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Alien.
visto che ti interessa il superenalotto,girando in rete ho trovato questo sito che sviluppa sistemi "ridottoperfetto.it" forse ti sarà utile dbr
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Alien , e ciao Dbr , allora il webmaster aggiorna il file ma il nome del file zip è sempre lo stesso , voi nello scompattare il file zip dovete sostituire il vecchio file excel con quello nuovo che avete scaricato.
Alien non ha senso tenerti il vecchio file comunque se vuoi farlo basta che scompatti questo nuovo file in una cartella diversa.
Per Do71 , non posso riponderti con certezza ,il file dovrebbe essere compatibile con open office ma io non l'ho testato , magari mi scarico open office e ti faccio sapere.Pero ti chiedo se come sistema operatiovo hai Xp perche anche quello è un requisito fammi sapere.
Un saluto.
 

Alien.

Advanced Premium Member
SI SI,HO IL SISTEMA OPERATIVO XP.
PER DBR,(e LuigiB)dato che hai molta esperienza sul lotto,con le tue tabelle si potrebbe fare lo stesso programma per il lotto,per una ruota sola.
A tua scelta o a scelta dell'utente,se con 10 e lotto si riesce a fare 10,con 5 numeri si dovrebbe fare cinquina :D:D:Doppure 7/8 numeri.Inoltre dato che mi piace molto i numeri dispari si potrebbe ridurre i numeri da giocare a 45 ,anziche 90.:D
Cosa ne pensate? E' da fare....? grazie.
un'abbraccio.
 

Alien.

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by ALIEN.

SI SI,HO IL SISTEMA OPERATIVO XP.
PER DBR,(e LuigiB)dato che hai molta esperienza sul lotto,con le tue tabelle si potrebbe fare lo stesso programma per il lotto,per una ruota sola.
A tua scelta o a scelta dell'utente,se con 10 e lotto si riesce a fare 10,con 5 numeri si dovrebbe fare cinquina :D:D:Doppure 7/8 numeri.Inoltre dato che mi piace molto i numeri dispari si potrebbe ridurre i numeri da giocare a 45 ,anziche 90.:D
Cosa ne pensate? E' da fare....? grazie.
un'abbraccio.


ACC...la domanda per il sistema operativo non èra per me.[:I]
 

do71

Junior Member
quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Alien , e ciao Dbr , allora il webmaster aggiorna il file ma il nome del file zip è sempre lo stesso , voi nello scompattare il file zip dovete sostituire il vecchio file excel con quello nuovo che avete scaricato.
Alien non ha senso tenerti il vecchio file comunque se vuoi farlo basta che scompatti questo nuovo file in una cartella diversa.
Per Do71 , non posso riponderti con certezza ,il file dovrebbe essere compatibile con open office ma io non l'ho testato , magari mi scarico open office e ti faccio sapere.Pero ti chiedo se come sistema operatiovo hai Xp perche anche quello è un requisito fammi sapere.
Un saluto.

...xp...grazie grazie.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao a tutti , volevo avvertirivi che il nuovo file è disponibile per il download.
Per Do71 ma in openoffice hai attivato le macro ? Te lo chiedo perche per default sono disabilitate ma invece devono essere abilitate per usare il programma.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

Ciao a tutti , volevo avvertirivi che il nuovo file è disponibile per il download.
Che dire... ECCEZZIONALE!!! GRAZIE! SEI 1 GRANDE LuigiB :D[:p]:D

...sto solo consumando un pacco di schede nel tentativo di allinearle sulla mia stampante... ma col tempo e pazienza vedrò di farcela...

saluti
;) Jimmy
 
L

LuigiB

Guest
ciao Trikke :) grazie dei complimenti , ti consiglio di agire impostanto le coordinate per ciascuno dei 90 numeri e per la spunta da mettere sull'importo direttamente nella listina dove c'è scritto coordinate specifiche.Il lavoro è noioso ma una volta fatto ti assicuro che funziona bene.
Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto