Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by LuigiB
Ragazzi , grazie per i complimenti , sto implementando i suggerimenti che mi avete dato , è possibile anche implementare la stampa schedine
credo che entro domani sera avro finito con le modifiche e potro mettere a disposizione il file.
Uun saluto.
ciao, sono nuovo ma, il programma funziona solo con excel o anche openoffice, perché non mi funziona il tasto "aggiorna da web". grazie.quote:Originally posted by lottoced
NomeArchivio : 10elotto.zip
NomeFile : 10elotto.xls
Versione : 1.0
S.O. : Win Xp con excel 2003
Descrizione :
Il programma alimenta 18 gruppi da 5 numeri ciascuno.
Sono definiti 18 gruppi da G1 a G18.
I gruppi vengono alimentati con i 90 numeri secondo quattro
possibili criteri : ritardo , frequenza , IndiceConvenienza,
Ritardo/Ritardo massimo.
In pratica i 90 numeri sono prima ordinati in base alla
statistica prescelta e poi vengono utilizzati 5 a 5 per
valorizzare i 18 gruppi partendo da G1 per arrivare a G18.
L'utente puo selezionare da 2 a 18 gruppi e premendo il
tasto sviluppa il programma costruirà le decine da porre
in gioco ricavate dall'abbinamento due a due dei gruppi
selezionati.
http://forum.lottoced.com/download/10ELotto.zip
quote:Originally posted by dbr
Ciao Alien.
Naturalmente la posizione dei 20 numeri estratti aggiorna le classifiche
in base ai criteri di ricerca (frequenza ritardo ecc. ecc.)se per esempio il n°26 viene estratto la sua frequenza passerà da 18 a 19 e
supererà tutti i numeri con 18 quindi nei 18 gruppi si possono avere dei cambiamenti.
Nel preparare il pronostico di solito uso i numeri più frequenti ma nessuno ti vieta di inserire anche qualche ritardatario anzi è
consigliato per aumentare le possibilità di vincita.
esempio 30 numeri
G1-G2-G3 i più frequenti
G8-G9 centro classifica
G18 i meno frequenti
il tutto sviluppato dal programma per un totale di 15 decine
spero di aver chiarito i tuoi dubbi alla prossima ciao dbr
Ciao a tutti , volevo informarvi che ho appena inviato al web master il file con le modifiche quindi presto la link per il download verra aggiornata.
Ho implemntato tutte le varie cose che mi avete detto , il programma è intuitivo quindi non è necessario dare particolari spiegazioni , volevo solo dire a dbr che ora per immettere i numeri a mano senza usare statistiche si deve selezionare dal menu a tendina (lo stesso delle statistiche) l'opzione inserimento manuale e poi premere il tasto compila. Allora il programma aprira una finestra per selezionare mediante mouse i numeri da immettere per compilare il pronostico.
Altra nota importante è che dovete scompattare tutti i file contenuti nello zip che avete scaricato nella stessa directory.
Riguardo ad open office posso dire che ci dovrebbe essere compatibilita ovviamente bisogna attivare le macro.
L'aggiornamento delle estrazioni funziona solo con XP e non con sistemi piu vecchi tipo w2000 .
quote:Originally posted by ALIEN.
SI SI,HO IL SISTEMA OPERATIVO XP.
PER DBR,(e LuigiB)dato che hai molta esperienza sul lotto,con le tue tabelle si potrebbe fare lo stesso programma per il lotto,per una ruota sola.
A tua scelta o a scelta dell'utente,se con 10 e lotto si riesce a fare 10,con 5 numeri si dovrebbe fare cinquina oppure 7/8 numeri.Inoltre dato che mi piace molto i numeri dispari si potrebbe ridurre i numeri da giocare a 45 ,anziche 90.
Cosa ne pensate? E' da fare....? grazie.
un'abbraccio.
Ciao Alien , e ciao Dbr , allora il webmaster aggiorna il file ma il nome del file zip è sempre lo stesso , voi nello scompattare il file zip dovete sostituire il vecchio file excel con quello nuovo che avete scaricato.
Alien non ha senso tenerti il vecchio file comunque se vuoi farlo basta che scompatti questo nuovo file in una cartella diversa.
Per Do71 , non posso riponderti con certezza ,il file dovrebbe essere compatibile con open office ma io non l'ho testato , magari mi scarico open office e ti faccio sapere.Pero ti chiedo se come sistema operatiovo hai Xp perche anche quello è un requisito fammi sapere.
Un saluto.
Che dire... ECCEZZIONALE!!! GRAZIE! SEI 1 GRANDE LuigiB []quote:Originally posted by LuigiB
Ciao a tutti , volevo avvertirivi che il nuovo file è disponibile per il download.