dbr
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao LuigiB.
Ho appena scompattato il nuovo file e dopo un accurato controllo ti posso dire che è tutto OK!!! l'unica cosa che non ho controllato è la stampa delle schedine anche perchè nel portatile non ho collegato nessuna stampante.
l'unica cosa che non capisco è l'inserimento delle varie cinquine
richiesto mi sembra da Alien visto che con l'inserimento manuale ci puoi mettere quello che vuoi(pari-dispari-cinquine-terzine-quartine...
e chi più ne ha più ne metta)
ti volevo chiedere nella stampa è compresa pure l'anteprima e la stampa dei tabulati (tipo le colonne sviluppate di un sistema)stò chiedendo troppo forse? -dbr-
PS. così per curiosità ho sviluppato il sistema con tutti i 90
numeri Ritardatari e controllato l'esito con l'estrazione del
08/10/09 speso 153 colonnex1€=153€ vincita....provare per credere
fatemi sapere CIAO dbr
Ho appena scompattato il nuovo file e dopo un accurato controllo ti posso dire che è tutto OK!!! l'unica cosa che non ho controllato è la stampa delle schedine anche perchè nel portatile non ho collegato nessuna stampante.
l'unica cosa che non capisco è l'inserimento delle varie cinquine
richiesto mi sembra da Alien visto che con l'inserimento manuale ci puoi mettere quello che vuoi(pari-dispari-cinquine-terzine-quartine...
e chi più ne ha più ne metta)
ti volevo chiedere nella stampa è compresa pure l'anteprima e la stampa dei tabulati (tipo le colonne sviluppate di un sistema)stò chiedendo troppo forse? -dbr-
PS. così per curiosità ho sviluppato il sistema con tutti i 90
numeri Ritardatari e controllato l'esito con l'estrazione del
08/10/09 speso 153 colonnex1€=153€ vincita....provare per credere
fatemi sapere CIAO dbr