Novità

10 e lotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa LuigiB
ho riletto il mio post e mi sono accorto che ho scritto colonne ma intendevo scrivere "gruppi"
io selezziono i gruppi migliori x ridurre le colonne da giocare -dbr-
 
L

LuigiB

Guest
Bene Dbr , vedro che si puo fare .. Ciao
P.S.
Per gli amici sono Luigi , B è l'iniziale del mio cognome ... mi fa un po' strano che alcuni di voi mi chiamino LuigiB , capisco che il nick è scritto cosi pero gia Luigi va benissimo :)
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Dbr , a proposito della modifica che mi hai richiesto ho bisogno di una delucidazione.
Ma i 18 gruppi li crei tu ed è su quelli che vuoi vedere quanti punti hanno fatto nelle N estrazioni precedenti ?
In pratica io farei cosi :
1) parto dai 18 gruppi da te impostati
2) ti chiedo un range di estrazioni
3) calcolo in questo range i punti realizzati da ciascun gruppo
4) ti presento una lista con i 18 gruppi ordinati in modo decrescente
5) tu selezioni i primi N gruppi da questa lista e li giochi.
se va bene conferma e procedo.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao luigi si sencondo me e cosi che puoi operare avevo pensato anche io a una cosa simile "bravo Dbr", comunque questa soluzione ti permette di stringere la selezione dei migliori gruppi

Aspettiamo la ver del prog con questa modifica

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Dbr , a proposito della modifica che mi hai richiesto ho bisogno di una delucidazione.
Ma i 18 gruppi li crei tu ed è su quelli che vuoi vedere quanti punti hanno fatto nelle N estrazioni precedenti ?
In pratica io farei cosi :
1) parto dai 18 gruppi da te impostati
2) ti chiedo un range di estrazioni
3) calcolo in questo range i punti realizzati da ciascun gruppo
4) ti presento una lista con i 18 gruppi ordinati in modo decrescente
5) tu selezioni i primi N gruppi da questa lista e li giochi.
se va bene conferma e procedo.
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by cebino

Ciao luigi si sencondo me e cosi che puoi operare avevo pensato anche io a una cosa simile "bravo Dbr", comunque questa soluzione ti permette di stringere la selezione dei migliori gruppi

Aspettiamo la ver del prog con questa modifica

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Dbr , a proposito della modifica che mi hai richiesto ho bisogno di una delucidazione.
Ma i 18 gruppi li crei tu ed è su quelli che vuoi vedere quanti punti hanno fatto nelle N estrazioni precedenti ?
In pratica io farei cosi :
1) parto dai 18 gruppi da te impostati
2) ti chiedo un range di estrazioni
3) calcolo in questo range i punti realizzati da ciascun gruppo
4) ti presento una lista con i 18 gruppi ordinati in modo decrescente
5) tu selezioni i primi N gruppi da questa lista e li giochi.
se va bene conferma e procedo.

Ciao Luigi.
allora andiamo con ordine ti faccio un esenpio
Io scelgo i gruppi da giocare e sviluppo il sistema(non ha inportanza la data)posso spostare la range di ricerca indietro di un mese
lo salvo poi lo riapro e con la range aggiornata all'ultima estrazione controllo a ritroso quanti numeri sono usciti in ogni gruppo seleziono i migliori e con quelli sviluppo un nuovo sistema
spero di essere stato chiaro aspetto una risposta ciao -dbr-
Ciao Cebino grazie
 
L

LuigiB

Guest
ciao Allora sto facendo un pulsante nella scheda Sistrmadbr alla pressione del quale si aprira una finestra dove c'è la lista ordinata per la colonna PUNTI REALIZZATI di tutti i 18 gruppi.
I punti vengono clcolati per ciascuuno dei 18 gruppi su un range di estrazioni definibile dall'utente e sono dati dalla somma dei singoli punteggi realizzati dal gruppo X su tutte le estrazioni del range.
Terminato il calcolo dei punti una lista mostrera l'ordinamento decrescente in base al punteggio , da quella lista selezionerai i gruppi da porre in gioco senza bisogno che ti metti a fare strani giochetti di salva e riapri penso che cosi sia comodo , la cosa migliore è aspettare che ti invio il file con le modifiche che tra l'altro è quasi pronto.
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by LuigiB

ciao Allora sto facendo un pulsante nella scheda Sistrmadbr alla pressione del quale si aprira una finestra dove c'è la lista ordinata per la colonna PUNTI REALIZZATI di tutti i 18 gruppi.
I punti vengono clcolati per ciascuuno dei 18 gruppi su un range di estrazioni definibile dall'utente e sono dati dalla somma dei singoli punteggi realizzati dal gruppo X su tutte le estrazioni del range.
Terminato il calcolo dei punti una lista mostrera l'ordinamento decrescente in base al punteggio , da quella lista selezionerai i gruppi da porre in gioco senza bisogno che ti metti a fare strani giochetti di salva e riapri penso che cosi sia comodo , la cosa migliore è aspettare che ti invio il file con le modifiche che tra l'altro è quasi pronto.


cosa posso dirti ora lo provo ti faccio sapere -dbr-
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi
forse non ci siamo capiti
come inpostazione è perfetta però io intendevo un?altra cosa e cioè
se io sviluppo il siustema in data 20/10/09 lo controllo l'estrazione sucessiva 22/10/09 in G1 escono 2 numeri su 5 in G2 escono 1 numero su 5
e cosi di seguito x tutti i 18 gruppi
ora ad ogni estrazione sucessiva faccio questa verifica dopo un tot di estrazioni senpre con lo stesso sistema (per questo parlavo di salvarlo)avro ilG1 con 13 il G2 con10 il G3 con8......
così avrò una classifica con i gruppi che nel corso di tot estrazioni
si sono dimostrati + affidabili e su questi inpostero ilsistema
 
L

LuigiB

Guest
non ti seguo , allora ricapitoliamo :
tu dici che per prima cosa alimenti i 18 gruppi , poi inizi a vedere
quanti punti hanno realizzato questi gruppi all'estrazione successiva e
te lo registri , poi a quella dopo ancora e te lo registri e cosi via facciamo per 20 estrazioni , tutti i valori che rilevi li sommi quindi alla fine ogni gruppo avra un valore dato dalla somma dei punti che ha realizzato sulle estrazioni da te controllate.
E' cosi ?
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by LuigiB

non ti seguo , allora ricapitoliamo :
tu dici che per prima cosa alimenti i 18 gruppi , poi inizi a vedere
quanti punti hanno realizzato questi gruppi all'estrazione successiva e
te lo registri , poi a quella dopo ancora e te lo registri e cosi via facciamo per 20 estrazioni , tutti i valori che rilevi li sommi quindi alla fine ogni gruppo avra un valore dato dalla somma dei punti che ha realizzato sulle estrazioni da te controllate.
E' cosi ?
io intendo la somma dei numeri usciti non la somma della frequenza come hai messo tu
 
L

LuigiB

Guest
esempio , facciamo finta che verifichi 4 estrazioni successive

G1
Estr 1 punti 2
Estr 2 punti 3
Estr 3 punti 0
Estr 4 punti 1
TOTALE 6

e cosi via , poi la stessa cosa con gli altri gruppi
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by LuigiB

esempio , facciamo finta che verifichi 4 estrazioni successive

G1
Estr 1 punti 2
Estr 2 punti 3
Estr 3 punti 0
Estr 4 punti 1
TOTALE 6

e cosi via , poi la stessa cosa con gli altri gruppi

esatto ci siamo capiti puoi aggiungere questa funzione lasciando anche la somma delle frequenze che avevi già fatto ?e visto che ci sei inserire anche la somma dei ritardi
e poi mandami pure a quel paese!
x il sistemone questa sera
4-6 7-5 16-0 -dbr-
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Esatto Dbr come ti dicevo in un post precedente avevo pensato pure io di chiedere a Luigi questa funzione che secondo me e una tra le piu importanti praticamente ti fa capire la frequenza di uscita per determinati gruppi. Questo ti fa anche capire la velocità di sfaldamento di deternimati numeri con altri

Aspetto che il mago Luigi aggiunga sono curioso di testare
ciao alla prossima
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ottimo filtro,controllare i gruppi,ma anche dove vanno a cadere le colonne vincenti,es:se sono 100 colonne,non saranno tutte vincenti....:D quindi vediamo dove vanno a cadere ,possiamo notare che maggiormente si raggruppano tra la colonna 37 e 50 poi tra la colonna 71 e 84 a quel punto andremo a giocare solo qui due gruppi.
Ma ovviamente l'archivio sarà sempre di un tot di colonne es:100 dal gg al gg spostando il range e non 120 in quanto sfalzerà la statistica.
Credo che così andremo a ridurre maggiormente le colonne in gioco.
Cosa ne dite?[:p](forse è pericoloso?)

ALIEN
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by LuigiB

il programma fa gia esattamente questo , la somma dei ritardi che intendi ?

Ciao Luigi
ieri sera si è interrotto il collegamento e cosi non ho potuto risponderti (penso causa server)
l'aggiurnamento va bene avevo sbagliato io a inserire la range di ricerca devi scusarmi x i ritardi lascia perdere(altro mio errore)
ti ringrazio x la disponibilità alla prossima -dbr-
 
L

LuigiB

Guest
Ciao , informo tutti che una nuova versione del 10 e lotto è disponibile
siamo arrivati all 0.0.8.
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie LottoCED.
Se siete daccordo si riparte con il nuovo "10 e lotto BIS" -dbr-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto