Novità

10 e lotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by dbr

XLuigi.
Ciao LuigiB vedo che ci sei;ti volevo chiedere se per caso hai letto
il nuovo argomento inserito da ted321 " estrazioni divise x decina "
visto che interessa anche a me volevo sapere: Se ti invio una copia di un tabulato come esenpio é possibile riprodurlo in un foglio excel
xted321 con le estrazioni lotto x me con estrazioni 10 e lotto
fammi sapere -dbr-
ps. dimenticavo naturalmente le estrazioni aggiornabili da web -dbr-

vediamo un po ...ci si prova
 
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by paolox

ciao
io ho dei problemi a capire
come fare i sistemi condizionati
vorrei poter avere un help che
spieghi bene come fare

vorrei mettere 3 numeri fissi
con 30 numeri e la condizione che non
ci siano numeri fissi

mi aiutate?

ringrazio anticipatamente per la
vostra pazienza e disponibilità

ciao

Per aiutarti non c'è problema solo che non ho capito che ti seve dici che vuoi 30 numeri con tre numeri fissi senza fissi ???? Sicuramente non ho capito bene ... se mi fai capire che ti serve ti aiuto
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti
ma non c'è nessuno questa sera?
tutti in giro a fare"Dolcetto o scerzetto" va be lo leggerete domani
A chi può interessare Con il sistema da 90 numeri che stò giocando
nell'estrazione di questa sera (31/10/09)centrati
7=1
6=4
5=8
0=21
-dbr-
 

houdini

Banned
ciao Luigi
Non e' che nel programma 10&lotto riesci a mettere i ritardi con relativa tabella delle decine + ritardate per la sorte di 5-6-7-8-9-10 numeri.
grazie


loris
 

paolox

Super Member >GOLD<
quote:Originally posted by LuigiB

quote:Originally posted by paolox

ciao
io ho dei problemi a capire
come fare i sistemi condizionati
vorrei poter avere un help che
spieghi bene come fare

vorrei mettere 3 numeri fissi
con 30 numeri e la condizione che non
ci siano numeri fissi

mi aiutate?

ringrazio anticipatamente per la
vostra pazienza e disponibilità

ciao

Per aiutarti non c'è problema solo che non ho capito che ti seve dici che vuoi 30 numeri con tre numeri fissi senza fissi ???? Sicuramente non ho capito bene ... se mi fai capire che ti serve ti aiuto

ciao
come esempio potrebbe andare bene
anche i numeri 1-2-3 per i fissi
e gli altri a seguire

per ora mi servirebbe solo come esempio
per capire meglio come fare
 
L

LuigiB

Guest
è semplicissimo , vai nella scheda sistemi condizionati, premi il tasto PRONO , si aprira una finestra con delle caselline ogni casellina è un numero , seleziona i numeri che vuoi e le fisse che vuoi in questa finestra poi premi ok
ora se premi il tasto SVILUPPA automaticamente verranno sviluppate le colonne e verranno visualizzate nella scheda sviluppo
 

paolox

Super Member >GOLD<
quote:Originally posted by LuigiB

è semplicissimo , vai nella scheda sistemi condizionati, premi il tasto PRONO , si aprira una finestra con delle caselline ogni casellina è un numero , seleziona i numeri che vuoi e le fisse che vuoi in questa finestra poi premi ok
ora se premi il tasto SVILUPPA automaticamente verranno sviluppate le colonne e verranno visualizzate nella scheda sviluppo

ciao
come faccio però ad immettere la condizione che non ci devono essere numeri consecutivi?
 
L

LuigiB

Guest
premi il pulsante AGGIUNGI COND , si aprira una finestra , in questa finesta c'è un menu a tendina , seleziona consecutivi e imposta a0 i punti da realizzare poi premi ok , la finestrella si chiude ,ora sviluppa il sistema.
 

paolox

Super Member >GOLD<
ho provato , ma se aggiungo la condizione di 0 consecutivi
mi da come sviluppo 0

cosa sono ed a cosa servono il recupero</u> ed il livello</u> nella finestra "condizioni"?
 
L

LuigiB

Guest
ciao Paolo , allora vediamo di spiegarti un po'
Innanzitutto come mai ti da 0 il sistema che hai fatto ? sicuramente perche hai selezionato dei numeri che sviluppati in decine danno sempre almeno un consecutivo in ogni colonnna percio la condizione 0 non si verifica mai e nessuna colonna dello sviluppo viene presa.
Riguardo al recupero e al livello di recupero essi servono per allargare un po il campo e correre ai ripari se si fa qualche errore nel pronosticare le condizioni.
Per esempio io faccio un sistema di 20 numeri con le condizioni Consecutivi =0
Pari =4
il sistema prenderebbe tutte le colonne dello sviluppo che rispettano le condizioni inserite che sono molto severe e ristrette
è molto probabile che le sbaglieremo allora io imposto

recupero pari = 3 e 5 livello A
recupero consecutivi 1 e 2 Livello A
nel livello A abbiamo due possibili recuperi
poi nel quadro dei recuperi al livello A vado a mettere min 0 , max 1


cosa succederebbe ?


E' semplice se azzeco almeno una delle condizioni principali ma ne sbaglio un altra che pero ho impostato a recupero la colonna verrebbe presa lo stesso dal sistema e io potrei giocarla , se sbagliassi tutte e due le condizzioni principali invece la colonna sarebbe comunque scartata perche nel quadro recuperi abbiamo detto che recuperiamo da 0 a 1 condizione sbagliata mentre in questo caso ne abbiamo sbagliate 2
Spero di essermi spiegato.
Ciao
 
R

Roby

Guest
Originally posted by LuigiB

PER MANITOU

Ciao , grazie dei complimenti allora devo dirti che per aggiornare le
estrazioni devo scaricare un file da Lotttomatica che ha appunto l'estensione zip quindi da programma lo devo decomprimere prima di poterlo leggere.
La decompressione del file zip viene attuata grazie alle funzionalita zip del sistema operativo , ora se tu hai windows xp come dici mi sembra strano che ci sia questo errore poiche i file zip vengono gestiti nativamente dal sistema quindi forse o hai disabilitato qualche opzione o c'è qualcosa di strano nel tuo sistema operativo forse dovuto alla presenza di winrar ma non credo perche win rar ce l'ho pure io e non fa nulla , in parole povere hai fatto caso che windows quando stai in risorse del computer ti faccia vedere i file zip con l'icona gialla come se fosse una directory ? E se ci fai doppio click ti apre automaticamente il contenuto ?

X LuigiB

Scusami se mi intrometto,nel sistema operativo non c'è nulla di strano, manca solo un file -->"zipfldr.dll" nel system32 di Windows.


Per abilitare la funzione zip usa,inserendo in C:\windows\system32 la Dll.-->> "zipfldr.dll" e registrala nel seguente modo: in Start\esegui
inserisci il comando:regsvr32 zipfldr.dll ed riavvia il PC.


X disabilitare la la funzione zip di Windows
Da Start > Esegui inserisci il comando seguente:
regsvr32 /u zipfldr.dll

Vedrai che in questo modo si aggiorna il tutto e non da più' l'errore
come da foto sopra.

Bravo LuigiB e complimenti x i lavori che metti a disposizione di tutti noi.


Ciao Vagabondo
 
L

LuigiB

Guest
Oh , perfetto !!! Mi ero ripromesso di fare qualche ricerca per capire come mai non funzionasse poi invece ho impegato il tempo per implementare altre funzionalita e mi sono dimenticato , diciamo che se si fa l'installazione standard le funzionalita zip sono abilitate
grazie Vagabondo per la tua precisa spegazione spero che Manitou ti legga.
Ciao
 

houdini

Banned
ciaao Luigi
nel tabellone 10&lotto c'e' un errore, precisamente nelle sequenza dei ritardi, ind conv ecc, per 10 numeri ne escono solo 9 nella relativa tabella
grazie

loris
 
L

LuigiB

Guest
Eeheh Houdini uomo di poca fede :) non c'è un errore è la colonna di excel che è troppo stretta , allargala e vedrai che esce pure il decimo numero , colgo l'occasione per spiegare qesta nuova funzionalita , in pratica si seleziona prima la lunghezza di una sequenza , per esempio 5 , cos'è una sequenza ? una sequenza è una serie consecutiva di numeri quindi una sequenza da 5 numeri potrebbe essere 1,2,3,4,5 o anche 1,3,4,5,8 , ebbene stabilita la lunghezza della sequenza il programma verifica quante volte è uscita sulla colonna vincente da quanto ritarda e altri valori statistici , non mettete valori troppo alti perche la ricerca è lenta .

Un saluto
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Egr. Sig.LuigiB
come forse saprai stò giocando un sistema con i colleghi di lavoro,
sviluppato con tutti i 90 numeri (18 gruppi 153 colonne)ora vorrei ridurlo selezionando solo le colonne che nelle ultime estrazioni hanno dato più numeri è possibile aggiungere al programma questa funzione.
Ess. estrazione del gg/mm/aa G1=2 estr. G2= 1 estr.e csì via fino a G18=0 estr. il tutto con la possibilità di spostarsi avanti o indietro con le date come hai fatto nello sviluppo sistema con il calcolo vincite naturalmente se si può fare e quando hai tenpo
A proposito del sistemone nell'estrazione di ieri 03/11/09
abbiamo realizzato =1/8 2/7 16/5 15/0 mica male no
ciao e grazie -dbr-
 
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by dbr

Ciao Egr. Sig.LuigiB
come forse saprai stò giocando un sistema con i colleghi di lavoro,
sviluppato con tutti i 90 numeri (18 gruppi 153 colonne)ora vorrei ridurlo selezionando solo le colonne che nelle ultime estrazioni hanno dato più numeri è possibile aggiungere al programma questa funzione.
Ess. estrazione del gg/mm/aa G1=2 estr. G2= 1 estr.e csì via fino a G18=0 estr. il tutto con la possibilità di spostarsi avanti o indietro con le date come hai fatto nello sviluppo sistema con il calcolo vincite naturalmente se si può fare e quando hai tenpo
A proposito del sistemone nell'estrazione di ieri 03/11/09
abbiamo realizzato =1/8 2/7 16/5 15/0 mica male no
ciao e grazie -dbr-

Ciao Dbr , compliemti per i risultati del tuo sistemone
La modifica che mi hai chiesto si puo fare solo che non ho capito bene , cioe tu sviluppi il sistema , ti tira fuori 153 colonne , tu vuoi ridurre queste 153 colonne tenendoti quelle che hanno fatto piu punti su un determinato range delel estrazioni passate ? E' cosi ?
Un saluto
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao LuigiB
esatto hai capito bene per chiarire ancora meglio:il sistema l'ho
ridotto così:
ho selezionato la data di sviluppo del sistema circa 6 estrazioni fa
poi ho controllato quanti numeri sono usciti x ogni gruppo ho fatto la somma di tutte le 6 estrazioni e ho scelto quelli con il maggior punteggio da 18 gruppi sono arrivato a 8 e con questi ho sviluppato un nuovo sistemino spero essermi spiegato bene -dbr-
PS. scusa ho fatto confusione io parlo di gruppi non di colonne
(da G1 aG18)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto